Mx5Italia
La quiete dopo la tempesta ! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: La quiete dopo la tempesta ! (/thread-6339.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

La quiete dopo la tempesta ! - alessandrogelsi - 23-02-2010

A cosa sara' mai servita ????

A tornare alla normalita???

Nessuna donna.........per un momento avevamo raggiunto quota 5

Nessun vecchio amico perche ....... giustamente nn possono scureggiare e rutare qui !!!

Pero' con loro se ne va un pacco di storia della MX, ma questo agli appassionati moderni nn interessa!

Un Magneto che ha fatto storia sulla MX .......... :fuite: scappato
Naima.............. che e' la mia nemica etrerna............ :fuite: scappata
CJ......... un ragazzo eccezionale ( un po rompicazzo ma....) :fuite: sparito
Gabe........... un eccezionale trascinatore........ :fuite: sparito
Ombra.......... tanto grande e grosso per quanto e' buono........ :fuite: sparito

ecc..... ecc......

E poi ???? Qualcuno ci ha capito qualcosa????? ............ uhmmmm penso proprio di no.

Spero che quanto successo serva ai tizi in verde ed in blu ad essere piu' coerenti piu' diretti e meno chiacchieroni, nel senso che se ritengono di dover intervenire LO DEVONO FARE senza dare giustificazioni publiche.

Se moderate delle polemiche fatelo senza aprirne delle nuove Wink

Adesso andiamo avanti e concentratevi su quello che avete amorevolmente creato in ottimissima maniera.

PS a quelli che han detto che in sto bar non si arriva per scureggiare e ruttare solo perche' si era del passion, voglio dire che.....se oggi sono qui lo devono solo a noi vecchi che abbiamo alimentato e continuato una passione, con l'ammirevole impegno di alcuni che han creduto nel continuo creando nuovi forum, dove tutti si devono rispettare l'uno con l'laltro indistintamente, e i primi che devono portare rispetto agli utenti sono proprio amministratori e moderatori.

PS 2 - Preparatevi per il raduno dell'ELBA !!!................... LE FAVOLE SI VIVONO NN SI SOGNANO ! Thumbup

La quiete dopo la tempesta ! - Fiabeschi - 23-02-2010

Mah, a me pare tanto che si sia esagerato ambo i lati. Difatti 'un s'è capito una sega di niente. L'unico risultato è che c'ha perso il forum. Due giorni di spam e polemiche per nulla con un conflitto tra due parti che non accettavano alcun compromesso. E alla fine la gente se ne và.

Che poi mentre voi si discute chi ce l'ha più lungo, il gelsi vi tromba le donne. Questa è l'unica cosa che ho capito Big Grin

La quiete dopo la tempesta ! - aleottosei - 23-02-2010

alessandrogelsi Ha scritto:A cosa sara' mai servita ????

A tornare alla normalita???

Nessuna donna.........per un momento avevamo raggiunto quota 5

Nessun vecchio amico perche ....... giustamente nn possono scureggiare e rutare qui !!!

Pero' con loro se ne va un pacco di storia della MX, ma questo agli appassionati moderni nn interessa!

Un Magneto che ha fatto storia sulla MX .......... :fuite: scappato
Naima.............. che e' la mia nemica etrerna............ :fuite: scappata
CJ......... un ragazzo eccezionale ( un po rompicazzo ma....) :fuite: sparito
Gabe........... un eccezionale trascinatore........ :fuite: sparito
Ombra.......... tanto grande e grosso per quanto e' buono........ :fuite: sparito

ecc..... ecc......

E poi ???? Qualcuno ci ha capito qualcosa????? ............ uhmmmm penso proprio di no.

Spero che quanto successo serva ai tizi in verde ed in blu ad essere piu' coerenti piu' diretti e meno chiacchieroni, nel senso che se ritengono di dover intervenire LO DEVONO FARE senza dare giustificazioni publiche.

Se moderate delle polemiche fatelo senza aprirne delle nuove Wink

Adesso andiamo avanti e concentratevi su quello che avete amorevolmente creato in ottimissima maniera.

