Mx5Italia
Se nn hai l'I-phone........... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Se nn hai l'I-phone........... (/thread-5701.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14


Se nn hai l'I-phone........... - alessandrogelsi - 12-01-2010

..... nn sei nessuno !

Oggi ero ad una riunione amministrativa, sul tavolo una sfilzata di .... I-phone

Addirittura un sindaco XXX ne aveva ben 3 !!!

Pero' devo ammettere che e' un telefonino molto innovativo e molto funzionale nnche' pieno di servizi.


Se nn hai l'I-phone........... - Toretto - 12-01-2010

Solo x moda...la maggior parte delle persone usa a dir tanto il 30% delle funzioni.
E poi occhio che il vero iphone è solo il 32Gb il resto è da barboni. :chessygrin:


Se nn hai l'I-phone........... - el_Ganassa - 12-01-2010

celo :chessygrin:

tornassi indietro però lo prenderei da 8gb che basta e avanza :oops:


Se nn hai l'I-phone........... - flower - 12-01-2010

Toretto Ha scritto:Solo x moda...la maggior parte delle persone usa a dir tanto il 30% delle funzioni.
E poi occhio che il vero iphone è solo il 32Gb il resto è da barboni. :chessygrin:

... ma per piacere... solo per moda.
E' un prodotto innovativo e tecnologicamente avanzato... per di più UNICO sul mercato, nel bene e, chiaramente, nel male.
Chi dice che Apple è solo moda, è perché non ha mai usato i suoi prodotti. Cool


Se nn hai l'I-phone........... - Fiabeschi - 12-01-2010

flower Ha scritto:... ma per piacere... solo per moda.
E' un prodotto innovativo e tecnologicamente avanzato... per di più UNICO sul mercato, nel bene e, chiaramente, nel male.
Chi dice che Apple è solo moda, è perché non ha mai usato i suoi prodotti. Cool
Direi che sono entrambe vere. Però io ho già visto tanta gente avercelo senza saperlo usare, ergo c'è anche gente che lo fa solo pe' fa il figo...

Anche se io sono un antiquato che preferisce i telefoni che fanno i telefoni Big Grin


Se nn hai l'I-phone........... - flower - 12-01-2010

Fiabeschi Ha scritto:
flower Ha scritto:... ma per piacere... solo per moda.
E' un prodotto innovativo e tecnologicamente avanzato... per di più UNICO sul mercato, nel bene e, chiaramente, nel male.
Chi dice che Apple è solo moda, è perché non ha mai usato i suoi prodotti. Cool
Direi che sono entrambe vere. Però io ho già visto tanta gente avercelo senza saperlo usare, ergo c'è anche gente che lo fa solo pe' fa il figo...

Anche se io sono un antiquato che preferisce i telefoni che fanno i telefoni Big Grin


... bhe... c'è anche gente che compera l'elise per andarci a fare l'aperitivo o la 1098 per uscire la domenica e fare 10km.
Il mondo è bello perché è vario.
Io sono un cliente iPhone dall' 11/07/2008... data di presentazione al mercato italiano.
Sono passato l'anno scorso dal 3G al 3GS e, dopo aver posseduto una miriade di cellulari/palmari penso che l'iPhone sia veramente un telefono dalle virtù infinite.
Poi, chiaramente, può piacere o non piacere, ma il telefono è valido.


Se nn hai l'I-phone........... - .SharK - 12-01-2010

E' un prodotto con cui i 3/4 delle cose che servono NON riesci a farle.
In compenso puoi fare una miriade di cazzate inutili.


Non lo comprerei mai


Se nn hai l'I-phone........... - CJ_ - 12-01-2010

:haha: :haha:

Un telefono cellulare deve fare poche cose..
telefonare e mandare sms (mms nella variante moderna con allegati).. per la sicurezza in auto deve poterci collegare dispositivi come auricolari via bluetooth.. e toh.. la cosa in più fare delle foto un pò decenti, con una fotocamera sui 3mpixel..e riuscirle a scambiare con altri dispositivi sempre tramite il bluetooth, solo perchè l'Irda è obsoleto oramai.


Se nn hai l'I-phone........... - nitro-ale - 12-01-2010

non è un telefono, è un mutuo


Se nn hai l'I-phone........... - el_Ganassa - 12-01-2010

Miata.SharK Ha scritto:E' un prodotto con cui i 3/4 delle cose che servono NON riesci a farle.
In compenso puoi fare una miriade di cazzate inutili.


Non lo comprerei mai


tipo?