Mx5Italia
Salve a tutti dal Giappone! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Salve a tutti dal Giappone! (/thread-5350.html)

Pagine: 1 2 3

Salve a tutti dal Giappone! - RHDJapan - 04-12-2009

Salve a tutti!
Mi chiamo Amon Antiga e lavoro a RHDJapan (Tokyo), dopo accordi presi con gli Admins di Mazda MX-5 Italia mi propongo come sponsor per tutti gli utenti di questo grande club!

Una piccola introduzione personale.
Come ho Detto mi Chiamo Amon Antiga, sono italiano al 100% anche se il nome può trarre in inganno Smile, vivo e lavoro qui in Giappone (Tokyo).
Ho sempre sognato di vivere e lavorare qui in Giappone, un po' per la mia passione nel mondo dei motori, la mia passione per l'animazione giapponese, la cultura e certamente per le stupende ragazze Smile.
Ora che sono qui, e con il supporto di RHDjapan, voglio portare a tutti i miei connazionali, tutto il supporto e l'assistenza a riguardo del JDM e perchè no anche informazioni sula cultura Jappa! Smile

Una piccola presentazione su RHDJapan.
RHDJapan è un'azienda che si occupa nella esportazioni di Parti per veicoli Giapponesi, parti Originali (OEM) e modificate (aftermarket), abbiamo più di 250 marche ed oltre 12000 articoli tra cui scegliere.
I punti a favore di RHDjapan sono certamente il fatto che ci troviamo in centro Tokyo molto vicino a tutte le grandi case di parti automobilistiche come HKS, Trust GReddy, etc. in più siamo in diretto contatto con i più grandi preparatori qui in Tokyo e con ottimi rapporti di vantaggio con le grandi case automobilistiche Giapponesi.
Inoltre abbiamo grandi rapporti di vantaggio con i più grossi corrieri internazionali come ad esempio FedEX.
RHDJapan, ha una lunga esperienza nel mondo dei motori sia a livello commerciale ma soprattutto a livello passionale. Tutti i membri di RHDJapan sono grandi appassionati e professionisti nel Tuning, siamo presenti in oltre 500 forums in tutto il mondo, e in siti di social network come facebook e MySpace il tutto per portare direttamente a casa tutto il necessario a tutti gli appassionati dei motori Giapponesi.
Come Italiano qui In RHDJapan, mi occupo di fornire anche agli appassionati Italiani tutto il supporto di RHDJapan non solo a livello commerciale ma anche passionale.

Quello che voglio fare all'interno di questo Club e fornire a tutti voi tutte le novità e offerte commerciali da parte di RHDJapan, ma voglio anche fornire a tutti voi anche tutta l'esperienza e contatti di RHDJapan per rispondere alle vostre domande o richieste di informazioni!

Non da meno postero anche i materiali dei vari eventi cui assistiamo e/o partecipiamo qui in Giappone!
Quando ero in Italia, volevo sempre trovare informazioni in italiano riguardo al mercato automobilistico giapponese ed ai suoi eventi, ora che sono qui in Giappone, voglio offrire tutto questo a coloro, che ne hanno bisogno!

Spero vivamente che la mia introduzione/presentazione non sia stata troppo pesante Smile.

Ciao a tutti e a presto!
Amon Antiga

Salve a tutti dal Giappone! - Rob72 - 04-12-2009

Benvenuto.
Dacci anche un'idea dei costi di spedizione dal Giappone a qui e degli eventuali costi di sdoganamento...

Thumbup

Salve a tutti dal Giappone! - el_Ganassa - 04-12-2009

ottimo!

benvenuto! :beerchug:

Salve a tutti dal Giappone! - chiara - 04-12-2009

Ciao e benvenuto!

Salve a tutti dal Giappone! - CJ_ - 04-12-2009

Ciao e benvenuto..

:chessygrin:

Molto bene.. un affiliato nel sol levante che prepara container per giovani miatisti italiani!! :chessygrin: :chessygrin:

Un riferimento veloce.. tipo msn, skype.. :chessygrin:

Intanto inizio con al prima richiesta..non potete mettere nella sezione cerchi i Work Equip 03 e poi non averli a catalogo Cry Cry

Salve a tutti dal Giappone! - flower - 04-12-2009

... benvenuto. Thumbup

Salve a tutti dal Giappone! - Tiro! - 04-12-2009

Conoscenza interessante.. :roll:
Ciao e BenVenuto! :beerchug:

Salve a tutti dal Giappone! - Elysa - 04-12-2009

CIAO E BEN ARRIVATO!!!

Salve a tutti dal Giappone! - spiderman - 04-12-2009

Benvenuto!!!

Salve a tutti dal Giappone! - Gyu71 - 04-12-2009

Grandioso!!!

Complimenti e ben arrivato! Cool