Autoradio LIDL - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: Autoradio LIDL (/thread-5361.html) Pagine:
1
2
|
Autoradio LIDL - desertbug - 04-12-2009 Ragazzi ho preso a 75€ un'autoradio SilverCrest alla Lidl con Lettore CD/MP3 uscita Aux USB; Smart card Telecomando (in un'auto di un m quadrato non serve a nulla, ok!) Bluetooth e microfono esterno per fare da vivavoce per il cell Estetica primi anni '90 :haha: Questa: Non avrà la qualità B&O ma il suo sporco lavoro lo fa egregiamente e si integra con la miatina molto bene!! Nel montarla ho anche approfittato per mettere un interruttore per evitare l'erezione involontaria dell'antenna :beerchug: ! :fuite: Autoradio LIDL - nitro-ale - 04-12-2009 ma quando scade? :chessygrin: scherzo eh! ma con quella cifra non ne prendevi una di marchio più conosciuto? Autoradio LIDL - desertbug - 04-12-2009 nitro-ale Ha scritto:ma quando scade? :chessygrin: scherzo eh! ma con quella cifra non ne prendevi una di marchio più conosciuto? probabilmente si ma è stato un acquisto d'impulso... fondamentalmeno mi interessavano usb e aux che sulla mia "vecchia" pioneer non c'erano ed ho fatto l'esperimento rimanendone positivamente colpito Ho appena scoperto che può anche riprodurre via denteblu i brani e che volendo registra dalla radio su usb/smart card! Autoradio LIDL - miataweb - 04-12-2009 desertbug Ha scritto:Telecomando (in un'auto di un m quadrato non serve a nulla, ok!)Mica vero, serve eccome sulla MX-5, per la co-driver in modo da evitare che vada a smanettare su sintonia e volume mentre stai cambiando marcia! Cmq quella radio lì che in ricezione non è proprio il massimo (ma chi è che perde ancora tempo ad ascoltare le radio in Italia?) per il resto ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni ed il vivavoce funziona davvero egregiamente Autoradio LIDL - Samuel - 04-12-2009 L'ultima cosa elettronica che ho comprato al Lidl è stato un forno a microonde...mai più!!! Ti auguro più fortuna con l'autoradio! Autoradio LIDL - el_Ganassa - 04-12-2009 Io sono un miatista , ed essendo un barbone compro l'autoradio alla LIDL! :haha: :haha: :haha: :haha: Autoradio LIDL - Yusaku79 - 05-12-2009 Io qui a Torino non riesco a trovarla! Ne ho già girati 3 di LIDL Autoradio LIDL - Samuel - 05-12-2009 el_Ganassa Ha scritto:Io sono un miatista , ed essendo un barbone compro l'autoradio alla LIDL!:haha: Yusaku79 Ha scritto:Io qui a Torino non riesco a trovarla! Ne ho già girati 3 di LIDLE ti lamenti? Ti è andata di *****! Autoradio LIDL - Gagio - 05-12-2009 E' stupenda, se non avessi il carputer correrei a prenderla anche io! Quali formati audio legge? Autoradio LIDL - miataweb - 05-12-2009 Yusaku79 Ha scritto:Io qui a Torino non riesco a trovarla! Ne ho già girati 3 di LIDLTe credo che non riesci a trovarla, mica c'hanno il reparto "Car Stereo" :chessygrin: Sono articoli che vengono messi in vendita solo per qualche giorno e poi riproposti periodicamente (tipo una volta all'anno) |