Mx5Italia
Franciacorta 20-12-2009 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Franciacorta 20-12-2009 (/thread-5413.html)

Franciacorta 20-12-2009 - sempre luky - 09-12-2009

C'è circolazione turistica!
Io vado sicuramente!

Franciacorta 20-12-2009 - Baron - 12-12-2009

sempre luky Ha scritto:C'è circolazione turistica!
Io vado sicuramente!
Purtroppo sarò già in Sicilia per le vacanze di Natale..
Visto che organizzano quasi ogni settimana a Gennaio vado al 100%!
Tu hai cambiato le gomme Smile? A marzo prendo cerchi + A048 + coilover

Franciacorta 20-12-2009 - sempre luky - 16-12-2009

Baron Ha scritto:
sempre luky Ha scritto:C'è circolazione turistica!
Io vado sicuramente!
Purtroppo sarò già in Sicilia per le vacanze di Natale..
Visto che organizzano quasi ogni settimana a Gennaio vado al 100%!
Tu hai cambiato le gomme Smile? A marzo prendo cerchi + A048 + coilover

Ciao!
Stavo quasi per mandarti un MP...peccato.Sarà per la prossima!

Io niente gomme!Per ora ho tolto il soft top e ho montato l'HT fisso!
Con tutto quello che hai in ballo da monatare mi sa tanto che ti devo salutare.... :chessygrin:

PS:il videoooooooooooo!!!! :a_23: Mrgreen

Franciacorta 20-12-2009 - Baron - 16-12-2009

sempre luky Ha scritto:Ciao!
Stavo quasi per mandarti un MP...peccato.Sarà per la prossima!

Io niente gomme!Per ora ho tolto il soft top e ho montato l'HT fisso!
Con tutto quello che hai in ballo da monatare mi sa tanto che ti devo salutare.... :chessygrin:
PS:il videoooooooooooo!!!! :a_23: Mrgreen
Hai tutto gennaio e febbraio per provare a starmi avanti :chessygrin: :chessygrin:
Dai allora gennaio franciacorta o le luc!

P.s. ho controllato il video.. oltre a quello su youtube si vedono le seguenti cose di poco interesse: io che ti faccio allontanare sul rettilineo, prima s arrivi lungo e sbagli la traiettoria, parabolica bandiera gialla, s bene ed s veloce mi avvicino, x e ferro di cavallo mia traiettoria oscena e bandiera a scacchi.. La prossima volta ti sto un pò dietro e ti faccio un video migliore (di solito evito di stare vicino alla gente che non conosco.. ma quando ci si conosce partono le entrate assassine in staccata :chessygrin: )

Franciacorta 20-12-2009 - sempre luky - 18-12-2009

Direi più probabile Franciacorta...intanto mi alleno... Thumbup

Riesci a mandarmelo ugualmente il video!?Non mi sono mai visto da dietro.... Mrgreen

Franciacorta 20-12-2009 - sempre luky - 21-12-2009

Ottima mattinata!!!Ho girato la mattina con tutta la pista per me...mi lasciavano anche intraversare!!
A mezzogiorno, quando me ne sono andato, sono arrivati 2 GT3, una 350Z, una 370Z e un Z4 335.A parte i GT3...gli altri imbarazzanti...penso sia stata la loro prima volta. Ogni 3 giri si fermavano ai box per controllare la macchina. Facevano il giro in torno, guardavano le gomme, due esercizi di stretching, una bibita energentica e via...altri 3 giri... :chessygrin:

Franciacorta 20-12-2009 - ginger71 - 21-12-2009

sempre luky Ha scritto:Ottima mattinata!!!Ho girato la mattina con tutta la pista per me...mi lasciavano anche intraversare!!
A mezzogiorno, quando me ne sono andato, sono arrivati 2 GT3, una 350Z, una 370Z e un Z4 335.A parte i GT3...gli altri imbarazzanti...penso sia stata la loro prima volta. Ogni 3 giri si fermavano ai box per controllare la macchina. Facevano il giro in torno, guardavano le gomme, due esercizi di stretching, una bibita energentica e via...altri 3 giri... :chessygrin:

gaaaaanzissimo luky.! non ti sei fatto intimidire dalle condizioni atmosferiche... ed hai avuto il tuo gran bel divertimento.
Cool