Mx5Italia
[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: [OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) (/thread-6517.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - cyberdemon8 - 14-05-2010

il mio nick deriva invece da un noto boss di un notissimo videogame: il Cyberdemon di Doom appunto...
[Immagine: cyberdemon.gif]
Citazione:Il Cyberdemon (Ciberdemone in italiano) è un demone utilizzato come "boss" nell'episodio "Shores of Hell" di Doom, per poi ricomparire numerose volte in Doom 2 e Final Doom, oltre che in Doom 3. È una creatura gigantesca somigliante ad un caprone bipede, con la gamba destra di metallo ed il braccio sinistro rimpiazzato da un potente lanciamissili. Spara raffiche ravvicinate di tre missili per volta ed è sicuramente la creatura più offensiva che si possa incontrare nel videogioco, nonché quella più resistente.
il numero 8 invece deriva dal mio cognome: Deotto... e poi pronunciandolo mi sa di carino e coccoloso con quell'otto alla fine: saiberdemonotto Mrgreen


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - stagnolla - 14-05-2010

:chessygrin: beh il mio nick è ovviamente collegato a quello di Alluminio! quando l'ho conosciuto ho iniziato a chiamarmi stagno...poi col tempo è diventato stagnolla o gnolla.


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Gyu71 - 15-05-2010

stagnolla Ha scritto::chessygrin: beh il mio nick è ovviamente collegato a quello di Alluminio! quando l'ho conosciuto ho iniziato a chiamarmi stagno...poi col tempo è diventato stagnolla o gnolla.

Belli!

Chissà quando vi "incartate"....
...che scintille!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - kappa88 - 15-05-2010

SilverShadow Ha scritto:Come già detto nell'altra discussione simile...viewtopic.php?f=38&t=9037&start=0&hilit=micio
il mio nick è il nome del mio micio :love:

P.S. Suggerisco agli admin di unire le due discussioni simili... :beerchug:


però non funziona quel link :oops:


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - alluminio - 15-05-2010

Mercedes88 Ha scritto:
SilverShadow Ha scritto:Come già detto nell'altra discussione simile...viewtopic.php?f=38&t=9037&start=0&hilit=micio
il mio nick è il nome del mio micio :love:

P.S. Suggerisco agli admin di unire le due discussioni simili... :beerchug:


però non funziona quel link :oops:

eppure oggi c'era. Adesso non lo trovo più, era una roba tipo: un nome un perchè..


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - kappa88 - 15-05-2010

aaa non lo sapevo perchè io cerca infatti l'avevo fatto


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - spiderman - 15-05-2010

miataweb Ha scritto:[ Immagine ]

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - spiderman - 15-05-2010

Data l'età che avanza......

[Immagine: 2gt976e.jpg]


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - .SharK - 15-05-2010

Per forza non va il link.... ho unito le discussioni ieri sera Tongue


[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - kappa88 - 15-05-2010

aaaaaaa TonguePP