![]() |
Ciao a tutti:) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Ciao a tutti:) (/thread-5450.html) Pagine:
1
2
|
Ciao a tutti:) - Otello84 - 12-12-2009 Come da consuetudine mi presento: mi chiamo Giorgio e sono un felice nuovo possessore di una mx-5 NB fl 1.6 del 2002 verde inglese ![]() Perdonerete l'entusiasmo ma per me è un sogno che s'avvera: da anni sognavo questa macchina e finalmente, dopo attente valutazioni e riflessioni, ho fatto la"mattata"e l'ho presa ![]() Spero vivamente di partecipare attivamente al Forum ed ai raduni per vivere a pieno questa nuova esperienza ![]() Ne approfitto subito per"scocciare"i veterani del forum facendovi qualche domanda: 1) è possibile cambiare la radio originale della mia Mazdina?Quella di serie non è il massimo visto che non legge gli mp3..Se si a quale prezzo? 2) Il modello 1.6 è un pochettino"spento"..visto poi che la mia ha quasi 100000km..è normale?Anche le vostre sono cosi?QUalcuno di voi ha apportato qualche modifica per donarle qualche cavallo in più? 3) Sono alla disperata ricerca di un Roll Bar e del portapacchi dove mi converrebbe cercare? Ringrazio tutti quelli che mi potran essere d'aiuto ![]() Ciauz a tutti!!! Ciao a tutti:) - .SharK - 12-12-2009 Ciao e benvenuto! Dunque, procediamo con ordine: l'autoradio originale si può cambiare (purtroppo manca la guida, ho già le foto e nelle vacanze di natale la inserirò) Il motore dell'FL 1.6 non è particolarmente brillante, magari è semplicemente dovuto all'accoppiata candela-cavi candela. Ti consiglio di andare nella sezione tecnica. Un roll-bar che sia tale è illegale per quanto riguarda il CdS. Però ti salva la vita. Sta a te scegliere! Buon rollbars in europa li puoi trovare su www.ilmotorsport.com ![]() Ciao a tutti:) - spiderman - 12-12-2009 Benvenuto!!! Ciao a tutti:) - el_Ganassa - 12-12-2009 Benvenuto! :plus1: Per le domande che hai posto se cerchi nelle sezioni tecniche dovresti già trovare le risposte ciaoo! ![]() Ciao a tutti:) - Samuel - 12-12-2009 Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug: Ti ha già risposto in modo esaustivo lo squaletto ![]() Ciao a tutti:) - fabryr. - 12-12-2009 :beerchug: benvenuto.ciao. Ciao a tutti:) - MiatamanUD77 - 12-12-2009 Ciao! Tranquillo la diagnosi non e grave...non sei l'unico che ha fatto la "mattata"!!!! :chessygrin: E bello essere matti..poi se lo si può essere su di una MX-5... ![]() Ciao a tutti:) - flower - 13-12-2009 ... benvenuto anche da parte mia. ![]() Ciao a tutti:) - SHARK - 13-12-2009 Ciao e... Benvenuto fra noi. P.s. Tranquillo per la "Mattata". Io stavo acquistando un fuoristrada e nel giro di 30 minuti mi sono ritrovato con la piccolina. Ciao a tutti:) - Otello84 - 14-12-2009 Ragazzi grazie mille per l'accoglienza calorosa e scusate se prima non ho usato il fatidico tasto"cerca":p tempo permettendo ci si vede al prossimo raduno! ciauz |