Mx5Italia
20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html)
+---- Discussione: 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" (/thread-5919.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26


20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Lanf - 16-03-2010

DreaMerX*5 Ha scritto:..non ricordo visi simpaticissimi solo tanti poveracci con auto da Paperino :haha:

Quella è la Copen.
Non ditemi che non avete pensato alla 313 la prima volta che l'avete vista?

Ciao, Lanfranco


20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - DreaMerX*5 - 16-03-2010

Lanf Ha scritto:
DreaMerX*5 Ha scritto:..non ricordo visi simpaticissimi solo tanti poveracci con auto da Paperino :haha:

Quella è la Copen.
Non ditemi che non avete pensato alla 313 la prima volta che l'avete vista?

Ciao, Lanfranco

no no, giuro che una volta un bambino sui 6 anni guardò la mia.. compiaciuto dell' auto esclamò "ma è grande quanto quella di Paperino!" Mrgreen


20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Rob72 - 17-03-2010

DreaMerX*5 Ha scritto:perchè tu c'eri?! :chessygrin:
Y. (cit.)


20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 17-03-2010

ginger71 Ha scritto:mancano pochi giorni.... e vorrei iniziare a ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato nella realizzazione di questo evento:
A Firemiata, Miatamao ed Elio che ad agosto dello scorso anno.... mi hanno detto: lanciati ci puoi riuscire... e per il loro reale supporto di animazione che hanno preparato.
Ad Emme che mi ha dato ottimi spunti organizzativi (vedi inizio raduno dal primo pomeriggio del sabato)
A Gixxer... che mi ha aiutato a trovare i contatti giusti
A Lanfranco & Simona... che hanno fatto il collaudo dei percorsi
A Patty ed Ines che mi hanno sostenuto moralmente e dato consigli utili
A Paola e Roberto, per la fattiva collaborazione
Ad Enrico, per i consigli logistici sul posto.
Al concessionario Mazda in loco per supporto logistico , tecnico e di assistenza
All'Hotel OLimpia, Hotel Dei Marsi, Hotel Filippone per la fattiva collaborazione , supporto e sopratutto sostegno in questa impresa.
Agli ospiti:
Tom Matano, per aver accettato di buon grado di tornare in Italia
A Luca in arte FlyCat
Ad Enzo Altorioed alla sua collaborazione utilissima in questi ultimi giorni
Al Comando di Polizia Municipale ed in dettaglio al Tenente .
All'Assessore alla Protezione Civile
All'Ufficio del Gabinetto del Sig.Sindaco di Avezzano
All'Amministrazione Comunale del Comune di Avezzano
A Miller... per aver messo insieme questa bella Locandina
A Miata per l'aiuto informatico in tutta l'organizzazione
A Magoo per le idee sulla manifestazione in pista
A Luky ed Alboino per il loro supporto tecnico che sarà in "campo"
Alla Vale per supporto morale
Ad Alessandro per l'ottimo servizio adesivi
di nuovo a Gixxer per la realizzazione dell'adesivo simbolo di questo raduno...
e son certa di aver seppur involontariamente dimenticato qualcuno...
per ora dico a tutti grazie per l'aiuto
ed ai partecipanti che saranno all'evento: grazie... perchè senza di voi, non si potrebbe neanche iniziare..... La strada della Rinascita Cool



20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 17-03-2010

ecco il book definitivo con relativo programma:
[Immagine: 2f06n90.jpg]
[Immagine: 1qq0wk.jpg]
[Immagine: 2gvsqbc.jpg]
all'interno del book troverete inoltre le indicazioni in mappa per arrivare a tutti gli Hotel, il Ristorante, il Concessionario, i punti di ritrovo e.... (so che ci tenete) anche le indicazioni per arrivare all'Autolaggio.
oltre ad un book che potrete cmq tenere come ricordo anche se non fate i percorsi:
un percorso breve di circa mezz'ora
un percorso lungo fino a L'Aquila
entrambi tutte curve e paesaggi mozzafiato.

Vi ricordo che per la durata di tutto l'evento sarà esposta una mostra personale di Fly-Cat presso l'Hotel Dei Marsi.

Un grazie in anticipo a tutti gli equipaggi che parteciperanno al raduno e.... se qualcun'altro volesse aggiungersi è ancora in tempo: gli Hotel mi hanno dato la loro massima disponibilità.
basta compilare il modulo di adesione e presentarsi sabato 20 dalle h 13.
Siamo 62 equipaggi e più di cento persone :angel2:
sarà sicuramente un modo diverso dal solito di ricevere l'arrivo della primavera.

Un lampeggio
Ginger


20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - miatamao - 17-03-2010

E brava Gingerina.
Thumbup

Preparati i Polpi stanno arrivando.
:beerchug:


20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Venom - 19-03-2010

Domanda: per serata di gala mica si intende che devo venire in giacca e cravatta?


20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Rob72 - 19-03-2010

Venom Ha scritto:Domanda: per serata di gala mica si intende che devo venire in giacca e cravatta?
Non saprei.
Io cmq al massimo mi metto le mutande pulite.
Non ci penso proprio a portarmi l'abito. Vengo con scarpe da ginnastica e jeans.


20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - grendizer - 19-03-2010

io cambio anche i pedalini...


20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - SilverShadow - 19-03-2010

Gente, devo mettermi la giacca anche nel week-end? Banghead Ma anche no... Tongue

Domani sveglia all'alba e poi ci si vede! :beerchug: