Mx5Italia
Info Camper! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Info Camper! (/thread-6208.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Info Camper! - Elysa - 17-02-2010

Ciao ragazzi,
come alcuni di voi sapranno, a Maggio Mario ed io ci sposiamo..
siccome non faremo lista di nozze, vorremmo comprarci (con i soldini che ci regaleranno e mettendo noi la differenza) un Camper!
Abbiamo entrambi la passione per la fotografia e siamo sempre in giro e la miatina a volte consuma veramente troppo, poi avendo due cagnolini mi scoccia ogni volta avere imitazioni o rompere a qualcuno per farmeli tenere...

Vorrei sapere se ci sono miatisti camperisti tra voi...e avere dritte, consigli o quant'altro!
:chessygrin:

Info Camper! - Matsuda - 17-02-2010

Chiedi a Rob72, ci vive dal tempo del terremoto del belice...
Big Grin

:gnigni:

Info Camper! - Matsuda - 17-02-2010

Scherzi a a parte, mio fratello ne ha acquistato uno la scorsa primavera.
Ricordo che mi disse che ne cercava uno su base Ford e che avesse le ruote gemellate posteriori.
Secondo lui hanno una sicurezza maggiore di stabilità e tenuta.
Il suo ha anche un discreto vano garage interno, che sacrifica un po' lo spazio vivibile, ma permette di tenere "al sicuro" eventuali biciclette/motorini o valige.
Smile

Info Camper! - Rob72 - 17-02-2010

1) non comprarlo nuovo
2) prima di comprarlo (usato) passa tutte le tue prossime vacanze invernali, estive e week end su camper affittati, per almeno un paio di anni.
Se vedi che ti piace, ed hai voglia di avere un camper tuo, allora con calma e fuori stagione cercane uno magari da chi solitamente li affitta.
Se siete in 2 ovviamente prenditi un camper piccolo (4 posti).

Matsuda Ha scritto:Chiedi a Rob72, ci vive dal tempo del terremoto del belice...
Big Grin
: Fuck You :

Info Camper! - CJ_ - 17-02-2010

Elysa Ha scritto:Ciao ragazzi,
siccome non faremo lista di nozze, vorremmo comprarci (con i soldini che ci regaleranno e mettendo noi la differenza) un Camper!
Abbiamo entrambi la passione per la fotografia e siamo sempre in giro e la miatina a volte consuma veramente troppo, poi avendo due cagnolini mi scoccia ogni volta avere imitazioni o rompere a qualcuno per farmeli tenere...

Vorrei sapere se ci sono miatisti camperisti tra voi...e avere dritte, consigli o quant'altro!

Shock

Non ti sembra esagerato un camper? Ok che ti regalano i soldini, ma tu per il matrimonio ne sborsi no?.. :roll:

Ok la passione della fotografia.. ma forse non è meglio una seconda auto (SW, monovolume)?

cmq spiderman, il suocero mi pare, ne vendeva uno..

In famiglia abbiamo avuto (dopo averlo intestato alla società in qualità di "ufficio mobile" scaricando tutto l'impossibile :chessygrin: ) per qualche anno un camper su base ducato a 7 posti.
Io l'ho usato credo 2 volte (1 in inverno per un week end lungo di sci ed 1 in estate per un viaggio in scandinavia)... molto molto bello.
Stavo pensando di affittarlo per vedere se in famiglia riusciamo a godercelo di nuovo...

lo prenderemo usato sicuramente...

purtroppo non abbiamo la possibilità economica di farci delle vacanze lunghe su camper...pero' sono strasicura che ci piacerà...

io ho vissuto per 6 anni su una barca a vela in giro per il mondo...e diciamo che lo spirito d'adattamento non mi manca...a Mario nemmeno..quindi non credo sarà un problema...

io pensavo di cercare un 5 posti massimo!!!

oltre alle infiltrazioni...che devo controllare!? che devo sapere!?

conviene andare su FORD?! anche noi avevamo pensato a Ford....

ma mazda non li fa?! hihihi

CJ_ Ha scritto:
Elysa Ha scritto:Ciao ragazzi,

Shock

Non ti sembra esagerato un camper? Ok che ti regalano i soldini, ma tu per il matrimonio ne sborsi no?.. :roll:

Ok la passione della fotografia.. ma forse non è meglio una seconda auto (SW, monovolume)?

cmq spiderman, il suocero mi pare, ne vendeva uno..
:chessygrin: ma impicciati per te su quanti ne spendo spisa! :chessygrin: :haha:
e comunque lo prenderemo usato!

ho già visto quello del suocero di spyderman Wink