Mx5Italia
Sono tornato con un po' di novità... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Sono tornato con un po' di novità... (/thread-5875.html)

Sono tornato con un po' di novità... - dmax23 - 27-01-2010

Dopo una lunga latitanza rieccomi...
Allora, nel frattempo:
-Ho cambiato casa
-Ho ideato, trasportato e montato cucina, bagno, soggiorno e suppellettili vari tutto by IKEA.
-Ho messo su famiglia (cane e figlio della mia ragazza) Wink
-Non ho più il garage. Banghead
-Ovviamente non ho più soldi. Banghead :haha:
Dunque lavoro parecchio, ancora non ho internet a casa e tutti i lavoretti sulla piccola sono rimandati.

Ma sono molto felice, mi sveglio la mattina felice di avere un lavoro che amo ora che sono "costretto" a lavorare molto, torno felice a casa la sera da una famiglia che adoro.
Mi mancano solo un po' le domeniche ad armeggiare alla piccola o in pista ma è solo questione di tempo! Thumbup

Sono tornato con un po' di novità... - mr.magoo87 - 27-01-2010

Son contento per te Lorenzo Cool
Ma le barre ti sono arrivate o te le ha fregate giulio??? :chessygrin:
Il piccolo(dipende poi quanti anni ha) plasmalo per bene Lol

Ancora non l'ho contattato, sono un cane...

Leonardo ha 7 anni e già è in formazione, appena convinco suo padre lo porto sui kart! Wink

dmax23 Ha scritto:Ancora non l'ho contattato, sono un cane...

Leonardo ha 7 anni e già è in formazione, appena convinco suo padre lo porto sui kart! Wink

ahahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahahahahahaah
Dal 22 Novembre sono in terra toscana :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Feeeeeeega sei un fenomeno,secondo me non ti dice nulla e se le è montate sulla V-Special :love: :love: :love:

7 anni,va portato subito nelle piste per conoscere l'atmosfera giusta,a me a 3 anni mi han portato a Monza,guarda cosa è successo... :haha: :haha: :haha:

Lo sò sono il peggiore, ma credimi che ho avuto davvero taaaanto da fare, ormai so a memoria tutto il catalogo IKEA!!!

Già lui è stato portato in giro con Lamborghini, Ferrari e ovviamente con la mia piccola che ha ribattezzato Ginetta e a lui piace tanto!

comincia bene.ottimo.
Lo voglio presenterrimo con la te e la madre al prossimo evento di drift che faremo in terra toscana.Dove non lo so,quando nemmeno...

Sono tornato con un po' di novità... - MarcObollo - 27-01-2010

Bravo! ora porta il figliuolo in pista e fagli odorare il profumo delle gomme bruciate!

Sono tornato con un po' di novità... - CJ_ - 27-01-2010

dmax23 Ha scritto:Dopo una lunga latitanza rieccomi...
Allora, nel frattempo:
-Ho cambiato casa
-Ho ideato, trasportato e montato cucina, bagno, soggiorno e suppellettili vari tutto by IKEA.
-Ho messo su famiglia (cane e figlio della mia ragazza) Wink
-Non ho più il garage. Banghead
-Ovviamente non ho più soldi. Banghead :haha:
Dunque lavoro parecchio, ancora non ho internet a casa e tutti i lavoretti sulla piccola sono rimandati.

Ma sono molto felice, mi sveglio la mattina felice di avere un lavoro che amo ora che sono "costretto" a lavorare molto, torno felice a casa la sera da una famiglia che adoro.
Mi mancano solo un po' le domeniche ad armeggiare alla piccola o in pista ma è solo questione di tempo! Thumbup
. :chessygrin:

Bravo Lorenzo..

Poi mi dovrai dare un indirizzo nuovo, perchè il tuo pacchettino m'è tornato indietro e aspettavo che ti facessi vivo.. un MP di mesi fa l'ho cancellato.. mi son detto.. questo è in terra straniera.. : Fuck You : :chessygrin:

Sennò.. tolgo la sped e rimborso Thumbup