![]() |
tuonatina posteriore... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: tuonatina posteriore... (/thread-5738.html) |
tuonatina posteriore... - mr.magoo87 - 14-01-2010 Quando mi dicevano che la maggior parte della Smart sono guidate da donne incapaci non ci credevo. Da stasera si. Poichè una tizia mi ha tuonato piano il culotto del mazda mentre eravamo fermi al semaforo.Stranamente sono sceso calmo senza interpellare il signore e altro... Comunque,la scusa:"e sai l'ho presa da poco,non so abituata al cambio automatico". Vabbè,veniamo a noi.Esteticamente ha tirato via poca vernice,facendo un paio di righine che alla luce del neon in box non si vedono se non ci si fa caso,ma devo controllare alla luce diurna.Ma ciò che mi interessa controllare è dietro. Secondo voi può aver fatto danni? Come smonto il paraurti??? tuonatina posteriore... - flower - 14-01-2010 mr.magoo87 Ha scritto:Quando mi dicevano che la maggior parte della Smart sono guidate da donne incapaci non ci credevo. ... che sfi... ortuna... Al massimo sarai te ad aver fatto danni alla Smart. ![]() tuonatina posteriore... - .SharK - 14-01-2010 Ma va, lascia perdere. Prova con la pasta abrasiva a vedere quel che viene via, poi al massimo kit di ritocco. Se è uscita un po' di sede 2 colpetti e tornano a posto eventuali agganci tuonatina posteriore... - desertbug - 15-01-2010 Difficilmente hai fatto danni superiori al visibile per una toccatina... cosa diversa se ti avesse preso seriamente ma in quel caso 1) te ne saresti accorto 2) vedresti la vernice crepata per la deformazione (anche se questa fosse rientrata)! tuonatina posteriore... - Bulz - 15-01-2010 Cavolo mi spiace per la suonatina! Donne e motori sono un connubio inconciliabile cronico Poi le donne che guidano la smart, ancora peggio! Basti questo aneddoto: Ho una amica che per carità sarà na fig@ allucinante, ma ha 2 neuroni in testa di cui uno costantemente in vacanza e l'altro che fa sit-in di protesta perchè dovrebbe fare tutto il lavoro da solo... Premetto che lei abita in montagna e non ha MAI guidato di sera x timore di ghiaccio sulla strada...anche a luglio!! La vedo dopo un bel pò di tempo e mi fa: - ah...ho preso l'auto sai? una smartina - ah...carina... - si è comodissima, ha il cambio automatico così posso guidare anche con il tacco 12...e poi è un auto sicura al 200%!! - occhio che comunque è una trazione posteriore eh! - ah...ed è una cosa fig@?? :a_39: tuonatina posteriore... - CJ_ - 15-01-2010 CID e buttala in carrozzeria.. Li ti smontato il para, controllano i supporti, e tutto il resto. Magari il paraurti ha assorbito e trasferito il danno alle traverse di sostegno. ![]() L'adesivo si è rovinato?? ![]() tuonatina posteriore... - el_Ganassa - 15-01-2010 avrà mollato il freno in coda, quindi ti avrà toccato a 0,2 all'ora.. danni non può averne fatti ne alla tua ne alla sua.. almeno era fiha? :chessygrin: tuonatina posteriore... - pitch72 - 15-01-2010 ma dai una toccatina soft non fa danni... tuonatina posteriore... - aircooled - 15-01-2010 a me è successa in novembre una cosa simile...ma ho vista una Y10 salire letteralmente sulla Miata :a_23: .... preventivo del carrozziere 300,00€, cid, e macchina sistemata; in effetti la botta era rientrata ma la vernice si era evidentemente crepata. tuonatina posteriore... - AndreaNobile - 15-01-2010 hai sbagliato, dovevi darle anche tu una piccola tuonatina posteriore. |