Mx5Italia
Regalo da evitare :D - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: Regalo da evitare :D (/thread-6093.html)

Pagine: 1 2


Regalo da evitare :D - flea88gx - 10-02-2010

Ciao a tutti...da quello che ho capito mi sarà recapitato presto uno schermo touch screen da 4,5 pollici (purtroppo se me lo regalano mi sa che lo dovrò montare, anche se io preferirei venderlo e acquistare qualcosa di più utile...come un kit frizione Big Grin)
Siccome io non sono per niente sicuro del risultato, qualcuno ha qualche foto per farmi capire come ci starebbe su una NBFL?
Grazie Thumbup


Regalo da evitare :D - flea88gx - 10-02-2010

Almeno a quanto ho capito non è uno schermo a scomparsa che io odio ma è uno schermo fisso touch :haha:


Regalo da evitare :D - Miller - 10-02-2010

Gagio ha un 7" su NB: viewtopic.php?f=16&t=3112


Regalo da evitare :D - flea88gx - 10-02-2010

Bhè non è malaccio ma forse un 4,5 stona abbastanza visto che non coprirebbe gran parte dello spazio vuoto...si dovrebbe preparare un mascherina in vetroresina "homemade"


Regalo da evitare :D - Gagio - 10-02-2010

4,5 è un po' piccino, che ci fai poi?


Regalo da evitare :D - flea88gx - 10-02-2010

Ma infatti non lo voglio io Big Grin è l'idea di un mio amico che si è fissato che ci sta uno schermo touchscreen....


Regalo da evitare :D - Gagio - 10-02-2010

Clicca sulla mia firma e guarda invece cosa si fa con un 7".


Regalo da evitare :D - flea88gx - 10-02-2010

bhè ho visto e già è tutta un'altra cosa...quindi sarebbe molto più piccolo del tuo... tipo 6 centimetri?


Regalo da evitare :D - Miller - 10-02-2010

flea88gx Ha scritto:bhè ho visto e già è tutta un'altra cosa...quindi sarebbe molto più piccolo del tuo... tipo 6 centimetri?
Come riferimento, tieni conto che i navigatori standard (tipo TomTom vecchi) sono da 3.5" e quelli XL (tipo 16:9) sono da 4.3".


Regalo da evitare :D - alessandrogelsi - 10-02-2010

Quello del Gagio e' una cinesata come lui !!

Come fara' mai la donna a farsi trombare da uno cosi !!!!

Se vuoi farti gli occhi guarda qui .............. IL TOP !!

Ma penso che un 4,5 sia un mono din.........


[Immagine: 520dy.jpg]