indicatore benzina che "sta su" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: indicatore benzina che "sta su" (/thread-6351.html) Pagine:
1
2
|
indicatore benzina che "sta su" - jack83 - 24-02-2010 anche a macchina spenta lui indica sempre il livello della benzina mentre gli altri indicatori ovviamente sono tutti "giù"...come mai? indicatore benzina che "sta su" - flick87 - 24-02-2010 jack83 Ha scritto:anche a macchina spenta lui indica sempre il livello della benzina mentre gli altri indicatori ovviamente sono tutti "giù"...come mai? è normale, in tutte le Mx-5 è così, niente di rotto! indicatore benzina che "sta su" - backtothefuture - 24-02-2010 è sempre barzotto come quello dei rispettivi proprietari...! indicatore benzina che "sta su" - Miller - 24-02-2010 jack83 Ha scritto:anche a macchina spenta lui indica sempre il livello della benzina mentre gli altri indicatori ovviamente sono tutti "giù"...come mai?Non è l'unica macchina che lo fa! indicatore benzina che "sta su" - theboss - 24-02-2010 anche la fiesta mk4 che avevo prima era fatta così... il sistema galleggiante è completamente meccanico fino all'indicatore, quindi non "stacca" spegnendo la macchina. tutto normale, a parte che se vogliono rubarti la macchina sanno prima di aprirla quanta benza hai... poi probabilmente ci hanno pensato ed ora che io sappia hanno tutte l'indicatore che va giù... indicatore benzina che "sta su" - Stefano80 - 24-02-2010 è normale. sull' mx è un indicatore elettrico "classico", solo che l'indicatore è "frenato" .. quindi resta nell'ultima posizione letta.. oltre ad indicare il livello anche da spento risulta meno snesibile agli sballottamenti della benzina (tipo in curva e nelle salite/discese) indicatore benzina che "sta su" - flick87 - 24-02-2010 theboss Ha scritto:anche la fiesta mk4 che avevo prima era fatta così... il sistema galleggiante è completamente meccanico fino all'indicatore, quindi non "stacca" spegnendo la macchina. Probabilmente essendo ford e mazda unite si tratta proprio dello stesso pezzo! indicatore benzina che "sta su" - jack83 - 24-02-2010 ok mi avete tranquillizzato :chessygrin: ho la miatina da poco e mi sto facendo mille paranoie per ogni minima cosa :haha: indicatore benzina che "sta su" - SHARK - 25-02-2010 flick87 Ha scritto:jack83 Ha scritto:anche a macchina spenta lui indica sempre il livello della benzina mentre gli altri indicatori ovviamente sono tutti "giù"...come mai? Dopo 8 mesi che ho la piccola , non mi ero accorto di questa caratteristica. Che sveglio che sono !!! : :roll: :roll: chessygrin: :chessygrin: Mha , meno male che ci sono gli amici del forum !!! indicatore benzina che "sta su" - texwiller - 25-02-2010 SHARK Ha scritto:flick87 Ha scritto:jack83 Ha scritto:anche a macchina spenta lui indica sempre il livello della benzina mentre gli altri indicatori ovviamente sono tutti "giù"...come mai? ... mmmh... non penso il discorso si applichi anche a NC/RC... |