E' arrivato il momento :) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: E' arrivato il momento :) (/thread-5184.html) |
E' arrivato il momento :) - kappa88 - 25-11-2009 Ragazzi, ora a dicembre vado con mio padre alla concessionaria mazda per vedere la mx5 roadster coupè e prenotarla...avete qualche consiglio da darmi? per il colore ve lo giuro non ne ho la minima idea :S ho visto un grigio scuro che è molto bello, perchè il nero la snellisce troppo ( cioè nasconde troppi particolari interessanti dell'auto) il rosso mi sembra troppo "esagerato"... ma ancora non l'ho vista rossa dal vivo però eh come accessori di sicuro prendo le marmitte, l'assetto, e i paraurti,minigonne... cosa mi consigliate? a cmq la 1.8 prendo... io mi ero innamorato troppo della serie limitata del 2006 se non sbaglio ** ce l'ha uno di voi, ed ha fatto pure un post è rossa E' arrivato il momento :) - Fiabeschi - 25-11-2009 Compera la sua, allora, è pure un 2.0!! Ce n'è più di una nel forum comunque... Lo scarico che ha la maggioranza degli ncizzati anyway è un Remus e non è un optional di casa mazda. Paraurti e minigonne non so, per me basta un assetto e non sento più il bisogno di molto altro esteticamente right here, right now. Io ho il grigio scuro [galaxy grey] e son contento, ma anche nera è stupenda. Io eviterei solo l'amaranto... E' arrivato il momento :) - mr.magoo87 - 25-11-2009 la vende spiderman E' arrivato il momento :) - il Mamo - 25-11-2009 KappaJolly Ha scritto:Ragazzi, ora a dicembre vado con mio padre alla concessionaria mazda per vedere la mx5 roadster coupè e prenotarla......cosa mi consigliate? Risparmia paraurti e minigonne e prendi la 2.0 :chessygrin: E' arrivato il momento :) - Samuel - 25-11-2009 Se proprio vuoi la 1.8 prendi la Niseko! Non ti azzardare però a metterci minigonne e paraurti da astronave : CoolGun : Sicuro sicuro che vuoi la RC e non un romantico, affascinante e leggero tetto in tela? E' arrivato il momento :) - marcog - 25-11-2009 Fiabeschi Ha scritto:Io eviterei solo l'amaranto... Io ne ho vista una dal vivo (copper red, mi sembra che sia....) ti assicuro che è da bava alla bocca...........ed è pure cangiante. Se la ripropongono nella FL fanno solo bene....viceversa, non mi piace per niente il winning blue.... E' arrivato il momento :) - lukat - 25-11-2009 Prendi un 2.0 e s eprendi quella spiderman vai sul sicuro al 105% E' arrivato il momento :) - Gyu71 - 25-11-2009 Ho visto quella di Spiderman ed è BELLISSIMA!!! Compra quella, è full optional, tenuta benissimo, pochi km, colore stupendo ed interni in pelle spettacolari! E' arrivato il momento :) - Fiabeschi - 25-11-2009 marcog Ha scritto:L'ho vista anche io dal vivo, e continuerei ad evitarlo, a me proprio non piace. Mi sa di colore da Y10 non da auto sportiva, ma magari è perchè ce l'avevo di quel colore... Non lo digerisco per nulla.Fiabeschi Ha scritto:Io eviterei solo l'amaranto...Io ne ho vista una dal vivo (copper red, mi sembra che sia....) ti assicuro che è da bava alla bocca...........ed è pure cangiante. Se la ripropongono nella FL fanno solo bene....viceversa, non mi piace per niente il winning blue.... E' arrivato il momento :) - kappa88 - 26-11-2009 scusatemi ragazzi vi ho abbandonato ma sono stato fuori casa tutta la giornata ** allora le premesse sono queste sull'usato è inutile ragazzi, anche se quella di cui vi parlavo (edizione speciale) la comprerei con tutto il cuore, ma mio padre non vuole quelli in tela no perchè qua a messina, come credo in tante altre parti, c'è la moda del doppio taglio sulla tela, e non so quanto potrei esserne felice Parti estetiche fuori dalla concessionaria mio padre non me le fa mettere perchè sono modifiche fuori dalla casa e bla bla ritornando a noi la niseko cosa offre di più? io ero dirottato sulla fire ** ma ripeto non le ho mai viste dal vivo in modo distinto, cioè questa è la wind, questa X e Y...ma in modo generale solo per strada qualche volta... per quanto riguarda quegli accessori estetici, li vorrei mettere perchè a me la mx5 nuda e cruda mi sa troppo di rotonda XD non ci posso fare niente XD è una bellissima macchina, ma se posso "smorzare" queste rotondità ne approfitto visto che ci sono gli accessori ps: cmq non metterei mai quelle estetiche di cui parlavo in qualche altro topic XD è un amore platonico |