![]() |
Voglio farvi ridere - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Voglio farvi ridere (/thread-6590.html) Pagine:
1
2
|
Voglio farvi ridere - alessandrogelsi - 09-03-2010 E vi allego questa mail appena ricevuta! Da: *** *** Data: 9/3/2010 12:06:52 PM A: alessandrogelsi@excite.it ben ricevuto il vostro mail e vorrei avere il prezzo finale del veicolo per favore, OK. li ringrazio di avere risposto alla mia domanda .je rinnovo il mio interesse per l'automobile, di stesso li proporrei, vista la mia situazione (sono olandesi espatriato che lavora per il mio conto ed un'ONG.) di regolarli con bonifico bancario o un assegno certificare o per mandato cash. Per la spedizione, invierò lo spedizioniere da voi soltanto in seguito ricezione della somma sul vostro conto. Dopo avere vista la fotografia dell'automobile sono pronto a comperarla, e dunque appena mi invierete la vostra RIB (Rilevamento d'identità bancaria) codice iban: numero di conto: nome della vostra banca: nome del beneficiario: codice swift: mi rendo alla mia banca dare ordine di trasferire su il vostro conto la somma e la mia banca li contatteranno per esserne realizzati parte sia per mail, via telefax o per telefono e trasmettervi giustificativi, normalmente una volta questi documenti emessi, il denaro è visibile sul vostro conto nei 2 a 3 giorni e dunque, ecco, da ricezione della somma sul vostro conto invierò lo spedizioniere da voi prendere automobile e recuperare tutto ciò che va con, vi invio una promessa di vendita ed un certificato di cessione che dovrete completare e tornarmi una volta il trasferimento fa in modo che ed io potete il più chiaramente possibile in questa transazione. Se siete OK, volete farmelo sapere affinché vi facessi pervenire tutti i documenti sus citati. Cordialmente DITE LA VOSTRA ! PS ( trattasi di vendita di Porsche Boxster del 2007 che ho ritirato sulla Cayenne ) Voglio farvi ridere - smoke - 09-03-2010 Mah, puzza un po', anche perche' se sei entro la SEPA un bonifico e' come un bonifico italiano (basta l'IBAN e nome correntista). Da dove arriverebbero i soldi? Io ho aperto un 3D simile quando mi hanno mandato un assegno in GBP da UK per la mia. In sostanza se hai i soldi sul tuo conto (via bonifico) pare che non vi sia modo di "tirarteli via". L'unico dubbio e' che magari ti arrivano soldi da un famoso malavitoso russo e finisci impelagato. Ma per quello che avevo capito io, se i soldi ci sono, ci sono. Se invece usa trasferimenti "strani" meglio chiedere in banca...:roll: Voglio farvi ridere - Elysa - 09-03-2010 fatteli mandare su un conto bancoposta, appena arrivano ti ricarichi la postepay e vai a spendere e spandere...hihihi Voglio farvi ridere - alessandrogelsi - 09-03-2010 Elysa Ha scritto:fatteli mandare su un conto bancoposta, appena arrivano ti ricarichi la postepay e vai a spendere e spandere...hihihi Ci avevo pensato, ma dovrei prendere almeno 20 ricaricabili :oops: Voglio farvi ridere - Fiabeschi - 09-03-2010 Che io sappia i bonifici si possono annullare... Voglio farvi ridere - desertbug - 09-03-2010 Hahahahahaha secondo me ti arriva un assegno del monopoli! Ma quanto chiedi per il Boxter? Voglio farvi ridere - Rob72 - 09-03-2010 Fiabeschi Ha scritto:Che io sappia i bonifici si possono annullare...Non quando i soldi sono arrivati materialmente sul conto del beneficiario. Voglio farvi ridere - alessandrogelsi - 09-03-2010 desertbug Ha scritto:Hahahahahaha secondo me ti arriva un assegno del monopoli! 35.000 e' una 3.4 S/SC Bianco con interni e capotte bordo scurissimo inserti in allu e carbonio, navi ecc....ecc..... Certificazione P Approved con garanzia full fino al 31.12.2011 Se attraversassi momenti migliori ......... lo terrei! Voglio farvi ridere - smoke - 09-03-2010 Rob72 Ha scritto:Fiabeschi Ha scritto:Che io sappia i bonifici si possono annullare...Non quando i soldi sono arrivati materialmente sul conto del beneficiario. Infatti c'e' un tempo minimo per il trasferimento. Mi pare 1 giorno su banca diversa. Invece per gli assegni te li segnano subito e c'e' una clausola interessante (salvo buon fine). Quindi tu magari te li sei spesi, l'assegno era scoperto e dopo una settimana la banca ti tel per dirti che sei in rosso. Bello no? ![]() Voglio farvi ridere - TIGO - 10-03-2010 Ma chi l'ha scritta un rumeno? Buahahahahaha forse si' visto l'oggetto della vendita! Quello che l'aveva prima poi... cambia un Boxster con un Cayenne? :haha: :haha: :haha: |