Mx5Italia
[NA] 1.8 Rossa - 1995 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NA] 1.8 Rossa - 1995 (/thread-5320.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

[NA] 1.8 Rossa - 1995 - Lu-X - 02-12-2009

dopo quasi un mese di lavori (una oretta e mezza ogni sera..) le prime foto

in attesa di pezzi da Phil e qualche bel cerchio con razze a banana..

[Immagine: IMGP0835.jpg]

[Immagine: IMGP0837.jpg]

[Immagine: IMGP0838.jpg]

[NA] 1.8 Rossa - 1995 - Lu-X - 30-06-2011

beh, è ora di qualche aggiornamento..

dal viaggio Udine - Tirana, quando era quasi stock..

[Immagine: IMGP1295.jpg]

aria fresca..

[Immagine: IMGP1578.jpg]

ottimizzazione del consumo carburante :giggle:

[Immagine: IMGP1549.jpg]

anche l'occhio vuole la sua parte (I)

[Immagine: CIMG0364.jpg]

[Immagine: CIMG0529.jpg]

[Immagine: CIMG0532.jpg]

Anche l'occhio vuole la sua parte (II), appena uscita dal carrozziere, Trap anteriore, ducktail posteriore..

[Immagine: CIMG0735.jpg]

[Immagine: CIMG0740.jpg]

con amico appassionato (e non barbone :chessygrinSmile

[Immagine: CIMG0743.jpg]

ma anche sotto pelle ci vuole la sostanza, oggi ho fatto le altezze (con uno scarto di un solo mm - *****!) domani angoli e poi w/e "montagnoso"

[Immagine: CIMG0742.jpg]

[Immagine: CIMG0741.jpg]

.. e qui abbiamo finito lo step uan! Lo so che non è BRG (ne cercavo una, tanto per cambiare..) ma pare abbastanza old school no? Comunque mi consolo con quella di Enrico!

[NA] 1.8 Rossa - 1995 - oldcafe - 30-06-2011

era ora, molto oldskool, qui urgono i RAP :chessygrin:

[NA] 1.8 Rossa - 1995 - yellowmiatait - 01-07-2011

compliments, Thumbup

bye

Gian

[NA] 1.8 Rossa - 1995 - CJ_ - 01-07-2011

Ti sei dimenticato il cane da dire Mrgreen

Bella Luciano.

[NA] 1.8 Rossa - 1995 - Nico87 - 01-07-2011

Mi piace molto lo stile "old school", complimenti..!! Thumbup Lavoretti semplici e alla portata di (quasi) tutti, eppure... E' cambiata ed è diventata davvero bella...!!!! Il lip anteriore mi piace un sacco... E anche il volante è uno spettacolo!! Unico appunto, ma è una pura questione di gusti, sono sui fanalini aggiuntivi... Io li avrei messi più piccoli, anzi forse non li avrei proprio messi sostituendoli con il classico gancio che fa molto JDM... : Rolleyes :

[NA] 1.8 Rossa - 1995 - Clarence - 01-07-2011

nel complesso non mi piace tanto..
il trap corto non mi convince molto su auto complessivamente soft e il volante fake :x stona col quadro

[NA] 1.8 Rossa - 1995 - Lu-X - 01-07-2011

Beh grazie per i complimenti e per le critiche, per il volante ne avrei preferito altro ma quelli giusti (l'idea era nero..) non si trovano facilmente, inoltre ha quel po' di calice che mi garba. (son graditi suggerimenti)

Il Trap mi è sempre piaciuto, e personalmente lo trovo piacevole sulla miata. Chiaro, anche a me piacerebbe mettere i fender flares da +5 ed avere un lip da 10 cm, ma per i cerchi e gli assetti che ho provato l'auto non è più divertente, stessa cosa per le altezze.
Anche i cerchi in arrivo sono più votati alla performance che all'estetica (nel migliore dei casi potrei definirli particolari.. ancorchè fortemente jdm), nonostante ci siano bellissimi cerchi per la nostra auto, ma non pesano quattro kg.
Ora ci sarà una riduzione di peso di circa 20 kg (poi basta altrimenti vado in giro con le lamiere fuori :chessygrinSmile, freni, butterfly, qualche sorpresina per il motore, poi mi fermo, per una daily racer è abbastanza..

[NA] 1.8 Rossa - 1995 - Stello - 01-07-2011

Lu-X Ha scritto:beh, è ora di qualche aggiornamento..

dal viaggio Udine - Tirana, quando era quasi stock..

IMG

aria fresca..

IMG
ottimizzazione del consumo carburante :giggle:
IMG

anche l'occhio vuole la sua parte (I)

IMG

Anche l'occhio vuole la sua parte (II), appena uscita dal carrozziere, Trap anteriore, ducktail posteriore..

IMG
con amico appassionato (e non barbone :chessygrinSmile

IMG

ma anche sotto pelle ci vuole la sostanza, oggi ho fatto le altezze (con uno scarto di un solo mm - *****!) domani angoli e poi w/e "montagnoso"

IMG

.. e qui abbiamo finito lo step uan! Lo so che non è BRG (ne cercavo una, tanto per cambiare..) ma pare abbastanza old school no? Comunque mi consolo con quella di Enrico!

Complimentoni per la macchinina...davvero nice....mi è piciuto molto il pomello a palla da biliardo e la strumentazione del clima....potresti dirmi dove li hai acquistati? per caso la strumentazione l'hai presa da rev9autosport? come si applica? si attacca sopra l'originale?

[NA] 1.8 Rossa - 1995 - LuKiNo_Dj - 01-07-2011

bella bella.....