Mx5Italia
Tigo goes to Florida - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Tigo goes to Florida (/thread-5988.html)

Tigo goes to Florida - TIGO - 04-02-2010

Yesssss... finalmente sembra che ci siamo, dopo anni a sognare questo viaggio, dopo aver prenotato l'anno scorso e poi non essere potuto partire, dopo mille e mille giorni passati su maps a vedere i posti "via cavo", sembra proprio che questa volta ce la si faccia!!!

Periodo in predicato fine marzo-inizio aprile, 10 giorni (alla mia ragazza non danno più di una settimana consecutiva di ferie Banghead Banghead Banghead). Ipotesi: Miami - Orlando - Key (si, sono un miatista :haha: ) West: insomma, una bella sfacchinata on the road Shock .
Alloggio a Miami sicuramente in Ocean Drive.

Che c'è da vedere? Chi c'è stato che consiglia?

Dite, dite! Wink

Tigo goes to Florida - pitch72 - 04-02-2010

guardati qualche puntata di Miami Vice e impari tutto di tutto... :haha:

Tigo goes to Florida - Robbie - 04-02-2010

Anticipa alla prima di marzo... Spring break ti dice nulla? Ma la ragazza è proprio necessaria?

Tigo goes to Florida - lucazam - 04-02-2010

A orlando non c'è praticamente niente di che, eccetto che per i grandi parchi di divertimento. Se ti piacciono vale la pena farci un salto, soprattutto a Universal Studios, altrimenti rimarrei tra Miami e Key West.

Tigo goes to Florida - Rob72 - 04-02-2010

Orlando per i parchi tematici (disney world, epcot center, ecc.),
Miami Beach per la vita (ocean drive) e un pò di spiaggia,
Everglades per la natura (carino il giro con le barchette con l'elicona dietro in mezzo ai coccodrilli),
Isole keys non mi ricordo per quale motivo ma ci andai... forse mare, non so. Mi ricordo comunque una gran puzza nell'aria.
Cmq immancabile la foto nel punto più a sud degli stati uniti (nell'ultima delle keyes).

Fondamentale trovare un "all you can eat". Sono ristoranti dove paghi un biglietto di ingresso fisso, e poi mangi a sazietà prendendo self service.
Io andai in uno lungo la strada delle keyes e mangiai pesce ininterrottamente per 2-3 ore. Occhio all'aria condizionata: hai sbalzi anche di 15 gradi tra l'esterno e l'interno dei locali/ristoranti. Come minimo ci si busca un raffreddore.

Evita Miami. Fermati solo a Miami beach. La città commerciale non ha nulla di attraente.

Tigo goes to Florida - TIGO - 06-02-2010

Purtroppo prima di marzo ci avevo pensato ma no possibile (c'è la ragazza :haha: ), e sarei troppo impiccato con le prenotazioni.
Ovviamente Miami Beach, albergo intorno alla 10th.
Fino a Orlando (o Daytona) si voleva arrivare per fare un pò di strada, dopotutto c'è chi dice che l'America è le sue strade.
Ora vado a vedermi i film di bud Spencer :chessygrin: .

Tigo goes to Florida - smoke - 06-02-2010

ma sei matto! Shock Shock
vieni a dire qui che vai in US! :fuite:
Adesso ti pioveranno addosso:
- 42 richieste di impolveramente e imballo di kit di ammortizzatori
- 23 richieste di acquisto di volano fidanza (...tanto e' leggero, in valigia dai che ti sta!)
- 92 side markers di vari colori
- 2 cambi mazdaspeed 6 marce da imballare.

CHIUDI IL POST!!!

:haha: :haha:
Mi spiace, sono stato in Arizona e la zona non la conosco.
Un consiglio utilitaristico:
valuta un giro al misterbuy per l'elettronica (pianifica gli acquisti).
Ti ripaghi in parte il viaggio, la' e' 1$ quello che qui e' 1 euro...
In Belgio nemmeno ti guardano le valigie, ma comunque basta che getti le scatole delle confezioni.
Thumbup