Consiglio sidemark da illuminare - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Consiglio sidemark da illuminare (/thread-5391.html) Pagine:
1
2
|
Consiglio sidemark da illuminare - flea88gx - 07-12-2009 Ciao a tutti, da un pò mi gira in testa l'idea di illuminare i sidemark alla mia phoenix, ma ho molti dubbi sull'abbinamento, per esempio su una V special ci stanno benissimo ma sulla mia non sono sicuro della resa visto che monto anche lo xenon... Voi che ne pensate? Come ci stanno? Consiglio sidemark da illuminare - .SharK - 07-12-2009 Secondo me male non stanno: fanno molto USA-look Provali. Se non ti piacciono li togli, tentare non ti costa proprio nulla!!! Consiglio sidemark da illuminare - Miller - 09-12-2009 Secondo me i side illuminati stanno bene su tutte... poi se non ti piacciono al max li togli. Consiglio sidemark da illuminare - CJ_ - 09-12-2009 Illumina.. bianchi davanti, rossi dietro. Consiglio sidemark da illuminare - il Mamo - 09-12-2009 CJ_ Ha scritto:Illumina.. bianchi davanti, rossi dietro. Esatto. È la prima mod che ho fatto (4 bianchi perché non riuscivo a trovarli a coppie), però proprio in questi giorni dovrebbero arrivarmi i due side rossi che ho preso da open_sky Consiglio sidemark da illuminare - alluminio - 10-12-2009 Scusate l'ignoranza..perchè rossi dietro? c'è un motivo? io appena presa la macchina li avevo illuminati subito ma non m'è mai venuto in mente di sostituire i miei arancioni, anche un po' perchè sul blu non stanno male, ma se c'è un motivo per cui dovrebbero essere diversi quelli davanti da quelli dietro bisogna cambiarli. Consiglio sidemark da illuminare - senna - 10-12-2009 perche' fanno molto american style e poi perche' bianchi bianchi davanti e rossi dietro si riprendono con i fari ant e post .... l'unico problema e' per uil codice.... gia' non si potrebbe farli illuminati arancioni, pero' magari nn se ne accorgono mentre bicolor e' piu' facile che ti sgamino ... Consiglio sidemark da illuminare - il Mamo - 10-12-2009 senna Ha scritto:perche' fanno molto american style e poi perche' bianchi bianchi davanti e rossi dietro si riprendono con i fari ant e post .... l'unico problema e' per uil codice.... gia' non si potrebbe farli illuminati arancioni, pero' magari nn se ne accorgono mentre bicolor e' piu' facile che ti sgamino ... Sai che non son sicuro? BMW 5, Volvo, e altre auto li hanno di serie (magari integrati nei fari) arancio davanti e rossi dietro Consiglio sidemark da illuminare - Miller - 10-12-2009 il Mamo Ha scritto:È vero, l'ho notato anche io! Alcune auto recenti hanno i side illuminati di arancio davanti e rosso dietro.senna Ha scritto:perche' fanno molto american style e poi perche' bianchi bianchi davanti e rossi dietro si riprendono con i fari ant e post .... l'unico problema e' per uil codice.... gia' non si potrebbe farli illuminati arancioni, pero' magari nn se ne accorgono mentre bicolor e' piu' facile che ti sgamino ... Ciò non toglie che sull'Mx i side arancio illuminati arancio diano meno nell'occhio. Io ho side bianchi davanti e rossi dietro, illuminati tutti arancio (ovviamente davanti risultano un po' più chiari che dietro - ma mica tanto). Consiglio sidemark da illuminare - 883sportster - 10-12-2009 il Mamo Ha scritto:[quote="CJ_":2xtr2p71]Illumina.. bianchi davanti, rossi dietro. Esatto. È la prima mod che ho fatto (4 bianchi perché non riuscivo a trovarli a coppie), però proprio in questi giorni dovrebbero arrivarmi i due side rossi che ho preso da open_sky [/quote:2xtr2p71] ecco chi è arrivato prima di me ! : Mad : :chessygrin: |