Mx5Italia
Jaguar E-Type cabrio a 12.000 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Jaguar E-Type cabrio a 12.000 (/thread-6006.html)

Pagine: 1 2

Jaguar E-Type cabrio a 12.000 - Rob72 - 05-02-2010

Qui:
http://www.subito.it/jaguar-e-type-cabr ... 432366.htm
Io ho iniziato a chiedere info per poi prenderli un pò per il *****.
Fatelo pure voi, che poi postiamo tutto qui!
:haha:

Jaguar E-Type cabrio a 12.000 - AndreaNobile - 05-02-2010

beh il prezzo è quello, non ha il fap! Big Grin Big Grin Big Grin

Jaguar E-Type cabrio a 12.000 - Lanf - 05-02-2010

L'hanno già tolto.
Lanf

Jaguar E-Type cabrio a 12.000 - Rob72 - 05-02-2010

Mannaggia!
Peccato.

Jaguar E-Type cabrio a 12.000 - Lanf - 05-02-2010

In compenso c'e' una XJS coupè V12 con guida a destra da noi.
Devo chiedere il prezzo?

Lanfranco

Jaguar E-Type cabrio a 12.000 - pollice - 05-02-2010

Jaguar E-Type cabrio a 12.000 - Rob72 - 09-02-2010

Hihihi...
risposta pervenuta da tal Antonio Garcia (almeno da quanto risulta dall'indirizzo mail) e mia iniziale presa per i fondelli:

Rob72 Ha scritto:
sergente garcia Ha scritto:Salve ,
Prezzo dell'auto c'e 12000 euro.
Vendo la mia auto perche sono separato della la mia ragazza ed dobbiamo dividere gli soldi ,
cosi sono tornato a vivere in mio paese Spagna,l'auto si trova con me qui.
L'auto e come nelle immagini, sia in buon stato all'interno ed all'esterno, non ha mai subito alcun incidente,
nessun graffiature,nessun danni, sia in buone condizione e voglio trovare un compratore serio.
Per la consegna ,possiamo usare una societa di transporto ed consegna ,specializata in questo setore.
Il costo dell transport sarebbe quasi 280 euro, penso che sia un buon prezzo conveniente.
La societa si occupa di tutta la documentazione necessaria per immatricolazione ed per il passaggio di propieta.
Aspetto la vostra risposta.

Ciao, grazie della risposta.
Mi spiace che ti sei lasciato con la ragazza, se posso fare qualcosa per voi ti prego di farmelo sapere… qui da noi c’è Maria de Filippi con il programma “c’è posta per te” che si occupa proprio di queste tristi storie… magari posso farti mettere in contatto con lei. Io la vedo tutti i sabati e domeniche con amici e quindi il prossimo week end posso provare a sentire lei. Eventualmente ti faccio sapere.
Venendo all’auto è bellissima ed è proprio quella che cercavo da tanto. Non ti preoccupare, io sono un compratore serissimo, pensa che questo carnevale ho provato a mettermi il naso rosso da pagliaccio ma non sono riuscito a far ridere nessuno… comunque visto che sicuramente anche tu sei un venditore serio, potremmo anche provare a mettere su un bello spettacolo di cabaret “alternativo”: al posto di far ridere, ci facciamo deridere… magari potremmo chiamarlo Gilez (contrario di Zelig)… una specie di vampiri all’incontrario, no?
Per la spedizione potrebbe andare benissimo, i 280 euro mi sembrano una cifra onesta come sicuramente è onesto il resto dell’annuncio.
Mi piacerebbe comunque venire a vedere personalmente l’auto, poi ti lascio direttamente un acconto e firmiamo tutte le carte necessarie.
Potrebbe andare bene il prossimo week end?
Quale è la tua città e la via? Così faccio un bel viaggetto di piacere e, con l’occasione ti vengo a trovare e ci beviamo una sangria assieme.
Attendo una tua risposta.
:chessygrin:

Ha risposto prestissimo!!!

