Mx5Italia
Consiglio nuovo suv - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Consiglio nuovo suv (/thread-5189.html)

Pagine: 1 2 3

Consiglio nuovo suv - backtothefuture - 26-11-2009

Mio padre dovrebbe cambiare l'auto e si sta guardando intorno per un nuovo suv:
al momento le scelte sono
bmw x1
mazda cx-7
ford kuga
Tutti e 3 nuovi e diesel circa 40.000 euro max di budget.
Io gli vorrei consigliare una lexus rx 400h ibrida che usata di 3 anni si trova a 25.000- 30.000 euro.
Impressioni, che ne pensate?

Consiglio nuovo suv - alessandrogelsi - 26-11-2009

Senza alcun dubbio X1 !!

Un solo bullone di questa macchina vale tanto quanto una qualsiasi delle altre suv da te segnalate! Banghead

Consiglio nuovo suv - Formix - 26-11-2009

la lexus è una gran macchina, la ha un mio amico e devo dire che ha di tutto e di più, ed inoltre è ibrida, e quando ti muovi nei paeselli a 50km/h usi solo il motore elettrico con consumi azzerati, notevole.
lui ha una media di 11/12km/l che per una macchina di tale stazza con un 3.3 benzina e più di 200cv non è per niente male.

Sulle altre, la X1 a mio avviso è (si bella, ma) davvero troppo cara, 34.000€ per il modello base TA assurdo.
Personalmente punterei invece sulla Ford Kuga, che esteticamente è quella che preferisco del lotto (a mio avviso molto sopra le altre), e con i 34K€ di una X1 la prendi FULL nell'allestimento più bello.

Diciamo che per il gruppo ford (ford mazda, e jaguar) stiamo tranquilli in quanto siamo amici del concessionario ed abbiamo un trattamento di favore...però la mia paura e che i cavallini sul kuga siano un po troppo pochi, soprattutti abituati al 3.0 litri tuareg.
Intanto stamattina il conc. ha chiamato mio padre dicendogli che avrebbe una jaguar xk 2.7 aziendale...... Shock secondo me se si risparmi 10-15 k dal listino sarebbe una succosa alternativa :chessygrin:
vedremo...

Consiglio nuovo suv - TIGO - 26-11-2009

Sono macchine che aborro, l'unica con un minimo di significato è la RX450h Wink .

Consiglio nuovo suv - il Mamo - 26-11-2009

backtothefuture Ha scritto:Intanto stamattina il conc. ha chiamato mio padre dicendogli che avrebbe una jaguar xk 2.7 aziendale......

Tutta la vita.

Consiglio nuovo suv - desertbug - 26-11-2009

il Mamo Ha scritto:
backtothefuture Ha scritto:Intanto stamattina il conc. ha chiamato mio padre dicendogli che avrebbe una jaguar xk 2.7 aziendale......

Tutta la vita.
Cool Cool

Consiglio nuovo suv - pitch72 - 26-11-2009

nuovo CX7 senza nemmeno pensarci su..

desertbug Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:

Tutta la vita.
Cool Cool

mi correggo è una xf quella berlina...bella davvero!!

Consiglio nuovo suv - el_Ganassa - 26-11-2009

io voto la lexus

ma con i 40k di budget non si trovano quasi nuove? :roll: