![]() |
Consiglio nuovo suv - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Consiglio nuovo suv (/thread-5189.html) |
Consiglio nuovo suv - backtothefuture - 26-11-2009 Mio padre dovrebbe cambiare l'auto e si sta guardando intorno per un nuovo suv: al momento le scelte sono bmw x1 mazda cx-7 ford kuga Tutti e 3 nuovi e diesel circa 40.000 euro max di budget. Io gli vorrei consigliare una lexus rx 400h ibrida che usata di 3 anni si trova a 25.000- 30.000 euro. Impressioni, che ne pensate? Consiglio nuovo suv - alessandrogelsi - 26-11-2009 Senza alcun dubbio X1 !! Un solo bullone di questa macchina vale tanto quanto una qualsiasi delle altre suv da te segnalate! ![]() Consiglio nuovo suv - Formix - 26-11-2009 la lexus è una gran macchina, la ha un mio amico e devo dire che ha di tutto e di più, ed inoltre è ibrida, e quando ti muovi nei paeselli a 50km/h usi solo il motore elettrico con consumi azzerati, notevole. lui ha una media di 11/12km/l che per una macchina di tale stazza con un 3.3 benzina e più di 200cv non è per niente male. Sulle altre, la X1 a mio avviso è (si bella, ma) davvero troppo cara, 34.000€ per il modello base TA assurdo. Personalmente punterei invece sulla Ford Kuga, che esteticamente è quella che preferisco del lotto (a mio avviso molto sopra le altre), e con i 34K€ di una X1 la prendi FULL nell'allestimento più bello. Consiglio nuovo suv - backtothefuture - 26-11-2009 Diciamo che per il gruppo ford (ford mazda, e jaguar) stiamo tranquilli in quanto siamo amici del concessionario ed abbiamo un trattamento di favore...però la mia paura e che i cavallini sul kuga siano un po troppo pochi, soprattutti abituati al 3.0 litri tuareg. Intanto stamattina il conc. ha chiamato mio padre dicendogli che avrebbe una jaguar xk 2.7 aziendale...... ![]() vedremo... Consiglio nuovo suv - TIGO - 26-11-2009 Sono macchine che aborro, l'unica con un minimo di significato è la RX450h ![]() Consiglio nuovo suv - il Mamo - 26-11-2009 backtothefuture Ha scritto:Intanto stamattina il conc. ha chiamato mio padre dicendogli che avrebbe una jaguar xk 2.7 aziendale...... Tutta la vita. Consiglio nuovo suv - desertbug - 26-11-2009 il Mamo Ha scritto:backtothefuture Ha scritto:Intanto stamattina il conc. ha chiamato mio padre dicendogli che avrebbe una jaguar xk 2.7 aziendale...... ![]() ![]() Consiglio nuovo suv - pitch72 - 26-11-2009 nuovo CX7 senza nemmeno pensarci su.. Consiglio nuovo suv - backtothefuture - 26-11-2009 desertbug Ha scritto:il Mamo Ha scritto:backtothefuture Ha scritto:Intanto stamattina il conc. ha chiamato mio padre dicendogli che avrebbe una jaguar xk 2.7 aziendale...... mi correggo è una xf quella berlina...bella davvero!! Consiglio nuovo suv - el_Ganassa - 26-11-2009 io voto la lexus ma con i 40k di budget non si trovano quasi nuove? :roll: |