![]() |
Ieri primo top down dell'anno! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Ieri primo top down dell'anno! (/thread-5622.html) |
Ieri primo top down dell'anno! - spiderman - 03-01-2010 Ieri qui da me c'erano 16 gradi e non ho potuto resistere! Giretto di 50 km tutto rigorosamente TD!!!!!!!! A Desenzano la gente mi guardava come se fossi un'ufo! Oggi nonostante la temperatura di 2 gradi mi sono fatto il primo giro in moto dell'anno!!!! Che figata! Ieri primo top down dell'anno! - Samuel - 03-01-2010 Grande!!!Io non l'ho ancora fatto, ma è solo questione di tempo! Ci sono ottime giornate e di pomeriggio le temperature sono piuttosto miti...ma da stasera neve ![]() Ieri primo top down dell'anno! - flower - 03-01-2010 ... qui da me è impensabile... c'è freddo e neve... altro che 16 C°... ce ne saranno si e no 2. :plus1sad: Ieri primo top down dell'anno! - spiderman - 03-01-2010 Ieri è stata una cosa eccezionale. Già dopo le 14 la temperatura è crollata! Ma ero fuori al momento giusto e me la sono goduta! Domani danno neve pure qui! Ieri primo top down dell'anno! - Tiro! - 03-01-2010 Esperienza simile a Natale. (ultimo TD del 2009) :chessygrin: Ero in giro, una quindicina di gradi ma nuvoloso. Finalmente uno spiraglio di Sole che cominicia a farmi sentire un caldo! Apro il finestrino ma poi..solo il finestrino? Io apro tutto! ![]() Vedere le facce degli altri automobilisti con piumino e cuffia che ti guardano a bocca aperta non ha prezzo..per tutto il resto c'è una MX-5.. :haha: Purtroppo però per il primo TD dell'anno mi sa che ci sarà da aspettare un bel pò.. ![]() Ieri primo top down dell'anno! - Lanf - 03-01-2010 Tre ore sull'appennino in TD, in mezzo alla neve e qualche piccolo tratto ghiacciato. Uno spettacolo! Confermo le facce allucinate della gente tremebonda a vedere due pazzi girare con i capelli al vento. ![]() Lanf (&Simona) Ieri primo top down dell'anno! - miataweb - 03-01-2010 Lanf Ha scritto:Confermo le facce allucinate della gente tremebonda a vedere due pazzi girare con i capelli al vento.Bha, è solo questione di mancanza di abitudine (è un pò di ottusità mentale) Ieri a Lugano, nei pressi dell'Ikea: - Tipa con cappellino in lana su VW EOS aperta e stracarica di scatoloni con mobili in kit, sul divano posteriore è sul sedile del passeggero. Temperatura esterna 3-4 °C, tutto nella norma direi... ...anche perchè vi sfido a trovare un'altra motivazione valida per girare su una VW EOS ! ![]() ![]() Ieri primo top down dell'anno! - Robbie - 03-01-2010 Anche io ieri... Sono stato a Castiglion del Lago dalle 3 del pomeriggio in poi. E udite udite mi sono fatto anche il ritorno al buio sotto una lieve pioggerella top-down, per scommessa con la morosa. E ho scoperto che il cappuccio del giaccone con il pelo rende possibili i top-down anche sottozero: non arriva un filo d'aria. ![]() Ieri primo top down dell'anno! - Tiro! - 03-01-2010 Robbie Ha scritto:Anche io ieri... Sono stato a Castiglion del Lago dalle 3 del pomeriggio in poi. ![]() Quindi se vedo una NBFL Twins aperta con un uomo incappucciato dalle parti del Lago non devo preoccuparmi.. ![]() Ieri primo top down dell'anno! - SHARK - 03-01-2010 Sia giorno uno che ieri tutte le due mattinate rigorosamente in TD ![]() ( unico problema il vento che ....rompeva un po'). Bye. |