Mx5Italia
[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: [OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) (/thread-6517.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Fr@nKi€_#7 - 02-03-2013

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:e come darti torto ???

[ATTACH=CONFIG]20047[/ATTACH] Thumbup

il mio nick è questo semplicemente perchè non mi è stato permesso di usare il mio soprannome > Gesù di Nazareth :chessygrin:

Bwuahahha mi ricordo :haha: :chessygrin: Thumbup


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Fly Lemon - 04-03-2013

Fly Lemon= Limone Volante

Deriva dal nomignolo che il precedente proprietario aveva dato alla mia Fiat 500 R (che e' giallo limone e preparata di motore) : un po' in suo onore, un po' perche' simpatico l'ho tenuto


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Griflet - 04-03-2013

il mio deriva dal mio nick icq, eravamo un gruppo di amici che avevano tutti nick attinenti alle storie di re Artù.

[Immagine: Griflet,_Falcon_Knight_Figure.png]


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Hgt983 - 04-03-2013

La mia prima auto è stata la punto hgt, almeno fin quando nel 2007 me l'hanno confiscata....

983 è il mio anno di nascita senza il millennio..

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Gagio - 05-03-2013

Griflet Ha scritto:il mio deriva dal mio nick icq, eravamo un gruppo di amici che avevano tutti nick attinenti alle storie di re Artù.

[Immagine: Griflet,_Falcon_Knight_Figure.png]

...che figo ICQ n


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Jo 195 - 07-03-2013

Jo ( o Giò ) ... gli amici abitualmente non mi chiamano Giovanni

195 ( da pronunciare: uno nove cinque ) ... tanti anni fa lo scrissi sulla tabella della moto da cross. Di craniate ne ho picchiate parecchie, ma senza farmi troppo male , ... mi piace pensare che porti fortuna, ergo , lo tengo Wink


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Florinda - 07-03-2013

.


:haha:


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - aircooled - 08-03-2013

Aircooled come la 500L che è da sempre a casa, aircooled come quando si viaggia con la Mx5 in TD, aircooled come i 4 cilindri della vecchia Z japponese che mi porta a passeggio sempre con l'aria sulla faccia.


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - magic80 - 08-03-2013

Magic80 deriva dal mio pilota di F1 preferito, che iniziai a tifare fin da bambino...

Ayrton Senna. Magic era il suo soprannome! e l'80 è ovviamente il mio anno di nascita Big Grin

Uso questo nick dal 99 o 2000, quando creai la mia prima mail... su jumpy! Ora non esiste più :dispair:


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Jo 195 - 08-03-2013

aircooled Ha scritto:Aircooled come la 500L che è da sempre a casa, aircooled come quando si viaggia con la Mx5 in TD, aircooled come i 4 cilindri della vecchia Z japponese che mi porta a passeggio sempre con l'aria sulla faccia.

... anche il personaggio centrale del tuo avatar è piuttosto AIRCoolED .... mi consenta