Mx5Italia
Libretto uso e manutenzione + manuale officina - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html)
+--- Discussione: Libretto uso e manutenzione + manuale officina (/thread-5646.html)

Libretto uso e manutenzione + manuale officina - Niskoengine - 05-01-2010

Ciao a tutti...volevo chiedere se qualcuno ha (anche in formato elettronico) il libretto di uso e manutenzione e il manuale d'officina x MX5 NA '97 90 CV

GRAZIE 1000

Libretto uso e manutenzione + manuale officina - Topone - 05-01-2010

materiale non ufficiale ma consigliato: i 'repair manuals' di Veloce Publishing oppure Haynes
in internet girano le microfiches ma sono per Miata US, quindi alcuni (molti) pezzi e codici non sono gli stessi delle versioni euro

per il materiale ufficiale non sono di aiuto.
anch io sono privo dell uso e manutenzione. :oops:

Libretto uso e manutenzione + manuale officina - Gyu71 - 05-01-2010

Idem..

Sono in cerca del librettino per la NA 115cv...
Se qualcuno potesse aiutarci, lo dica!!! :chessygrin:

Libretto uso e manutenzione + manuale officina - Topone - 05-01-2010

Gyu71 Ha scritto:Idem..

imho ho gia capito che lo troveremo ai mercatini di auto d'epoca a prezzi interstellari Cry : Andry :

Libretto uso e manutenzione + manuale officina - CJ_ - 05-01-2010

Topone Ha scritto:

imho ho gia capito che lo troveremo ai mercatini di auto d'epoca a prezzi interstellari Cry : Andry :

Finchè non diventa storica e cmq di interesse collezzionistico nisba.. a padova sono due anni che chiedo a tutti.. mazda chè??? Lol :haha: :haha:

CJ_ Ha scritto:
Topone Ha scritto:

Finchè non diventa storica e cmq di interesse collezzionistico nisba.. a padova sono due anni che chiedo a tutti.. mazda chè??? Lol :haha: :haha:

Verissimo... :oops:

...ma un giorno, quando presenzierò i raduni dell'Italia centrale più importanti
e vedranno la mia V-Special in condizioni perfette, a chi mi domanda qualcosa le dirò:
-non la conoscete??? E' l'auto che ha fatto la storia della vera spider moderna...
Queste sono auto intramontabili, spirito Inglese e qualità giapponese.
Tante europee degli anni '90 sono irriparabili, con l'elettronica irreperibile.
Loro sono indistruttibili, e non bastano quindicimila eurI per portarsela a casa... :haha: :haha: :haha: -

...forse tra 5-6 anni succederà... Cool

Libretto uso e manutenzione + manuale officina - mr.magoo87 - 05-01-2010

Gyu71 Ha scritto:Verissimo... :oops:

...ma un giorno, quando presenzierò i raduni dell'Italia centrale più importanti
e vedranno la mia V-Special in condizioni perfette, a chi mi domanda qualcosa le dirò:
-non la conoscete??? E' l'auto che ha fatto la storia della vera spider moderna...
Loro sono indistruttibili, e non bastano quindicimila eurI per portarsela a casa... :haha: :haha: :haha: -

al che io ti tondeggierò intorno e ti macchierò di gomma puzzolente il tuo interno perfettino...

mr.magoo87 Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:Verissimo... :oops:

al che io ti tondeggierò intorno e ti macchierò di gomma puzzolente il tuo interno perfettino...

...stard!!! :haha: :haha: :haha: