![]() |
Mi aiutate ad individuare il modello esatto? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Mi aiutate ad individuare il modello esatto? (/thread-5360.html) Pagine:
1
2
|
Mi aiutate ad individuare il modello esatto? - pelotas84 - 04-12-2009 Salve a tutti, domani mattina andrò a vedere una mx-5 usata da acquistare. Si tratta di un 1800 verde inglese del 2001, mi aiutate a capire (magari allegandomi una foto) visivamente come dovrebbe essere e sapere quale modello è precisamente? Grazie mille a tutti e scusatemi per il topic "inutile"..... Mi aiutate ad individuare il modello esatto? - CJ_ - 04-12-2009 Difficile dirti è così è colà.. potrebbe essere una NBFL verde normale del 2001.. come una sport.. come una the bridge.. Sarebbe meglio se tu andassi a vederla, provarla e facessi delle foto.. poi ce le fai vedere e noi ti diciamo cos'è :chessygrin: Mi aiutate ad individuare il modello esatto? - pelotas84 - 04-12-2009 allora domani farò qualche foto, sperando che il tipo non mi spari... Grazie... Mi aiutate ad individuare il modello esatto? - alessandrogelsi - 04-12-2009 Potrebbe anche essere una Miracle rimanenza di conce o NB sempre con steo discorso. Mi aiutate ad individuare il modello esatto? - pelotas84 - 05-12-2009 Allora, macchina vista, non ho avuto modo però di controllare il libretto di circolazione. I dettagli sono i seguenti. Cerchio da 15" standard, interni neri, sedili in tessuto volante nardi, cappottina nera. Il proprietario ha detto che è un 1800, ma ho letto tra le varie versioni che nel 2001 la nb usciva con un 1800 a 6 marcie mentre la macchina in questione ne ha 5.... Con tutti questi modelli non ci sto capendo nulla..!!! HEEELPPP!!!! ![]() :chessygrin: Mi aiutate ad individuare il modello esatto? - alessandrogelsi - 06-12-2009 Potevi scattare una foto. Non e' facile con i dati che dai puo essere un modello qualsiasi. Mi aiutate ad individuare il modello esatto? - miataweb - 06-12-2009 alessandrogelsi Ha scritto:Non e' facile con i dati che dai puo essere un modello qualsiasi.e se lo dice il Gelsi... ti puoi fidare :oops: Invece è semplicissimo ![]() Essendo del 2001 dovrebbe essere una NBFL, quindi cerchi da 15" interni in tessuto e capote in vinile nera: - E' una 1.8 Mid colore Grace Green col cambio a 5 marce come è giusto che sia (il 6m lo montavano solo le 1.8 Sport) - Se invece è una NB (e te ne accorgi dai sedili col poggiatesta separato ed dal volante con lo stemmino Nardi nel centro invece del logo Mazda) è una NB 1.8 Grace Green, col cambio a 5 marce come è giusto che sia. Ciao Mi aiutate ad individuare il modello esatto? - P&R - 06-12-2009 Ruote da 15", sedili in stoffa nera, capotta nera: propendo per una NBFL Grace Green. A meno che non sia una rimanenza delle NB ....... di sicuro non una The Bridge. :chessygrin: Mi aiutate ad individuare il modello esatto? - pelotas84 - 06-12-2009 Ecco qui le foto... Scusatemi ma non sono riuscito a fare di meglio! ![]() ![]() Mi aiutate ad individuare il modello esatto? - Marti - 06-12-2009 Confermo...si tratta di Nb FL ![]() |