Mx5Italia
Autoradio LIDL - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: Autoradio LIDL (/thread-5361.html)

Pagine: 1 2

Autoradio LIDL - desertbug - 04-12-2009

Ragazzi ho preso a 75€ un'autoradio SilverCrest alla Lidl con
Lettore CD/MP3
uscita Aux
USB; Smart card
Telecomando (in un'auto di un m quadrato non serve a nulla, ok!)
Bluetooth e microfono esterno per fare da vivavoce per il cell

Estetica primi anni '90 :haha:
Questa: [Immagine: 0910_3_spartipps-der-woche_silvercrest43.jpg]

Non avrà la qualità B&O ma il suo sporco lavoro lo fa egregiamente e si integra con la miatina molto bene!!

Nel montarla ho anche approfittato per mettere un interruttore per evitare l'erezione involontaria dell'antenna :beerchug: !

:fuite:

Autoradio LIDL - nitro-ale - 04-12-2009

ma quando scade? :chessygrin: scherzo eh! ma con quella cifra non ne prendevi una di marchio più conosciuto?

Autoradio LIDL - desertbug - 04-12-2009

nitro-ale Ha scritto:ma quando scade? :chessygrin: scherzo eh! ma con quella cifra non ne prendevi una di marchio più conosciuto?

probabilmente si ma è stato un acquisto d'impulso... fondamentalmeno mi interessavano usb e aux che sulla mia "vecchia" pioneer non c'erano ed ho fatto l'esperimento rimanendone positivamente colpito Wink

Ho appena scoperto che può anche riprodurre via denteblu i brani e che volendo registra dalla radio su usb/smart card!

Autoradio LIDL - miataweb - 04-12-2009

desertbug Ha scritto:Telecomando (in un'auto di un m quadrato non serve a nulla, ok!)
Mica vero, serve eccome sulla MX-5, per la co-driver in modo da evitare che vada a smanettare su sintonia e volume mentre stai cambiando marcia!

Cmq quella radio lì che in ricezione non è proprio il massimo (ma chi è che perde ancora tempo ad ascoltare le radio in Italia?) per il resto ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni ed il vivavoce funziona davvero egregiamente Thumbup

Autoradio LIDL - Samuel - 04-12-2009

L'ultima cosa elettronica che ho comprato al Lidl è stato un forno a microonde...mai più!!!

Ti auguro più fortuna con l'autoradio!

Autoradio LIDL - el_Ganassa - 04-12-2009

Io sono un miatista , ed essendo un barbone compro l'autoradio alla LIDL!

:haha: :haha: :haha: :haha:

Autoradio LIDL - Yusaku79 - 05-12-2009

Io qui a Torino non riesco a trovarla! Ne ho già girati 3 di LIDL

Autoradio LIDL - Samuel - 05-12-2009

el_Ganassa Ha scritto:Io sono un miatista , ed essendo un barbone compro l'autoradio alla LIDL!

:haha: :haha: :haha: :haha:
:haha:
Yusaku79 Ha scritto:Io qui a Torino non riesco a trovarla! Ne ho già girati 3 di LIDL
E ti lamenti? Ti è andata di *****!

Autoradio LIDL - Gagio - 05-12-2009

E' stupenda, se non avessi il carputer correrei a prenderla anche io!

Quali formati audio legge?

Autoradio LIDL - miataweb - 05-12-2009

Yusaku79 Ha scritto:Io qui a Torino non riesco a trovarla! Ne ho già girati 3 di LIDL
Te credo che non riesci a trovarla, mica c'hanno il reparto "Car Stereo" :chessygrin:

Sono articoli che vengono messi in vendita solo per qualche giorno e poi riproposti periodicamente (tipo una volta all'anno)