Mx5Italia
c'è qualche calabrese?.. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: c'è qualche calabrese?.. (/thread-6446.html)



c'è qualche calabrese?.. - pollice - 28-02-2010

salve, sono qui a chiedervi se tra noi c'è un miatista calabrese che mi possa dare una mano.

la questione è questa,

mi sono aggiudicato su ebay, un fiat 900e (funzionante e con documeti in regola)al prezzo di 800 euro+300 di passaggio+300 di trasporto sino a Modena... il mezzo si trova ad ARCHI di Reggio calabria. appena vinta l'asta ho invitato il venditore a produrmi qualche foto dettagliata dei fondi,delle targhe e soprattuto una scansione del libretto e nel giro di 12 ore mi ha accontentato.
il problema ì che il venditore su e bay si chiama NATALE ROMEO ,ma le pagine pianche a siderno non trovano nessuno che abbia questo nome, e sempre il Natale asserisce che il libretto si trovi gia presso la sua agenzia pratiche auto di fiducia, pronto per essere "adesivato".


ora, umilmente e per favore chiedo: c'è nessuno di quella zona che possa fare un salto a vedere se sto pulmino e sta agenzia di pratiche auto esistano sul serio?

voi come vi comportereste?


c'è qualche calabrese?.. - pollice - 01-03-2010

nessuna a anima pia che mi possa aiutare?


c'è qualche calabrese?.. - pollice - 01-03-2010

up..


c'è qualche calabrese?.. - flea88gx - 04-03-2010

io non sono di reggio ma se mi dai le coordinate quando sono di passaggio posso fare uno strappo


c'è qualche calabrese?.. - flea88gx - 04-03-2010

cmq Archi non è a Siderno!!!! Archi è una frazione prima di Reggio Calabria