Mx5Italia
Michael Schumacher...... in Mercedes ??? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Michael Schumacher...... in Mercedes ??? (/thread-5456.html)

Pagine: 1 2

Michael Schumacher...... in Mercedes ??? - alessandrogelsi - 12-12-2009

Manca solo la firma, tutto gia' accordato, ma la Ferrari puo' accettare???

Bha!

SCHUMACHER MERCEDES. “C’è una reale possibilità che la cosa vada in porto. E io credo che succederà”. La sentenza è firmata Eddie Jordan. L’ex team manager, attualmente impegnato come commentatore F1 per la Tv britannica, è in vena di confidenze e racconta la sua verità. Quella stessa verità che giustificherebbe il ritardo con cui Mercedes rende pubblico il nome dei suoi piloti. Le trattativa, infatti, sono in pieno corso:“E’ iniziato trutto con un meeting tra Schumacher, Ross Brawn e Dieter Zetsche al Gp di Abu Dhabi. Al momento non è possibile per Schumi accettare perchè ha un contratto in corso come consulente con la Ferrari - ha proseguito Jordan - Ma ho saputo che deve incontrare Luca di Montezemolo per cercare un modo per liberarsi. In più credo che lui e Brawn abbiano parlato parecchio recentemente e che a Schumi piaccia l’idea di pilotare una Mercedes gestita da Ross”.

MERCEDES GP. Da Stoccarda non arrivano smentite nette. Anzi, Norbert Haug pare in vena di scherzi quando anticipa una mossa a sorpresa per il proprio team:“La coppia piloti della Mercedes sorprenderà. Sono piuttosto certo che voi e i vostri lettori apprezzerete la nostra scelta”, ha aggiunto non lesinando frecciatine ai famelici giornalisti in cerca di scoop:“Sembra ne sappiate piu’ di me. E con tutto il respetto, non la penso cosi’”. Segnaliamo che nelle ultime ore sono salite enormemente le quotazioni di Adrian Sutil come candidato da affiancare a Nico Rosberg. Con questi due giovani talenti, effettivamente potremmo aspettarci delle belle sorprese. A partire dal primo Gran Premio del 2010….

Michael Schumacher...... in Mercedes ??? - Fiabeschi - 13-12-2009

Oh, se vuole andare a correre n'altro anno, che vada... E' risaputo che la mercedes c'è sempre stata a provà con Michelino... Mi scoccia che mischi la sua carriera con quelli della Mercedes, ma lo capisco pure, crucco con crucchi... E' come noi con Valentino Rossi e la Ducati...

Comunque credo che la Ferrari non possa esercitare nessun diritto di veto su questa decisione...

Michael Schumacher...... in Mercedes ??? - Samuel - 13-12-2009

Ma, quindi Hamilton dove finisce se anno già preso Button?

Comunque, vero o non vero, io sarei curioso di vedere come va il vecchietto!

Michael Schumacher...... in Mercedes ??? - Fiabeschi - 13-12-2009

Samuel Ha scritto:Ma, quindi Hamilton dove finisce se anno già preso Button?

Comunque, vero o non vero, io sarei curioso di vedere come va il vecchietto!
Ma Hamilton e Button sono la coppia della McLaren... andando a scavare, la coppia Mercedes sarebbe potenzialmente Nico Rosberg e Michael Shumacher. Se ho capito bene, dato che mercedes s'è comperata la Brawn GP...

Michael Schumacher...... in Mercedes ??? - ginger71 - 13-12-2009

ma guarda... magari ritorna ad essere interessante guardare il GP

Michael Schumacher...... in Mercedes ??? - flick87 - 13-12-2009

ginger71 Ha scritto:ma guarda... magari ritorna ad essere interessante guardare il GP

beh gli ultimi anni che ha corso non è che fossero propriamente interessanti, anzi.

Michael Schumacher...... in Mercedes ??? - ginger71 - 13-12-2009

flick87 Ha scritto:
ginger71 Ha scritto:ma guarda... magari ritorna ad essere interessante guardare il GP

beh gli ultimi anni che ha corso non è che fossero propriamente interessanti, anzi.
colpa anche dell'auto... in effetti stava una spanna sopra le altre... ma un pò matto lo è.. quindi sulla mercedes.. ci sarà da ridere e godere.

Michael Schumacher...... in Mercedes ??? - smoke - 13-12-2009

ma non gli avevano lasciato una % anche sul merchandising ferrari?
e il discorso del collo? Una bufala?
Mah...
Vedremo...

Michael Schumacher...... in Mercedes ??? - Fiabeschi - 14-12-2009

smoke Ha scritto:e il discorso del collo? Una bufala?
Bufala non direi, solo che c'è differenza tra il prepararsi ad una gara in un paio di settimane, o allenarsi seriamente per qualche mese in vista di un campionato...

Michael Schumacher...... in Mercedes ??? - pitch72 - 19-04-2010

qualacuno puo' dire al nonno Scummy di lasciar perdere...e' a dir poco IMBARAZZANTE.. :haha: :haha:
se ha bisogno di soldi si puo' fare una colletta...