![]() |
LSD e cambio a 6 marce di miata RS (JDM), li vuoi? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: LSD e cambio a 6 marce di miata RS (JDM), li vuoi? (/thread-6360.html) Pagine:
1
2
|
LSD e cambio a 6 marce di miata RS (JDM), li vuoi? - smoke - 24-02-2010 Salve, vi mando un'idea. E' relativa all'acquisto di un Torsen e un cambio a 6 marce ma non e' un'offerta via web, non e' un GdA, insomma, se i mod pensano vada messa altrove scusate l'errore. ![]() Si tratta di fare un acquisto combinato in cui si compra insieme un cambio 6 marce e un LSD 3,9 (quello corto tipo Anny!). I vincoli sono che il venditore irlandese (i venditori) non vuole mandare i pezzi in Italia (ci han chiamato scammers :roll: ). Allora in sostanza ho trovato due Torsen 3,9 e due cambi 6 marce. Fino in Belgio costano 700+700+140 pound di spedizione. Quindi 770 pound per cambio piu' torsen. E' un prezzone, se pensate che il solo torsen viaggia sui 500 euro... ![]() Dal Be in Italia si fa come preferite, ve li spedisco oppure se avete pazienza li porto in Friuli a Luglio io con il mio Espace. Se avete una NA allora vi servono anche l'albero e i semiassi e se volete mi informo. Specifiche Miata RS: http://www.dandycars.com/Frequently_Ask ... %29/RS.htm Km 78000 Ragione della vendita: Monta un V8 Cerbera ![]() (il mio invece ha sbattuto davanti ![]() PS: implica una dose di fiducia nel venditore (io lo faccio comunque) e una dose di fiducia reciproca :a_38: ![]() Come si vede, senza sorprese, il 6 marce Anny con il suo diff copre le stesse rapportature del 5 marce "normale" NB. Quindi stessa velocita' di punta ma marce maggiormente frazionate. LSD e cambio a 6 marce di miata RS (JDM), li vuoi? - .SharK - 24-02-2010 Azzo... molto interessante ma purtroppo sono squattrinato ![]() LSD e cambio a 6 marce di miata RS (JDM), li vuoi? - P&R - 24-02-2010 Da comprare subito! E quello che manca per rendere una NBFL perfetta: cambio a 6M con la sesta piu' o meno dove ci sarebbe la quinta su un cambio 5M. Non indicato per chi fa gimkane: anziche' farle in seconda tirata diventa una seconda impiccata e nelle gimkane non si cambia molto .... (gli americani lo hanno criticato per questo). :chessygrin: LSD e cambio a 6 marce di miata RS (JDM), li vuoi? - smoke - 24-02-2010 Allora, a parte i gimkani, a chi interessa? ![]() LSD e cambio a 6 marce di miata RS (JDM), li vuoi? - Miata4Ever - 24-02-2010 Non ho capito il prezzo del cambio e basta... LSD e cambio a 6 marce di miata RS (JDM), li vuoi? - smoke - 24-02-2010 non c'e il prezzo del cambio e basta, mi spiace. l'offerta e' per tutto il set. Per altro a quel prezzo in Italia trovi solo il torsen ancora un po' ![]() Ma comunque ci sono tre "cerco torsen" anche qui nel mercatino, quindi non vedo grossi problemi ![]() PS: anche a me poi avanza un torsen... :roll: LSD e cambio a 6 marce di miata RS (JDM), li vuoi? - smoke - 24-02-2010 Miata4Ever Ha scritto:Non ho capito il prezzo del cambio e basta... chi si prende il torsen di Miata4Ever (3,9)? :chessygrin: E poi il mio 4,1 :roll: :oops: LSD e cambio a 6 marce di miata RS (JDM), li vuoi? - DreaMerX*5 - 24-02-2010 smoke Ha scritto:Salve, fatti mettere l' ogetto in vendita in Ebay e paga con paypal, anche pagando qualcosa in più in termini di costi per lui dovuto alle commissioni di PayPal e Ebay (4% e 5% circa) ma sei sicuro che se è una fregatura ti fai rimborsare fino a 1000€ con paypal! ![]() Ma poi in Italia come dovrebbe arrivare?! sarei stato interessato ma devo spendere parecchio prossimamente per coilover e scarico completo più necessari per vari motivi! Grazie comunque LSD e cambio a 6 marce di miata RS (JDM), li vuoi? - smoke - 24-02-2010 Grazie dell'idea. Mi pare che se metti "beni o servizi" sei coperto comunque. :roll: Adesso verifico, su paypal siamo gia' d'accordo. :beerchug: Per l'Italia, come dicevo, posso portare io quest'estate a luglio. Oppure spedizione ![]() Non vedo l'ora :chessygrin: LSD e cambio a 6 marce di miata RS (JDM), li vuoi? - smoke - 25-02-2010 Ecco la prima parte: ![]() con il suo VIN ![]() |