Mx5Italia
4° tagliando ufficiale su NC - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: 4° tagliando ufficiale su NC (/thread-5809.html)

Pagine: 1 2


4° tagliando ufficiale su NC - pure_driver - 22-01-2010

4° tagliando ufficiale su NC...qualcuno lo ha già fatto presso la rete Mazda?
A giugno tocca a me...qualche lavoro particolare che è previsto? Costo all'incirca?
I primi due che ho fatto erano "tranquilli" come prezzo ma il terzo mi è costicchiato un pò...


4° tagliando ufficiale su NC - flower - 22-01-2010

... io sono "fermo" al terzo.
Quanto ti è costato?


4° tagliando ufficiale su NC - pitch72 - 22-01-2010

io in Mazda all'acquisto della NC nuova avevo preso anche il pacchetto di 4 tagliandi a 1200eurini, mi sembrava un affare ma mi sa che ho fatto la caxxata... Banghead
pero' almeno era compresa l'auto di cortesia...


4° tagliando ufficiale su NC - CJ_ - 22-01-2010

Il libretto d'uso e manutenzione cosa prevede?


4° tagliando ufficiale su NC - BisteBest - 22-01-2010

CJ_ Ha scritto:Il libretto d'uso e manutenzione cosa prevede?


Esatto. Nel libretto c'è scritto in maniera dettagliata quali saranno gli interventi di sostituzione. Thumbup


4° tagliando ufficiale su NC - pure_driver - 22-01-2010

Grazie...poi gli do una letta.


4° tagliando ufficiale su NC - Redfury - 22-01-2010

Il quarto io non lo faccio in mazda.....mi hanno fregato già troppi soldi per i miei gusti....


4° tagliando ufficiale su NC - BisteBest - 22-01-2010

Questo mi riporta ad una conversazione avuta anche sul mio forum regionale... ma se non lo si fa in Mazda non si perde la garanzia? Considerato che 5 anni sono una Buona garanzia val la pena perderla?

Anche io ho le mie perplessità su certe conce ufficiali però il gioco val davvero la candela?

Ok che il 4° significa 80 mila Km... però mi sembra comunque presto per abbandonare il tagliando ufficiale...


4° tagliando ufficiale su NC - flower - 22-01-2010

BisteBest Ha scritto:Questo mi riporta ad una conversazione avuta anche sul mio forum regionale... ma se non lo si fa in Mazda non si perde la garanzia? Considerato che 5 anni sono una Buona garanzia val la pena perderla?

Anche io ho le mie perplessità su certe conce ufficiali però il gioco val davvero la candela?

Ok che il 4° significa 80 mila Km... però mi sembra comunque presto per abbandonare il tagliando ufficiale...

... anche perché il risparmio è veramente irrisorio.


4° tagliando ufficiale su NC - Redfury - 22-01-2010

BisteBest Ha scritto:Questo mi riporta ad una conversazione avuta anche sul mio forum regionale... ma se non lo si fa in Mazda non si perde la garanzia? Considerato che 5 anni sono una Buona garanzia val la pena perderla?

Anche io ho le mie perplessità su certe conce ufficiali però il gioco val davvero la candela?

Ok che il 4° significa 80 mila Km... però mi sembra comunque presto per abbandonare il tagliando ufficiale...

Considera che la garanzia vera è per i primi 2 anni...l'estensione fanno un pò quello che gli pare...l'unico lavoro che dovevano fare in garanzia non l'han fatto...il risparmio non irrisorio si tratta del doppio e in più mi son ritrovato la macchina sporca(portata pulita)..fate un pò voi....