![]() |
Terzo tagliando. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Terzo tagliando. (/thread-5862.html) |
Terzo tagliando. - flower - 26-01-2010 ... appena rientrato da Rozzano, dove ho eseguito il terzo tagliando della mia Rc 2.000cc. Km 52246 Controllo generale Olio motore 5w-40 Kg: 4,50 54€ Filtro olio 7,97€ Additivo Lavavetri 2,72€ Guarnizione tappo olio 1,18€ Materiale di consumo 6€ Smaltimento rifiuti 4€ Mano d'opera 55,90€ ---------------------------------------------- 131,77€ Ivato: 158,12€ Il primo che mi dice che la manutenzione in Mazda ufficiale è cara, gli posto le fatture Audi, Bmw, Mini e Mercedes. ![]() Terzo tagliando. - Baron - 26-01-2010 flower Ha scritto:... appena rientrato da Rozzano, dove ho eseguito il terzo tagliando della mia Rc 2.000cc.Ottimo prezzo! cmq l'olio 5w40 non è a libretto. C'è il 5w30 e il 10w40. CIao! Terzo tagliando. - Redfury - 26-01-2010 flower Ha scritto:... appena rientrato da Rozzano, dove ho eseguito il terzo tagliando della mia Rc 2.000cc. Sono 120e in meno del mio fatto in mazda... Terzo tagliando. - Rob72 - 26-01-2010 L'additivo lavavetri è una ruberia. Acqua e qualche goccia di svelto no? Terzo tagliando. - flower - 26-01-2010 Rob72 Ha scritto:L'additivo lavavetri è una ruberia. ... suvvia... non diciamo eresie.... Il liquido lavavetri lo mettono tutte le officine... e non di sicuro a questo prezzo. Terzo tagliando. - flower - 26-01-2010 Redfury Ha scritto:flower Ha scritto:... appena rientrato da Rozzano, dove ho eseguito il terzo tagliando della mia Rc 2.000cc. ... tieni presente che non c'è il filtro dell'aria perché monto il K & N, ma, in effetti, il prezzo che hanno fatto a te, mi sembra veramente alto. Tieni presente che sono intervenuti anche sui ganci del tetto che erano rumorosi, in garanzia. Terzo tagliando. - BisteBest - 26-01-2010 Dovremmo rassegnarci all'idea che, in assenza di prezzo fisso (cosa praticata da pochissimi costruttori, purtroppo!), le cifre cambino a seconda della concessionaria/officina autorizzata che fa il tagliando. C'è chi è premiato da professionalità e cortesia e chi invece combatte con montanari che porta avanti il mestiere per meri fini economici. Terzo tagliando. - flower - 26-01-2010 BisteBest Ha scritto:Dovremmo rassegnarci all'idea che, in assenza di prezzo fisso (cosa praticata da pochissimi costruttori, purtroppo!), le cifre cambino a seconda della concessionaria/officina autorizzata che fa il tagliando. C'è chi è premiato da professionalità e cortesia e chi invece combatte con montanari che porta avanti il mestiere per meri fini economici. ... io di Rozzano non posso che parlarne bene... anche per i pochi interventi fatti in garanzia, si sono comportati bene. Anche il gancio del tetto rumoroso, sembra ok. ![]() Terzo tagliando. - nofear - 26-01-2010 flower Ha scritto:Da quanto scrivi sono sempre più convinto che il primo requisito per l'acquisto dell'auto sia il servizio post-vendita.BisteBest Ha scritto:Dovremmo rassegnarci all'idea che, in assenza di prezzo fisso (cosa praticata da pochissimi costruttori, purtroppo!), le cifre cambino a seconda della concessionaria/officina autorizzata che fa il tagliando. C'è chi è premiato da professionalità e cortesia e chi invece combatte con montanari che porta avanti il mestiere per meri fini economici. Terzo tagliando. - pure_driver - 26-01-2010 BisteBest Ha scritto:Dovremmo rassegnarci all'idea che, in assenza di prezzo fisso (cosa praticata da pochissimi costruttori, purtroppo!), le cifre cambino a seconda della concessionaria/officina autorizzata che fa il tagliando. C'è chi è premiato da professionalità e cortesia e chi invece combatte con montanari che porta avanti il mestiere per meri fini economici. Concordo! Ho recuperato la fattura del mio 3° tagliando: Tot. 335,00€ ivato, compensivo di olio, filtro olio, filtro aria, candele, manodopera e contributo smaltimento. |