![]() |
Sentirne la mancanza.. e perdere la voglia di guidare - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Sentirne la mancanza.. e perdere la voglia di guidare (/thread-5917.html) Pagine:
1
2
|
Sentirne la mancanza.. e perdere la voglia di guidare - DreaMerX*5 - 31-01-2010 Ieri sera passeggiata con una piacevole ed interessante ragazza. Se avessi avuto la mia Miata, avrei guidato fino all' incantevole Taormina o alla tranquilla Siracusa.. ed invece non mi andava! Personalmente penso che la combinazione insieme di auto e donna desiderati è qualcosa di più che bello, vivere una guida in queste condizioni è quanto di più piacevole possa rappresentare una Passeggiata in auto .. chi non lo sapesse sono senza auto da 2 settimane a causa di un incidente! Seppur credevo d' averla "persa", ci sono ottime possibilità ch' io possa metterla a nuovo.. e meglio di prima! eppure mi manca! Ogni possibile passaggiata, ogni diversivo al volante improvvisato, o semplicemente il dovere di spostarmi da un luogo ad un' altro.. non è più lo stesso. Guidare una Miata è intimità, è corteggiamento reciproco.. è tatto ed estasi dei sensi.. la sua leggerezza ed efficacia fanno si che ogni tragitto ha un gusto unico! Ho desiderato una Miata per 3 anni, ne godo il possederla da quasi 2.. mi manca da sole 2 settimane! Quante volte mi veniva una voglia frenetica di uscirla.. Se durante la settimana, per lo spostamento casa-università-lavoro, era conveniente andare in scooter.. arrivavo al Weekend con l' ansia di mettermi presto al volante per fare un giro! Trovarmi a guidare una Y Multijet, in cui pesti sull' acceleratore e dopo un pò la centralina decide quanto iniettare.. o una Polo benzina, il cui sterzo è vuoto.. ti fa sentire lontano dell' asfalto, inerte sul sedile.. comandante di una navicella sullo spazio. Mi manca l' Auto, come è la Miata! Sentirne la mancanza.. e perdere la voglia di guidare - Robbie - 31-01-2010 Forse avrai anche ragione, però suvvia... Un po' meno melodrammatico... Me sembri na puntata de Vivere Sentirne la mancanza.. e perdere la voglia di guidare - DreaMerX*5 - 31-01-2010 Robbie Ha scritto:Forse avrai anche ragione, però suvvia... Un po' meno melodrammatico... "Gemello" sono una persona sensibile! ![]() Sentirne la mancanza.. e perdere la voglia di guidare - tomotto - 31-01-2010 e invece stare a casa a trombare pareva brutto? in un colpo solo risolvevi la voglia di guidare Sentirne la mancanza.. e perdere la voglia di guidare - Gyu71 - 31-01-2010 Invece ti capisco... A volte un'auto non è solo un'auto. E' qualcosa di più. E tu hai "compreso" questo PIU'. Credo sia bello condividere nel forum anche queste "sensazioni... o... tu chiamale se vuoi, emozioniiii" (Chi si ricorda questo capolavoro di Battisti??? ![]() Forza e coraggio, la spider giappoinglese ritornerà più bella e forte di prima! ![]() Sentirne la mancanza.. e perdere la voglia di guidare - DreaMerX*5 - 31-01-2010 tomotto Ha scritto:e invece stare a casa a trombare pareva brutto? in un colpo solo risolvevi la voglia di guidare :haha: una delle prime sere insieme, non sarebbe stato "possibile" ne di mio interesse.. Non mi porto a spasso le "*****", non mi sono mai interessate..e le esperienze non mi sono mai mancate. Preferisco "trombarmi" le ragazze interessanti.. che non la "danno" a chiunque e comunque. Passeggiare in Miata con una ragazza che ti Piace è molto bello a mio vedere. Se volessi trombare sulla Miata dopo una passeggiata non mi mancherebbero le ragazze.. Quanti Uomini "cazzuti" su questo forum!! ![]() Chiarito ciò! con questa stupida ma dovuta premessa, costretto a "precisare" che il punto comunque non era questo.. ognuno sa le sue cose, e non volevo un consiglio sul da farsi!! :chessygrin: Si parla della Miata e di quanto possa essere piacevole guidarla se non fosse chiaro ![]() Sentirne la mancanza.. e perdere la voglia di guidare - spiderman - 31-01-2010 Sei un pò melodrammatico ma ti capisco. Da quando ho la NC ho sempre meno tempo per usare le mie MX5. Dieci giorni fa ho lavato la NC e da allora non la uso perchè il tempo fa schifo. Ho però riesumato la NA, l'ho lavata e usata un paio di volte quando il tempo è stato clemente e l'ho trovata semplicemente fantastica. Certo non quanto la NC ma il fascino della NA è insuperabile per tutte le sue nipotine... Sentirne la mancanza.. e perdere la voglia di guidare - DreaMerX*5 - 01-02-2010 ragazzi è un sentimento che si possiede o no.. Vero, posso essere molto passionale e affezionato anche con le auto!! :haha: Sentirne la mancanza.. e perdere la voglia di guidare - Robbie - 01-02-2010 scoraggio tuttavia, l'uso della marmitta per fini copulatorii Sentirne la mancanza.. e perdere la voglia di guidare - tomotto - 01-02-2010 anche perchè se sei appena arrivato da un bel giro, ti trovi sul pisello il tatuaggio della racingbeat...eh eh eh |