Mx5Italia
[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: [OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) (/thread-6517.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Dangerfield78 - 01-03-2013

Gagio Ha scritto:Si', grazie, ma adesso anche basta.

Tanto nessuno vincera' la coppa del piu' saggio del forum.

Io e altri abbiamo apprezzato e apprezziamo i tuoi punti di vista.

TE VOLEMO BBENE!!!!
:chessygrin:

Si scusa... ma si insinuava che fossi un troll... Thumbup


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Gagio - 01-03-2013

... ma lassa perde....


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - JJ-GoatBoy - 01-03-2013

Danger.





















IO TE L'APPOGGIO!

Come lo appoggerei a tutto il resto del forum, qui chi più chi meno sono tutte persone con un minimo di buonsenso, a volte non ci capiamo subito ma alla guerra non si arriverà mai poichè siamo troppo troppo orsacchiotti per farlo.

E non mi venite a dire che sò cazzate, sennò vi meno tutti.


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Gagio - 01-03-2013

jj-goatboy Ha scritto:io te l'appoggio!
Come lo appoggerei a tutto il resto del forum, ...poichè siamo troppo troppo orsacchiotti...

che brutta immagine!!!
Hahaha


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Gagio - 01-03-2013

... chissa' perche' poi invece di pronunciarlo all'inglese, l'ho sempre letto "dangherfeld", come se fosse tedesco... boh....


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - .SharK - 01-03-2013

Interessante. Non sapevo da dove provenisse (e non è un commento ironico).

Tornando IT: come ha detto saggiamente il gagio, ora basta perché stai cominciando ad esagerare: quel che dovevi dire ed il messaggio che volevi passare è arrivato a me ed agli altri mod.

Ora ci serve qualche giorno per ragionarci su e vedere come fare tesoro dei vostri consigli e commenti.
A disposizione.

P.s. c'è già un thread sul significato dei nicknames scelti. Un mod che non è dal cellulare per favore unisca! Graaaazie!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - JJ-GoatBoy - 01-03-2013

.SharK Ha scritto:Interessante. Non sapevo da dove provenisse (e non è un commento ironico).

Tornando IT: come ha detto saggiamente il gagio, ora basta perché stai cominciando ad esagerare: quel che dovevi dire ed il messaggio che volevi passare è arrivato a me ed agli altri mod.

Ora ci serve qualche giorno per ragionarci su e vedere come fare tesoro dei vostri consigli e commenti.
A disposizione.

P.s. c'è già un thread sul significato dei nicknames scelti. Un mod che non è dal cellulare per favore unisca! Graaaazie!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Nono troppo facile, ora torni a casa sul tuo pc e lo fai.

:giggle:


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - pilistation - 01-03-2013

Discussioni unite.

Usate il tasto cerca prima di creare nuove discussioni. Grazie.


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Dangerfield78 - 01-03-2013

Giustissimo...chiedo scusa.


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Mr.nitro - 01-03-2013

Non sapevo che nik mettere e ho unito i primi 2 nik che ho visto quì sul forum mister wolf e nitro ale...