![]() |
Maledetti camionisti - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Maledetti camionisti (/thread-6481.html) |
Maledetti camionisti - TIGO - 02-03-2010 Una volta erano dei signori della strada, oggi non so da dove vengano ma grazie a due di loro poco fa ho rischiato di non raccontarla. Maledetti loro! Sono nero! : Mad : Ecco! : Andry : Maledetti camionisti - Fiabeschi - 02-03-2010 Alcuni son dei criminali, ma comunque ci son sempre state le bestie... Io ultimamente ho in odio quelli spagnoli... Maledetti camionisti - lupodilago - 02-03-2010 il problema che non sai da dove vengono?!?!? ......ma loro non sanno dove devono andare!!! il buon senso è sparito dalle nostre strade .... e non solo da li!!! Maledetti camionisti - Fly-Flot - 02-03-2010 quoto.. In tangenziale (sia a Mi che a Lodi) devi stare molto attento xchè si buttano da una corsia all'altra senza guardare e si esibiscono in sorpassi funambolici.. spesso a discapito degli automobilisti che se ne stanno tranquilli a dx; : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : ..ovvio che non si fa di tutta l'erba un Fascio.. ![]() Maledetti camionisti - spiderman - 03-03-2010 Io sono sempre sulla strada e ne vedo di tutti i tipi! Alcuni sono dei signori, altri sarebbero da tirare giù dalla cabina a colpi di crick! Maledetti camionisti - MagNETo - 03-03-2010 Io sinceramente vedo più deficienti alla guida di automobili, è che di solito le stronz@te fatte da chi è su un bestione da 10 tonnellate sono più vistose e pericolose di quelle perpetrate da chi guida una Punto. Personalmente girando parecchio in moto ho notato che i camionisti sono mediamente più rispettosi, e spesso salutano pure. Quando ho avuto bisogno di aiuto perchè mi si era bloccata la moto in galleria l'unico a darmi una mano è stato un camionista. Maledetti camionisti - lupodilago - 03-03-2010 buon per te magneto!! non voglio dire che gli automobilisti sono immuni da critiche, anzi....... ma dai camionisti di oggi bisogna stare attenti!! Maledetti camionisti - Gyu71 - 03-03-2010 lupodilago Ha scritto:buon per te magneto!! Quoto Magneto. Purtroppo spesso la colpa principale è delle società di trasporti. Quelle regolari hanno autisti OK, carta tachigrafica OK, turnistica OK, personale OK... Sempre di più nascono quelle che promuovono una specie di "trasporti low cost" gestite da farabutti sfruttatori di poveri extracomunitari, con tachigrafi bypassati e controlli invisibili. Poi, che c'entra... qualche ubriacone o "fatto" di roba pesante lo si trova con qualunque mezzo. Il problema diventa maggiore se è al volante di mezzo pesante! : Fuck You : Maledetti camionisti - Costa - 03-03-2010 MagNETo Ha scritto:Io sinceramente vedo più deficienti alla guida di automobili, è che di solito le stronz@te fatte da chi è su un bestione da 10 tonnellate sono più vistose e pericolose di quelle perpetrate da chi guida una Punto. Quote quote quote. Ogni giorno mi verrebbe da picchiare tutti quelli che durante la "guida": -Leggono il giornale ![]() -Inchiodano perchè la macchina a 500 metri sta rallentando. -Si truccano (nn al semaforo). -zigzagano nel traffico e si piantano davanti ai camion che daltra parte non possono avere lo stesso spunto nelle ripartenze. -E quello che più odio...ma perchè se hanno inventato le corsie di accellerazione certi decellerano? W il PRINCIPE di Verdiana memoria ![]() |