![]() |
Ma quante miatine ci sono a Torino??? :) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Ma quante miatine ci sono a Torino??? :) (/thread-6140.html) |
Ma quante miatine ci sono a Torino??? :) - Samuel - 13-02-2010 Come avrete notato ultimamente ho scritto poco, anzi...niente!!La spiegazione??No non vi ho abbandonato, la miatina è sempre mia...semplicemente lavoro a Torino da un mese e mezzo e non ho più tempo per fare altro...(chi volesse cercare casa ha solo da contattarmi ![]() Girando per Torino mi sono reso conto che ce ne sono molte di miatine...due le vedo tutti i giorni in via Pietro Micca, o parcheggiata dalla libreria...una NA rossa con hard top silver, oppure in via Mazzini e affini un'altra NA rossa con capotina! Spero di vedervi in giro prima o poi...almeno anche se non scrivo più molto ci si vede! Saluti a tutti e a presto :beerchug: Ma quante miatine ci sono a Torino??? :) - jack83 - 13-02-2010 io se non casca il mondo ritiro una nbfl la prossima settimana :chessygrin: hai qualche appartamento da regalare? :chessygrin: Ma quante miatine ci sono a Torino??? :) - Samuel - 13-02-2010 jack83 Ha scritto:io se non casca il mondo ritiro una nbfl la prossima settimana :chessygrin: hai qualche appartamento da regalare? :chessygrin: Da regalare...mmm...fammi pensare...no ![]() ![]() ![]() Ma quante miatine ci sono a Torino??? :) - theboss - 14-02-2010 torino...presente!! e non è neanche tanto difficile riconoscermi... NB bianca, assetto, scarico remus e fari post lexus... ![]() Ma quante miatine ci sono a Torino??? :) - jack83 - 14-02-2010 Samuel Ha scritto:eheheh io cmq sarei in cerca di casa, mi stavo guardando un po ingiro ma i prezzi mi convincono poco a lasciare il nido materno :chessygrin: se hai qualche offertina fammi sapere magari in pvt se no diventa il post cerco casa :haha:jack83 Ha scritto:io se non casca il mondo ritiro una nbfl la prossima settimana :chessygrin: hai qualche appartamento da regalare? :chessygrin: Ma quante miatine ci sono a Torino??? :) - Yusaku79 - 14-02-2010 Anche io sono facile da riconoscere, essendo la mia miatina unica in Torino (come personalizzazioni ovviamente ![]() Ma quante miatine ci sono a Torino??? :) - Jaco - 14-02-2010 Eccomi ci sono anche io. Abito a un pelo di km da Torino ma in pratica sono sempre a Torino. Di solito sono in giro con la miatina però quest'anno la sto usando un po' meno per colpa di queste nevicate....e tanto per cambiare ora nevica!!! Speriamo che la primavera arrivi presto così si può organizzare qualche bel giretto top down! Ma quante miatine ci sono a Torino??? :) - Samuel - 14-02-2010 Prima o poi vi incontro tutti e ci si conosce almeno ![]() Ora scusate...ma nevica e ho la miatina che mi chiama ![]() ![]() ![]() Ma quante miatine ci sono a Torino??? :) - eziomx - 14-02-2010 una NB rossa è mia..spesso in via p. micca o zona piazza Solferino... :fuite: ![]() Ma quante miatine ci sono a Torino??? :) - windson - 14-02-2010 Jaco Ha scritto:Eccomi ci sono anche io. Abito a un pelo di km da Torino ma in pratica sono sempre a Torino. Quoto: quest'anno la neve non manca proprio... Però lo scorso weekend primo TD dell'anno con un bel sole sole dopo la nevicata. :chessygrin: |