![]() |
I miei cerchi invernali top - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: I miei cerchi invernali top (/thread-5491.html) Pagine:
1
2
|
I miei cerchi invernali top - il Mamo - 17-12-2009 ![]() I miei cerchi invernali top - Fiabeschi - 17-12-2009 Massiccio come accostamento cromatico... ma è la tua con i cerchi che stavi preparando e di cui scrivevi tempo fa nel forum??? [se è la tua... assettoassettoassettoassetto ![]() I miei cerchi invernali top - il Mamo - 17-12-2009 Fiabeschi Ha scritto:Massiccio come accostamento cromatico... ma è la tua con i cerchi che stavi preparando e di cui scrivevi tempo fa nel forum??? [se è la tua... assettoassettoassettoassetto Si è la mia e per l'assetto sto vedendo di prendere il Performance5, anche perché, estetica a parte, in pista è imbarazzante. Questi cerchi sono stati argento (originariamente), poi 2 anni fa li ho fatti neri con riflessi oro e adesso che tutti hanno i cerchi neri ho osato un rame :chessygrin: Gli altri cerchi, i 15" estivi, invece, li ho sverniciati e lucidati a mano I miei cerchi invernali top - Fiabeschi - 17-12-2009 il Mamo Ha scritto:Si è la mia e per l'assetto sto vedendo di prendere il Performance5, anche perché, estetica a parte, in pista è imbarazzante.Ho visto le foto del LTD, e letto le madonne per le imbarcate ![]() Cmq stiwalleri che lavoro, e che pelo, hai fatto un bell'esperimento! Me piacciono, però forse più scuretti? no? I miei cerchi invernali top - Tiro! - 17-12-2009 Accostamento azzardato ma riuscito..complimenti. :plus1: I miei cerchi invernali top - .SharK - 17-12-2009 Vado contro corrente... non mi piacciono un granchè: di questi cerchi proprio non mi va giù la forma (in particolare l'attacco tra le razze ed il canale) inoltre sono troppo ramati imho: con assetto (lo so che ti arriverà il P5 :haha: ) starebbero meglio, però è un accostamento cromatico che si addice di più (imho) a cerchi decisamente JDM/racing I miei cerchi invernali top - il Mamo - 17-12-2009 Ora che vedo la foto a monitor mi sembrano più ramati di quanto siano in realtà. Cmq dal vivo sono meglio..poi tra 2 anni mi sarò stufato e cambio ancora ![]() L'estetica anche a me non fa impazzire, però quelli c'erano... I miei cerchi invernali top - Redfury - 17-12-2009 Spero per te che arrivi presto l'estate...mi spiace ma secondo me ncs..... I miei cerchi invernali top - tomotto - 18-12-2009 mammamiacheschifo!!!!! no, davvero, inguardabbili!!! (due bì che così rende meglio :chessygrin: ) sembra quasi un rosa, e sinceramente fa moooolto....beh, ci siam capiti... ![]() no, dai, torna al nero, o un bel giallo ocra che col verde fa molto accostamento seven I miei cerchi invernali top - il Mamo - 18-12-2009 Redfury Ha scritto:Spero per te che arrivi presto l'estate...:haha: Mi è piaciuta, sinceramente. Cmq a me piacciono un botto, però mi rendo conto che in foto sono "diversi" :chessygrin: |