Anche le cose belle...prima o poi.... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Anche le cose belle...prima o poi.... (/thread-6112.html) Pagine:
1
2
|
Anche le cose belle...prima o poi.... - Bussola - 11-02-2010 Finiscono... Ciao a tutti!!!! è un pò che non scrivo e che non vi sento, spero che stiate tutti bene!!!! Sono tornato per annunciarvi che oggi consegno al concessionario la mia "morgana"... Aquistata nel settembre 2005 mi ha accompagnato in questi 4 anni quasi tutti i giorni... Mi spiace perchè con lei ho passato tante belle esperienze, grazie a lei ho conosciuto tantissime persone, fatto migliaia di km (circa 90.000) raduni, mangiate o semplici passeggiate... Mi mancheranno i td invernali (sempre meno..mi sa che stò invecchiando)...e tutto il resto... Che dire... vi abbraccio tutti, spero di vedervi presto, magari faccio un salto il martedì se si usa ancora, o mi intrufolerò come codriver in qualche raduno!!! Vostro... Bussola!!!! Anche le cose belle...prima o poi.... - Formix - 11-02-2010 toh il bussolotto :chessygrin: la hai proprio persa del tutto la strada quindi eh! che ti sei preso al posto dell'MX? a proposito, ma la buell la hai poi presa o nulla? Anche le cose belle...prima o poi.... - Bussola - 11-02-2010 Formix Ha scritto:toh il bussolotto :chessygrin: Ciao caro!!! No, la buell non l'ho presa, in troppi mi hanno elencato difetti...freni, calura, vibrazioni etc, etc etc... Ad ora il mio box è composto da: 1 x-max 250 sì, scooter, ma fa benissimo il suo dovere.. 2 Bmw 118d Bianca... è stata dura scegliere, ma non ho voluto tradire la TP...almeno.. Anche le cose belle...prima o poi.... - Formix - 11-02-2010 Bussola Ha scritto:Ciao caro!!! eeeh lo so mille difetti, ma quando la guidi è un po come l'MX passi sopra a certe cose perchè è troppo bella e divertente da guidare, poi ora che HD ha chiuso Buell... la mia non la vendo più, o almeno non per i prossimi 3/4 anni (poi magri sale di prezzo come pezzo di antuquariato :chessygrin: ) per la 118d... gran macchinetta piace parecchio anche a me, la stavo valutando seriamente un paio di mesi fa (anche se dentro è un po piccina). Ora aspetto la DS3 quando esce! Anche le cose belle...prima o poi.... - alessandrogelsi - 11-02-2010 Era ora che ti levavi dalle palle !!!! Eri l'unico che portava un po di fiha ai raduni !!! Ciao grande e se passi di qui.............chiama !!! Anche le cose belle...prima o poi.... - alessandrogelsi - 11-02-2010 Bussola Ha scritto:Formix Ha scritto:toh il bussolotto :chessygrin: Se ti fai consigliare dalle mezze seghe !!! Buell is the TOP !!! Anche le cose belle...prima o poi.... - spiderman - 11-02-2010 Hu, mi dispiace. Anche le cose belle...prima o poi.... - Yusaku79 - 11-02-2010 Dispiace anche a me Ciao Bussola, felice di risentirti Anche le cose belle...prima o poi.... - Bussola - 11-02-2010 alessandrogelsi Ha scritto:Era ora che ti levavi dalle palle !!!! ahahahaah grazie... sicuramente passerò di nuovo... fine giugno mi prendo un pò di ferie... forte o elba devo decidere... Anche le cose belle...prima o poi.... - Bussola - 11-02-2010 Bella ragnetto!!! Magari è solo un arrivederci... Yasaku... in quale continente vivi ora?? finito di fare il vagabondo??? |