![]() |
Termometro - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Termometro (/thread-6114.html) Pagine:
1
2
|
Termometro - Rolando - 11-02-2010 aprendo TUTTE le scatolette che ho a magazzino trovati 6 pz neri, ve li da al mio costo, 18 euro cad.iva compresa. il modo di farli uscire l'ho trovato, bolla e fattura intestata a me poi li do a voi come usati, una tantum si può fare anche se non è il max. sto aspettando risposte dal fornitore, per averne altri neri. fatemi sapere Edit by Miller: ho spostato qui il GDA per evitare di creare disordine nella sezione tecnica. Si è discusso di questo termometro qui: viewtopic.php?f=16&t=8003 Discutiamo invece in questo thread di tutte le questioni economiche. Grazie. Termometro - smoke - 11-02-2010 Uff, che giro!! :chessygrin: Ci sai dire anche le spese di spedizione? Vai di paypal? Intanto grazie Termometro - theboss - 11-02-2010 :| pensavo venisse di meno... Termometro - Rolando - 12-02-2010 allora, per smoke tutto fatto, ha fatto da cavia per le spese di spedizione, direi che è andata bene, 5 euro e passa la paura. quindi 18 + 5 , io ci metto imballo e tempo in posta, per questo se faccio pochi giri meglio, è un ambiente che odio,si muovono così piano che sembra vadano all'indietro. Termometro - claudio68 - 12-02-2010 Ciao Rolando, io lo voglio...!!! :angel2: Inviato MP... ![]() Termometro - almayer - 12-02-2010 Uno nero per me, grazie Termometro - Miata4Ever - 13-02-2010 Anche per me nero! Inviata Mp Termometro - Rolando - 14-02-2010 dunque: Smoke(già spedito), Miata4ever, Claudio 68 (viene lui a prenderlo), Peter+, Almayer. Ci siamo tutti per adesso? due neri in casa ci sono ancora, poi aspetto risposte.nel frattempo spedisco. Termometro - smoke - 23-02-2010 Ricevuto e portato in Belgio ![]() Atterrati oggi all'una di notte con termometro fra i documenti :chessygrin: Adesso il week end passo al montaggio. :beerchug: Termometro - Rolando - 06-03-2010 Dunque, ne ho recuperati altri tre, totale 5 , uno è da parte per un utente di milano che passa a prenderlo,gli altri sono liberi, direi di chiudere qui, me li faccio bollettare e li tengo a disposizione di chi li vuole. tra l'altro gli ultimi tre arrivati pur essendo identici strutturalmente agli altri sul retro hanno un connettore 7 PIN per le seguenti funzioni : - PIN 1 : Alimentazione + - PIN 2 : Alimentazione - - PIN 3 : Alarm Output, 4 KHz - PIN 4 : Set Low Temperature - PIN 5 : Set High Temperature - PIN 6 : Down Advance - PIN 7 : Up Advance In pratica si può alimentare a 1,5 Vcc dall'esterno e fornisce un allarme open collector su soglie preimpostabili di alta e bassa temperatura..... Avendoli pagati come gli altri ( scambio alla pari coi bianchi ) ve li do allo stesso prezzo. Aggiungo solo che sono contento che li abbiate apprezzati, a me piaceva come idea perchè odio gli accrocchi posticci, ma anche fare modifiche irreversibili alle parti originali. |