PS a quelli che han detto che in sto bar non si arriva per scureggiare e ruttare solo perche' si era del passion, voglio dire che.....se oggi sono qui lo devono solo a noi vecchi che abbiamo alimentato e continuato una passione, con l'ammirevole impegno di alcuni che han creduto nel continuo creando nuovi forum, dove tutti si devono rispettare l'uno con l'laltro indistintamente, e i primi che devono portare rispetto agli utenti sono proprio amministratori e moderatori.

PS 2 - Preparatevi per il raduno dell'ELBA !!!................... LE FAVOLE SI VIVONO NN SI SOGNANO ! Thumbup

E vabè basta menarla con sto passion però dai...come dice qualcuno siete dei "tritamaroni,in allegria" :beerchug:

La quiete dopo la tempesta ! - alessandrogelsi - 23-02-2010

Alla prima occasione.................presentati di persona!!!

Che i cojoni te li trito a modo mio !!!!

Smile Smile Smile

La quiete dopo la tempesta ! - aleottosei - 23-02-2010

alessandrogelsi Ha scritto:Alla prima occasione.................presentati di persona!!!

Che i cojoni te li trito a modo mio !!!!

Smile Smile Smile

:haha: :haha: :haha:

La quiete dopo la tempesta ! - DreaMerX*5 - 23-02-2010

Gelsi sei un paraculo vergognoso.. :chessygrin:

La quiete dopo la tempesta ! - Phreno - 24-02-2010

.

La quiete dopo la tempesta ! - tabaccaio - 25-02-2010

:haha: :haha: :haha:
Io ne sono uscito indenne solo perchè ero fuori per lavoro

Cmq rileggendomi il tutto mi sono fatto un bel pò di risate, era parecchio (diciamo da un paio d'anni :angel2: ) che non mi divertivo tanto su internet

Aggiungo che Il vecchio forum (non so se si può nominare) se non è stato vissuto non può essere capito e non può neanche essere capito l'atteggiamento di persone meravigliose che qui ho visto bananare. Vivere il forum non era solo essere collegati 24h ma significava farsi raduni in giro per tutta l'Italia, farsi 300 KM per una pizza o il compleanno di uno di noi, o per una serata in disco o una tagliata dal Muzzicone. Voleva dire scrivere sul forum ed in contemporanea cazzeggiare insieme al telefono e tacchinare la donzella di turno su MSN pavoneggiandosi poi con gli altri con foto o altro (Gelsi credo sia arrivato a 6/7 relazioni su MSN in contemporanea). Ai raduni oltre ad aprire i cofani più di una volta si è aprto anche altro e ci sono leggende su ragazze e fidanzate che... vabbè Wink
Ai tempi del Passion se qualcuno andava per lavoro in una città che non era la sua, bhè c'era sempre un miatista pronto ad ofrirti un caffè :chessygrin:
Ma tutto questo non è mai andato a discapito della qualità, persone che sembravano poco serie erano dei mostri di conoscenza tecnica da far impallidire i presunti esperti di adesso; Si cazzeggiava ma sul Passion tempo 2 giorni ed avevi la risposta a qualsiasi quesito tecnico, anche il più disparato, tant'è che anche qui si rimpiange il contenuto tecnico di quel forum.

In definitiva rilassatevi, dubito chre avrete altri problemi con determinati ex utenti; si è voluto ricreare per una sera un Mondo, si è capito che non è possibile e pazienza. Ognuno è padrone a casa sua (in questo la penso come voi); questa è casa vostra e sono le vostre regole qundi giusto che facciate come volete.
Da parte mia consiglio solo un pò di elasticità e un pò di rispetto e non per gli UTENTI ANZIANI ma per degli ANZIANI UTENTI che qui potrebberei insegnare molto a tutti e che conosco la MX-5 meglio di chiunque altro

La quiete dopo la tempesta ! - tabaccaio - 25-02-2010

doppio :beerchug:

La quiete dopo la tempesta ! - theboar - 25-02-2010

tripplo :beerchug:

Antonio

Il poco che l'ho visto m'è bastato per capirlo