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NB 2000 Manutenzione 90k + master/slave - Versione stampabile

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NB 2000 Manutenzione 90k + master/slave - Matsuda - 14-12-2009

Che cosa mi sono dimenticato di ordinare per il tagliandone 90k con l'aggiunta del master/slave frizione?
I prezzi sono di Mx5Parts, mi sembrano accettabili, no?
Wink

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Shock


NB 2000 Manutenzione 90k + master/slave - Topone - 15-12-2009

ci vogliono 2 kili di olio nella trasmissione.
ti manca un litro


NB 2000 Manutenzione 90k + master/slave - Matsuda - 15-12-2009

Topone Ha scritto:ci vogliono 2 kili di olio nella trasmissione.
ti manca un litro
Ecco!
Aggiungo il secondo allora...
Mrgreen


NB 2000 Manutenzione 90k + master/slave - coopersimo - 15-12-2009

...come diavolo si fa a cambiare il power steering fluid??? scusate ma è un lavoro che voglio fare ma guardando sulla scatola guida è difficoltoso far uscire l'olio vecchio.....


NB 2000 Manutenzione 90k + master/slave - TIGO - 15-12-2009

Il Mobil M per il motore non lo metterei, è 100% minerale :deg:.


NB 2000 Manutenzione 90k + master/slave - Matsuda - 15-12-2009

E' superfluo usare il sintetico dopo che il motore ha girato per anni con il minerale...
No?


NB 2000 Manutenzione 90k + master/slave - Matsuda - 15-12-2009

coopersimo Ha scritto:...come diavolo si fa a cambiare il power steering fluid??? scusate ma è un lavoro che voglio fare ma guardando sulla scatola guida è difficoltoso far uscire l'olio vecchio.....
Guarda qui: http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=265376


NB 2000 Manutenzione 90k + master/slave - Miller - 15-12-2009

Matsuda Ha scritto:E' superfluo usare il sintetico dopo che il motore ha girato per anni con il minerale...
No?
Sei sicuro che hai sempre avuto il minerale? Mi sembra strano!
Al max passa da minerale a semisintetico, non direttamente a 100% sint.


NB 2000 Manutenzione 90k + master/slave - Topone - 15-12-2009

Matsuda Ha scritto:E' superfluo usare il sintetico dopo che il motore ha girato per anni con il minerale...
No?

OCCHIO!!
se hai sempre usato il minerale (strano) o il semisintetico (probabile), dopo molti anni e' sconsigliato passare al sintetico 100%
piccoli sedimenti creati dal vecchio olio possono staccarsi e andare in giro per tutto il motore, nel peggiore dei casi ostruendo dei passaggi ed impedendo una corretta lubrificazione.

se passi da semi a full synth, credo che le possibilita di problemi siano basse; ma se veramente avevi il 100%minerale e' sconsigliato andare sul 100%synth


NB 2000 Manutenzione 90k + master/slave - TIGO - 16-12-2009

!00% synth assolutamente no se non sai cosa ha usato prima, prendi il Mobil Super S Thumbup .