![]() |
indicatore benzina che "sta su" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: indicatore benzina che "sta su" (/thread-6351.html) Pagine:
1
2
|
indicatore benzina che "sta su" - jack83 - 24-02-2010 anche a macchina spenta lui indica sempre il livello della benzina mentre gli altri indicatori ovviamente sono tutti "giù"...come mai? indicatore benzina che "sta su" - flick87 - 24-02-2010 jack83 Ha scritto:anche a macchina spenta lui indica sempre il livello della benzina mentre gli altri indicatori ovviamente sono tutti "giù"...come mai? è normale, in tutte le Mx-5 è così, niente di rotto! ![]() indicatore benzina che "sta su" - backtothefuture - 24-02-2010 è sempre barzotto come quello dei rispettivi proprietari...! indicatore benzina che "sta su" - Miller - 24-02-2010 jack83 Ha scritto:anche a macchina spenta lui indica sempre il livello della benzina mentre gli altri indicatori ovviamente sono tutti "giù"...come mai?Non è l'unica macchina che lo fa! ![]() indicatore benzina che "sta su" - theboss - 24-02-2010 anche la fiesta mk4 che avevo prima era fatta così... il sistema galleggiante è completamente meccanico fino all'indicatore, quindi non "stacca" spegnendo la macchina. tutto normale, a parte che se vogliono rubarti la macchina sanno prima di aprirla quanta benza hai... ![]() poi probabilmente ci hanno pensato ed ora che io sappia hanno tutte l'indicatore che va giù... indicatore benzina che "sta su" - Stefano80 - 24-02-2010 è normale. sull' mx è un indicatore elettrico "classico", solo che l'indicatore è "frenato" .. quindi resta nell'ultima posizione letta.. oltre ad indicare il livello anche da spento risulta meno snesibile agli sballottamenti della benzina (tipo in curva e nelle salite/discese) indicatore benzina che "sta su" - flick87 - 24-02-2010 theboss Ha scritto:anche la fiesta mk4 che avevo prima era fatta così... il sistema galleggiante è completamente meccanico fino all'indicatore, quindi non "stacca" spegnendo la macchina. Probabilmente essendo ford e mazda unite si tratta proprio dello stesso pezzo! indicatore benzina che "sta su" - jack83 - 24-02-2010 ok mi avete tranquillizzato :chessygrin: ho la miatina da poco e mi sto facendo mille paranoie per ogni minima cosa :haha: indicatore benzina che "sta su" - SHARK - 25-02-2010 flick87 Ha scritto:jack83 Ha scritto:anche a macchina spenta lui indica sempre il livello della benzina mentre gli altri indicatori ovviamente sono tutti "giù"...come mai? Dopo 8 mesi che ho la piccola , non mi ero accorto di questa caratteristica. Che sveglio che sono !!! : :roll: :roll: chessygrin: :chessygrin: Mha , meno male che ci sono gli amici del forum !!! indicatore benzina che "sta su" - texwiller - 25-02-2010 SHARK Ha scritto:flick87 Ha scritto:jack83 Ha scritto:anche a macchina spenta lui indica sempre il livello della benzina mentre gli altri indicatori ovviamente sono tutti "giù"...come mai? ... mmmh... non penso il discorso si applichi anche a NC/RC... ![]() |