Vendita auto - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Vendita auto (/thread-5694.html) Pagine:
1
2
|
Vendita auto - alessandrogelsi - 10-01-2010 Pubblico su diversi siti un auto in vendita. Il sign. XYZ mi chiama, chiede informazioni sul mezzo e sulla parola mi conferma l'acquisto. Trattasi di persona a primo impatto educata e corretta appartenente ad un ceto medio alto, la trattativa dura un paio di settimane, poi le feste ed appuntamento subito dopo le feste. Gli porto l'auto a Brescia, ad attendermi 6 persone piu' l'interessato, iniziano in 6 a controllare tutta l'auto ( e a me da' un po di fastidio, ma lascio fare), e ovviamente nessun problema, si parla di auto del 2007 con 12.000 km.PERFETTISSIMA Il tipo soddisfattissimo ( circa 50 anni di eta' ) mi chiede la gentilezza di prendere 5.000 euro di acconto e di avere un po' di pazienza per il rimanente, per me nessun problema, ma l'auto torna con me all'Elba , gli dico ! Lui storge un po' il muso ed allora chiamo un amico propr dell'Autobaselli, al quale chiedo di tenere la mia vettura li e curare la consegna per mio conto , nessun problema tutti contenti. Ma io resto a piedi a Brescia!! A Lucia piace una Mini li in concessionaria ed allora la compro cosi posso tornarci a casa, pago con i 5000 euro in contanti piu differenza a mezzo mio assegno, salgo sulla Mini e me ne torno all'Elba. Oggi mi chiama il sign XYZ e mi dice.. .." scusi sign. Gelsi ma nn posso comprare la sua vettura, mi dispiace! Si tenga pure l'acconto . Arrivederci! " e mi butta giu' il telefono senza nemmeno farmi rispondere! Ma che ***** di gente c'e' in giro????? MHA ! Non gli avrei restituito tutto l'acconto, mi sarei tenuto le spese, ma almeno ....... Vendita auto - Lanf - 11-01-2010 Così ti tocca tornare a Brescia con la Mini, rivenderla e tornare giù con la Opel. Ciao, Lanfranco P.S. Bona lè, Gelsi, che diventi peggio di Wyle Coyote! :angel2: Vendita auto - Gas Guzzler - 11-01-2010 embè? meglio di così? hai guadagnato 5k giusto per un viaggetto a Brescia.... a me è successo di un tipo che si è pentito della casa che vendeva e mi ha dovuto restituire la caparra doppia.... :haha: ne capitassero un paio al mese di questi polli.... :haha: :haha: :haha: Vendita auto - Gas Guzzler - 11-01-2010 alessandrogelsi Ha scritto:.....a primo impatto educata e corretta appartenente ad un ceto medio alto.....ah, e quelli sono i peggiori! i più paccari in assoluto... :haha: Vendita auto - TIGO - 11-01-2010 Che tipo :haha: . Vendita auto - flower - 11-01-2010 ... del resto... la Gt non la vuole NESSUNO. Vendita auto - Formix - 11-01-2010 i 5000€ erano in banconote vere?? Vendita auto - Duff - 11-01-2010 o se te trovi la finanza a casa e ti dice che hai in casa soldi riciclati.. PENSA AL SIGNORE :haha: :haha: :haha: 5000 euro venivo pure a piedi a riprendermeli Vendita auto - alessandrogelsi - 11-01-2010 flower Ha scritto:... del resto... la Gt non la vuole NESSUNO. Invece ho na marea di richieste, nn ce ne sono molte in giro, giusto una decina in vendita ......... ...venderla nn mi preoccupa, pero ti garantisco che chi la vuole se la viene a prendere a casa, io nn mi muovo piu !!! Vendita auto - alessandrogelsi - 11-01-2010 Duff Ha scritto:o se te trovi la finanza a casa e ti dice che hai in casa soldi riciclati.. PENSA AL SIGNORE :haha: :haha: :haha: Nooooooooo i soldi son stati in tasca una mezz'oretta e poi ho un precontratto firmato dal tipo con specificato TUTTO |