![]() |
Cerchi originali Trilogy, venderli oppure no? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Cerchi originali Trilogy, venderli oppure no? (/thread-5261.html) Pagine:
1
2
|
Cerchi originali Trilogy, venderli oppure no? - Lupocattivo - 30-11-2009 Ho da poco cambiato i cerchi della mia Trilogy con dei nuovi sempre lucidati a specchio. Ora ho il problema di cosa farne degli Enkey originali. Mi occupano spazio, difficilmente li rimonterò e le gomme che ci sono montate se non utilizzate si rovinerebbero. Da principio avrei voluto tenerli, però ora sto seriamente pensando di venderli. Voi che ne dite? Cerchi originali Trilogy, venderli oppure no? - CJ_ - 30-11-2009 Tienili.. finisci le gomme che hai su in pista o vendile a poco.. senza gomme.. valuta l'idea di metterci 4 termiche. Cerchi originali Trilogy, venderli oppure no? - Toretto - 30-11-2009 Io avevo venduto gli originali perchè pensavo non mi servissero più. Pensavo..poi li ho ricomprati Cerchi originali Trilogy, venderli oppure no? - Lupocattivo - 30-11-2009 CJ_ Ha scritto:Tienili.. finisci le gomme che hai su in pista o vendile a poco.. Non sono mai andato in pista. L'idea mi stuzzica un po'. :angel2: Uso l'auto solo nei week-end e se la temperatura è bassa vado piano. Montare le termiche per fare poche migliaia di km l'anno e lasciarle seccare in garage non mi sembra il caso. Cerchi originali Trilogy, venderli oppure no? - Lupocattivo - 30-11-2009 Toretto Ha scritto:Io avevo venduto gli originali perchè pensavo non Sul serio? Hai rimesso gli Enkey originali? Cerchi originali Trilogy, venderli oppure no? - mr.magoo87 - 30-11-2009 tienili in box. Cerchi originali Trilogy, venderli oppure no? - Samuel - 30-11-2009 Tienili, sono difficili da trovare e sono buoni cerchi. Per di più in Italia non cè più nessuno (o quasi nessuno) che te li croma. In ogni caso volessi venderli non faresti fatica te lo assicuro, sono già in molti ad avermeli chiesti! Cerchi originali Trilogy, venderli oppure no? - Toretto - 01-12-2009 Lupocattivo Ha scritto:Sul serio? Hai rimesso gli Enkey originali? E si, ero passato ai 17. Ma purtroppo era molto meno divertente. Cosi ho ripreso i 15 e mi sa li terrò su. Ad ogni modo li tengo entrambi, se hai lo spazio x tenerli tienili. Cerchi originali Trilogy, venderli oppure no? - flea88gx - 01-12-2009 Lupocattivo Ha scritto:Ho da poco cambiato i cerchi della mia Trilogy con dei nuovi sempre lucidati a specchio. Come diceva il saggio mio nonno: "Megli averli che desiderarli..." morale tienili non si sa mai cosa ti potrebbe frullare in testa un domani, non ci guadagni mica tanto dalla vendita non ti conviene... Cerchi originali Trilogy, venderli oppure no? - Lupocattivo - 01-12-2009 Siete tutti daccordo che debba tenerli a quanto pare. :roll: Beh, a questo punto se mio padre non mi ammazza glieli piazzo in garage e li tengo. :chessygrin: |