![]() |
IL 2010 sarà l'anno della terza guerra mondiale? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: IL 2010 sarà l'anno della terza guerra mondiale? (/thread-5645.html) Pagine:
1
2
|
IL 2010 sarà l'anno della terza guerra mondiale? - backtothefuture - 05-01-2010 La crisi economica che è tutt'altro che passata, la quale richiede un "reset", una "formattazione" globale di tutti i sistemi e gli equilibri socio-economico-politici, le tensioni sempre piu' forti in medio oriente, la crescita della cina, il nucleare dell'Iran, il riarmo della Russia.... quanto manca all'evento? Avverrà quest'anno??? IL 2010 sarà l'anno della terza guerra mondiale? - Gyu71 - 05-01-2010 Il tuo post mi sta facendo venire l'ansia.... Sono preoccupato anch'io della situazione generale, oltretutto ho un'azienda che ha lavorato il 50% in meno quest'anno. Un altro anno così e dovrò chiudere... In questi giorni di ferie mi sono rovinato a scervellarmi su alternative possibile sia di gestione organizzativa, sia di nuovi investimenti su altri mercati... Mi girano un po' le balle in verità.... :oops: IL 2010 sarà l'anno della terza guerra mondiale? - Rob72 - 05-01-2010 Ma noooo. Per il biennio 2010/2011 sono previste due simpatiche guerre in yemen e somalia. Solita routine. IL 2010 sarà l'anno della terza guerra mondiale? - Redfury - 05-01-2010 Non credo...cioè credo che la terza guerra mondiale ci sarà ma credo che non sarà prima del 2020..... IL 2010 sarà l'anno della terza guerra mondiale? - Tiro! - 05-01-2010 Redfury Ha scritto:Non credo...cioè credo che la terza guerra mondiale ci sarà ma credo che non sarà prima del 2020..... Sempre che il 2012.. ![]() IL 2010 sarà l'anno della terza guerra mondiale? - mr.magoo87 - 05-01-2010 Se accendi la TV e guardi una carta geografica le prossime guerre che possono essere più probabili sono tra Russia,Cina ed India poichè questi ultimi 2 paesi sono in forte crescita demografica e il sud della Russia è "poco" popolato... IL 2010 sarà l'anno della terza guerra mondiale? - Redfury - 05-01-2010 Non credo la russia è in pieno riarmo non penso avranno il coraggio di attaccarla india cina anzi li vedo bene come alleati...secondo me ci sara un usa più metà europa contro il resto del mondo.... IL 2010 sarà l'anno della terza guerra mondiale? - mr.magoo87 - 05-01-2010 alleati mica tanto quando i cittadini russi verranno soverchiati da cinesi e indiani... Già adesso i russi mal sopportano gli immigrati cinesi nel loro paese. IL 2010 sarà l'anno della terza guerra mondiale? - backtothefuture - 06-01-2010 Redfury Ha scritto:Non credo la russia è in pieno riarmo non penso avranno il coraggio di attaccarla india cina anzi li vedo bene come alleati...secondo me ci sara un usa più metà europa contro il resto del mondo.... Secondo me ci sarà un blocco Russia Cina India e Medioriente contro il resto del Mondo. C' è da considerare che anche tutta l'america latina potrebbe uscire fuori come alleata con la Russia in quanto fedele ancora al comunismo.. IL 2010 sarà l'anno della terza guerra mondiale? - il Mamo - 06-01-2010 backtothefuture Ha scritto:C' è da considerare che anche tutta l'america latina potrebbe uscire fuori come alleata con la Russia in quanto fedele ancora al comunismo.. La Russia non è comunista da un bel po'... |