![]() |
Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? (/thread-6357.html) |
Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - P&R - 24-02-2010 Ci stavo pensando dopo la delusione della NCFL (vedi thread sulla 20thAE). Ma quali alternative avremmo se vogliamo cambiare la nostra? Ovvero: - nuovo, niente roba usata - qualcosa di almeno divertente come una MX-5 - che abbia spazi per un weekend o una settimana in giro in due - che Renata possa guidare tutte le volte che vuole, anche solo per andare a trovare sua madre/sorelle - trazione dalla parte giusta - capotta in tela o plastica, manuale o elettrica non importa, basta che non obblighi a spegnere il motore - che non costi una esagerazione (in fin dei conti e' una macchina che "non ci serve" e facciamo +/- 10,000 km all' anno) O sono io che non ho presente quello che si vende in Italia? :chessygrin: Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - flower - 24-02-2010 ... è un po' l'analisi che sto facendo io e la risposta è:NULLA. Forse l'opel gt, ma non ci vai a fare un week. L'elise, ma costa uno sproposito. La S2000, ma, oramai è un progetto abbandonato a se stesso e non costa proprio pochino. Insomma, è un mondo difficile. Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - Toretto - 24-02-2010 Ci sarebbe la Copen ma: - è una scatola di sardine - costa abbastanza - è divertente ma non va Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - flower - 24-02-2010 Toretto Ha scritto:Ci sarebbe la Copen ma: ... e non ha la trazione dalla parte giusta. Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - smoke - 24-02-2010 La fulvia? Anche se la presentano e ripresentano ma in produzione... In effetti la Opel, Top Gear ha provato la Turbo dicendo che la fanno nello stesso stabilimento della elise ![]() Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - flower - 24-02-2010 ... la fulvia, quei testoni di Fiat non la produrranno mai... e poi non si apre e non ha la trazione dalla parte giusta. Purtroppo o si prende uno Z4 vecchio modello usato o, altrimenti, non c'è nulla. Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - Formix - 24-02-2010 Cabrio? beh si può aspettare l'evolversi del progetto bluesport, e vedere VW/Audi/Seat/porsche cosa decidono di fare. Quella è davvero bellina, bassa, larga e con un bel musone. altrimenti lascia stare le cabrio e passa ad un'utilitaria con un po di brio! Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - Plantageneuga - 24-02-2010 Paolo, purtroppo non abbiamo molto a disposizione come TP. O passi ad un TA, oppure entri nell'idea di abbandonare una piccola spider e passi a qualcosa di più grande e purtroppo costoso. Le alternative che bene o male conosciamo tutti sono: Z4 SLK Alfa Spider TT rimanendo in dimensioni da Renata se no si sale a: Serie 3 BMW ecc ecc ...oppure abbandoni il mercato europeo e ti rivolgi a quello USA (mio padre ci è ricascato, abbandonando la casa del giaguaro...stiamo aspettando le targhe della Mustang 2010, presa da Bondesan, fra oggi e domani). Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - Matsuda - 24-02-2010 P & R' Ha scritto:Ci stavo pensando dopo la delusione della NCFL (vedi thread sulla 20thAE).Dacia Sandero trasformata Vignale? :chessygrin: Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - Duff - 24-02-2010 non credo esista un compromess migliore dell'mx... :roll: z4 alla fine non è brutta come auto ma costa il doppio dell'mx.. slk nooo.. : Fuck You : 370Z ?? :roll: ![]() ![]() |