Mx5Italia
[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: [OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) (/thread-6517.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Eejyanaika - 18-03-2014

Fletch Ha scritto:Aspetta, aspetta...
Ci stai dicendo che hai una moglie giapponese?
Riconfermo! Quando nel 2012 vedevo lo spettacolo di drifting davanti a me di pilistation, mia moglie era incinta. Ha partorito una settimana dopo!
Ora girano per casa una JDM ed un mezzo jappo.


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Fletch - 19-03-2014

Applausi.


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Leonow - 29-04-2014

Mi unisco agli applausi. E mannaggia sono senza nicche! Quando mi sono iscritto ho provato un paio di storpiature che non andavano, ho pensato "se metto un Nick troppo strano poi non me lo ricordo, tanto il forum lo frequenterò pochissimo" e ho buttato su un banalissimo nome&cognome. Non avevo calcolato la scimmia. Ora mi pento!


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Fletch - 29-04-2014

Se vuoi te lo cambio. Che ne dici di "Lucarelli Leonardo"?


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - mawe - 29-04-2014

Sul significato del mio Nickname non ci sono dubbi. Credo che nessuno possa incrociare tante macchine in un giorno quante ne incrocio io, e dunque anche almeno una MX5 al giorno, ma sono già arrivato a tre, e con il caldo dell'estate possono diventare anche di più.


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Leonow - 29-04-2014

No, prima il cognome NOOOOO!!!!


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Fletch - 29-04-2014

mawe Ha scritto:Sul significato del mio Nickname non ci sono dubbi. Credo che nessuno possa incrociare tante macchine in un giorno quante ne incrocio io, e dunque anche almeno una MX5 al giorno, ma sono già arrivato a tre, e con il caldo dell'estate possono diventare anche di più.
Stai parlando del sottonick.
Il tuo nick, mawe, da dove deriva?


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - mawe - 29-04-2014

Fletch Ha scritto:Stai parlando del sottonick.
Il tuo nick, mawe, da dove deriva?

Sono semplicemente le iniziali di nome e cognome, un nick che uso da tempo anche su altri forum, e con cui ho conosciuto "felicissima", la compagna cui ho affidato la 500 Abarth dell'avatar, per il suo quotidiano recarsi al lavoro.


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Elwood Blues - 29-04-2014

Elwood è il soprannome che alcuni amici mi hanno affibbiato anni fa, così ho deciso di usarlo come nickname sul forum... Smile


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Eww - 12-06-2014

Il mio è decisamente meno fantasioso dei vostri! Ahah.. io mi chiamo Andrea, una mia amica mi chiamava Andrew che poi è sfociato in eww...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk