![]() |
Valutazione MX-5 NBFL Phoenix 1.8 del 2002 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Valutazione MX-5 NBFL Phoenix 1.8 del 2002 (/thread-6445.html) |
Valutazione MX-5 NBFL Phoenix 1.8 del 2002 - Costy_enr - 28-02-2010 Ciao a tutti, la mia ricerca non è ancora terminata, ma per lo meno ora so esattamente cosa cerco. Stasera sono andato a vedere una Phoenix 1.8 del 2002, con 50.000 km originali, 2 proprietari (il primo classico "amatore", il secondo ha fatto solo 3 mila km). La macchina, ad un attento esame esterno e dopo una prova su strada, si presenta in condizioni meccaniche pressoché perfette, si percepisce che i km sono originali. Gli interni sono perfetti, praticamente pari al nuovo, e anche la capote è conservata benissimo. Gli unici difetti che presenta sono un paio di strisciate su paraurti anteriore e posteriore (dovute a manovre maldestre/parcheggi) + un'ammaccatura sul passaruota anteriore destro. Sostanzialmente c'è da riverniciare per bene i paraurti ant e post. Per il resto sembra ok, i cerchi non sono graffiati ed è tagliandata. Quanto può valere questa macchina? Quanto mi può costare "di carrozziere" considerando che oltre ai paraurti c'è da riverniciare anche un passaruota posteriore? Grazie a tutti ![]() Valutazione MX-5 NBFL Phoenix 1.8 del 2002 - MarcObollo - 28-02-2010 non so se sei disposto a prendere qualcosina di più" old" però ho visto nel mercatino che mrk88 vende la sua anniversary compresa di ht,poco kilometrata ad un prezzo Affarerrimo, magari dai un'occhiata anche a quella, oltretutto è un auto conosciuta sul forum ![]() Valutazione MX-5 NBFL Phoenix 1.8 del 2002 - Costy_enr - 28-02-2010 MarcObollo Ha scritto:non so se sei disposto a prendere qualcosina di più" old" però ho visto nel mercatino che mrk88 vende la sua anniversary compresa di ht,poco kilometrata ad un prezzo Affarerrimo, magari dai un'occhiata anche a quella, oltretutto è un auto conosciuta sul forum Si si l'ho vista e in effetti sembra in ottime condizioni ma cerco una NBFL, a costo si spendere qualcosa in più! Valutazione MX-5 NBFL Phoenix 1.8 del 2002 - MarcObollo - 28-02-2010 ritornando alla tua domanda credo che il valore si possa aggirare sui 7-8000 euronz Valutazione MX-5 NBFL Phoenix 1.8 del 2002 - Costy_enr - 01-03-2010 Eh in effetti..il proprietario però dice che non scende sotto i 9.000 €..secondo voi li vale?! Valutazione MX-5 NBFL Phoenix 1.8 del 2002 - BisteBest - 01-03-2010 Costy_enr Ha scritto:Eh in effetti..il proprietario però dice che non scende sotto i 9.000 €..secondo voi li vale?! Fagli presente che con 10 si trovano - trattando ma si trovano - già le prime NC 1,8 che sono euro4 e hanno 15 anni in meno sulle spalle (a livello di progetto). Secondo me sugli 8 è affare fatto. Valutazione MX-5 NBFL Phoenix 1.8 del 2002 - Formix - 01-03-2010 non piu di 7.000€ Valutazione MX-5 NBFL Phoenix 1.8 del 2002 - Ste - 01-03-2010 Andrò controcorrente....ma se cerchi Fl....Phoenix è una delle più belle, 1.8..... Beh se quando l'hai vista e provata è scoccata la scintilla...beh!!!! Tratta ma non fartela scappare...a costo di dargli qualcosa in più rispetto a quello che realmente vale. Tu offri 7 lui chiede 9...se riuscita a trovarvi a 8 bene se no anche 8.5.... Valutazione MX-5 NBFL Phoenix 1.8 del 2002 - Luke Duke - 01-03-2010 Ciao! Allora, dai parametri che hai dato il suo valore di mercato (valore Quattroruote per vendita a privato) è sui 7.000 euro. Sui danni non saprei quantificare il costo, però anche secondo me 9.000 (più il ripristino danni) è tantino. I km non sono tanti, se per il resto, come hai detto, è perfetta e ti piace tanto...con 8.000 euro fate l'affare tutti e due. In bocca al lupo (e non avere troppa fretta) ![]() Valutazione MX-5 NBFL Phoenix 1.8 del 2002 - TIGO - 01-03-2010 9.000 è tropperrimo. A 8.5, con passaggio e ripristino a spese del venditore è più sensato. E' un 2002, tra 2 anni dovrà fare la distribuzione. Le gomme di che anno sono? Le pastiglie a che punto sono? :beerchug: |