Rob72 Ha scritto:
sergente garcia Ha scritto:Salve
Per altre informazioni il mio numero di telefono : 0034 673410156
L'auto si trova a Malaga in Spagna con me,ha targa spagnola ed c'e registrata al mio nome.
Io pago il transport (285euro) fino al vostro indirizzo, quando porto l'auto alla società di transporto ed lo lascio nella loro custodia.
Lei deve pagare il passaggio di propieta ed le tasse per immatricolazione dell'auto - 580 euro.
La società si occupa di tutta documentazione necessaria per immatricolazione l'auto al vostro paese.
Dopo che l'auto vera verificato dai loro esperti (mecanic ed documentazione),vi sara rilasciato un certificato di garanzia per un annò.
La società di transporto vi contatta con detagli dell'auto,per transazione,ed il conto corente su qualle deve fare il acconto.
Dovrete depositare un acconto nella loro banca di 20% dal prezzo totale dell'auto.
I soldi del'acconto restano nella loro banca, fino alla fine della transazione come una garanzia per la società di transporto .... non per mè ,
a mè non serve nessuna garanzia io mi fido di lei.
Conto bancario vi sara fornito della società di transporto al momento adatto.
(metodo di pagamento - transferimento bancario)
Appena la società riceve la conferma con avvenuta del transferimento del acconto,
parte con l'auto per il vostro indirizzo.
Dopo che lei fa il pagamento dell'acconto ,l'auto arriva fra 8-10 giorni lavorativi presso il vostro indirizzo.
Una volta che la società c'e arrivata con l'auto al vostro indirizzo ,fa qualsiassi prova che desidera, se non acconsentite
con l'auto dopo averla provato,la società vi rimborsera gli soldi (20%) ,ed lei paga solo il ritorno dell'auto
( 285euro ) nell mio paese.
Avrai 10 gg a disposizione per controlare ed verificare l'auto .
Lei deve capire che gli soldi non arrivano da me fino alla fine della transazione,solo dopo che si conclude la
transazione vedo io gli soldi.
I altri 80% dal prezzo dell'auto sarano pagati alla fine della transazione (quando ti arrivera l'auto al tuo
indirizzo).
""" Se siete d'accordo con questo tipo di transazione ed loro condizioni, ho bisogno del :
vostro nome, cognome, indirizzo, c.a.p, città, paese,numero di telefono, dopo di che porto l'auto alla società
per fare le carte al vostro nome ed tutte le intestazioni. """
Questa azienda lavora molto facile ed è molto sicura.
Per più domande chiedete ai relativi agenti dopo.
Aspetterò la vostra risposta.
Nr di telefono : 0034 673410156

Grazie. Distinti saluti.

Tutto perfetto, grazie.
Io potrei venire a Malaga questo sabato per vedere l’auto e, siccome anche io mi fido, se l’auto è come da foto (e non ne dubito) ti lascio in contanti il 20% del totale (quindi 2.400 euro).
Poi rientro in italia ed aspetto fiducioso l’arrivo dell’auto al mio domicilio.
Preferisco infatti fare così, anche perché, non vedo il senso di lasciare l’acconto del 20% alla società di trasporto:
se infatti l’auto mi piace allora pago poi solo il 80%, mentre se l’auto non mi piace mi restituiscono il 20% già versato… allora che li do a fare all’azienda di trasporto?

La conclusione:

Rob72 Ha scritto:
sergente garcia Ha scritto:Ciao,
societa di transporto internationale : Euro Transport Limited
SITO WEB : fa click aqui : euro-transport-limited
TEL: 0044-703-187-7116
TEL: 0044-709-298-2980
FAX: 0044-844-507-0982
(parla italiana,englese,francese,spagniola)
Se lei è d'accordo a rispettare le condizioni di questa società di trasporto che conosco mi dica per favore.
Se lei è d'accordo con questo tipo di operazione, ho bisogno: il tuo nome, cognome, indirizzo, codice di avviamento postale, città, paese, numero di telefono, così io porto l'auto da loro , per rendere alle registrazioni per il tuo nome, per organizzare il ritiro della targa spagnola ed la cancellazione in Spagna.
Se non siete d'accordo con le condizioni, ho bisogno di sapere prima di non portare l'auto alla società di transporto.
Spero che nella sua risposta conferma per completare la transazione.
La ringrazio e porgo i miei cordiali saluti
Caro Antonio,
mi permetto di far notare che non mi hai ancora fatto sapere se sei d’accordo sulla mia visita di questo sabato.
Ad ogni modo ti lascio i miei dati:
cognome: Paolino;
nome: Paperino;
cap: 313;
città: Paperopoli;
paese: Dei Balocchi;
numero di telefono: 123 ho tantavogliadite 456 ho la emmeicsfaiv e sono kei.
Io nel frattempo ho prenotato il volo.
Ci vediamo a Malaga verso le 14:30 di sabato prossimo.
Addio.
Lol

Jaguar E-Type cabrio a 12.000 - .SharK - 09-02-2010

:haha: :haha: