Gli altri che cos'è che non sanno di te? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Gli altri che cos'è che non sanno di te? (/thread-6206.html) Pagine:
1
2
|
Gli altri che cos'è che non sanno di te? - Elysa - 17-02-2010 Fermiamoci solo un attimo. L'invito è quello di riflettere sulla conoscenza che si ha di se stessi e degli altri! Spesso fare ciò che gli altri si aspettano da te, nasconde una grande verità... nasconde CHI SEI!!! E allora proviamo insieme a svelare in questo spazio cosa gli altri non sanno o non vedono in noi... un difetto fisico, una bizzarra abitudine, una passione viscerale, una paura, uno stile, un hobby, un lato del nostro carattere che cerchiamo di nascondere al mondo... qualunque cosa... Sotto a chi tocca. Gli altri: cos'è che non sanno di te? :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Gli altri che cos'è che non sanno di te? - Elysa - 17-02-2010 pk[313x Ha scritto:]il topic sul passion sta producendo reazioni a catenacavoli.....diavolo tentatore!!!!! beh che aspetti a spedirmelo!? Gli altri che cos'è che non sanno di te? - Rob72 - 17-02-2010 Elysa Ha scritto:Gli altri: cos'è che non sanno di te?che gioco a farmville e che ti ho appena mandato una richiesta di "vicinato".... :chessygrin: Gli altri che cos'è che non sanno di te? - Elysa - 17-02-2010 Rob72 Ha scritto:azzz non so se me la sento di intraprendere un'esperienza cosi.... :oops: :haha:Elysa Ha scritto:Gli altri: cos'è che non sanno di te?che gioco a farmville e che ti ho appena mandato una richiesta di "vicinato".... :chessygrin: Gli altri che cos'è che non sanno di te? - Rob72 - 17-02-2010 Elysa Ha scritto:azzz non so se me la sento di intraprendere un'esperienza cosi.... :oops: :haha:Daaaaai, pensa che bello! Mentre sarai in viaggio di nozze io quotidianamente e personalmente andrò a spargere concime in tutta la tua fattoria.... :haha: Gli altri che cos'è che non sanno di te? - Elysa - 17-02-2010 Rob72 Ha scritto:mi spiace non andro' in viaggio di nozze....hihihhiihElysa Ha scritto:azzz non so se me la sento di intraprendere un'esperienza cosi.... :oops: :haha:Daaaaai, pensa che bello! Mentre sarai in viaggio di nozze io quotidianamente e personalmente andrò a spargere concime in tutta la tua fattoria.... scherzi a parte... stasera da casa ti accetto che dall'uff. non posso aprire FB! Gli altri che cos'è che non sanno di te? - chiara - 17-02-2010 Eh ciao....ce ne sono di cose che gli altri non sanno di me e assicuro che è meglio che rimangano ben nascoste Gli altri che cos'è che non sanno di te? - Gagio - 17-02-2010 Elysa Ha scritto:Gli altri: cos'è che non sanno di te? Se non lo sanno ci sarà un motivo? :chessygrin: Gli altri che cos'è che non sanno di te? - desertbug - 17-02-2010 Ohhh tante tantissime cose.... Gli altri che cos'è che non sanno di te? - MarcObollo - 17-02-2010 Elysa Ha scritto:Fermiamoci solo un attimo. noi non sappiamo le tue misure. :haha: :haha: |