![]() |
Info Camper! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Info Camper! (/thread-6208.html) |
Info Camper! - Elysa - 17-02-2010 Ciao ragazzi, come alcuni di voi sapranno, a Maggio Mario ed io ci sposiamo.. siccome non faremo lista di nozze, vorremmo comprarci (con i soldini che ci regaleranno e mettendo noi la differenza) un Camper! Abbiamo entrambi la passione per la fotografia e siamo sempre in giro e la miatina a volte consuma veramente troppo, poi avendo due cagnolini mi scoccia ogni volta avere imitazioni o rompere a qualcuno per farmeli tenere... Vorrei sapere se ci sono miatisti camperisti tra voi...e avere dritte, consigli o quant'altro! :chessygrin: Info Camper! - Matsuda - 17-02-2010 Chiedi a Rob72, ci vive dal tempo del terremoto del belice... ![]() Info Camper! - Elysa - 17-02-2010 :gnigni: Info Camper! - Matsuda - 17-02-2010 Scherzi a a parte, mio fratello ne ha acquistato uno la scorsa primavera. Ricordo che mi disse che ne cercava uno su base Ford e che avesse le ruote gemellate posteriori. Secondo lui hanno una sicurezza maggiore di stabilità e tenuta. Il suo ha anche un discreto vano garage interno, che sacrifica un po' lo spazio vivibile, ma permette di tenere "al sicuro" eventuali biciclette/motorini o valige. ![]() Info Camper! - Rob72 - 17-02-2010 1) non comprarlo nuovo 2) prima di comprarlo (usato) passa tutte le tue prossime vacanze invernali, estive e week end su camper affittati, per almeno un paio di anni. Se vedi che ti piace, ed hai voglia di avere un camper tuo, allora con calma e fuori stagione cercane uno magari da chi solitamente li affitta. Se siete in 2 ovviamente prenditi un camper piccolo (4 posti). Info Camper! - Rob72 - 17-02-2010 Matsuda Ha scritto:Chiedi a Rob72, ci vive dal tempo del terremoto del belice...: Fuck You : :chessygrin: Info Camper! - CJ_ - 17-02-2010 Elysa Ha scritto:Ciao ragazzi, ![]() Non ti sembra esagerato un camper? Ok che ti regalano i soldini, ma tu per il matrimonio ne sborsi no?.. :roll: Ok la passione della fotografia.. ma forse non è meglio una seconda auto (SW, monovolume)? cmq spiderman, il suocero mi pare, ne vendeva uno.. Info Camper! - Rob72 - 17-02-2010 In famiglia abbiamo avuto (dopo averlo intestato alla società in qualità di "ufficio mobile" scaricando tutto l'impossibile :chessygrin: ) per qualche anno un camper su base ducato a 7 posti. Io l'ho usato credo 2 volte (1 in inverno per un week end lungo di sci ed 1 in estate per un viaggio in scandinavia)... molto molto bello. Stavo pensando di affittarlo per vedere se in famiglia riusciamo a godercelo di nuovo... Info Camper! - Elysa - 17-02-2010 lo prenderemo usato sicuramente... purtroppo non abbiamo la possibilità economica di farci delle vacanze lunghe su camper...pero' sono strasicura che ci piacerà... io ho vissuto per 6 anni su una barca a vela in giro per il mondo...e diciamo che lo spirito d'adattamento non mi manca...a Mario nemmeno..quindi non credo sarà un problema... io pensavo di cercare un 5 posti massimo!!! oltre alle infiltrazioni...che devo controllare!? che devo sapere!? conviene andare su FORD?! anche noi avevamo pensato a Ford.... ma mazda non li fa?! hihihi Info Camper! - Elysa - 17-02-2010 CJ_ Ha scritto::chessygrin: ma impicciati per te su quanti ne spendo spisa! :chessygrin: :haha:Elysa Ha scritto:Ciao ragazzi, e comunque lo prenderemo usato! ho già visto quello del suocero di spyderman ![]() |