Mx5Italia
Il mio 1° TD! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Il mio 1° TD! (/thread-6700.html)

Pagine: 1 2 3 4

Il mio 1° TD! - Luke Duke - 17-03-2010

Ieri pomeriggio, approfittando della giornata di sole che c'era a Torino :chessygrin:
Mamma mia che bella sensazione...e dire che la MX5 l'avevo presa per la trazione posteriore, perchè è bassa e per molte altre cose, il fatto che fosse spider lo consideravo quasi un di più!
Tutto stupendo, ma ho un quesito: ho letto che alcuni di voi (anche al nord!) hanno cominciato a tirare giù la capottina già due mesi fa Shock Come cavolo fate??
Io ieri, nonostante il sole e fossi imbacuccato, avevo il cervello mezzo ibernato e un principio di otite all'orecchio destro!!!

Il mio 1° TD! - Fiabeschi - 17-03-2010

Te ne fotti.

Big Grin

Essenziale per i TD fatti presto una giornata di sole, sciarpa, cuffia e riscaldamento appalle Big Grin

E una buona resistenza al torcicollo Tongue

Il mio 1° TD! - desertbug - 17-03-2010

Io ho iniziato sabato al raduno con 7 ore di TD (da Milano a Finale ligure) e da allora sempre TD (anche di sera, già fatto 2 volte... poi è salita la mia ragazza dicendomi Tè se matt!)

Il mio 1° TD! - Tiro! - 17-03-2010

Luke Duke Ha scritto:Ieri pomeriggio, approfittando della giornata di sole che c'era a Torino :chessygrin:
Mamma mia che bella sensazione...e dire che la MX5 l'avevo presa per la trazione posteriore, perchè è bassa e per molte altre cose, il fatto che fosse spider lo consideravo quasi un di più!
Tutto stupendo, ma ho un quesito: ho letto che alcuni di voi (anche al nord!) hanno cominciato a tirare giù la capottina già due mesi fa Shock Come cavolo fate??
Io ieri, nonostante il sole e fossi imbacuccato, avevo il cervello mezzo ibernato e un principio di otite all'orecchio destro!!!

Quotissimo! :plus1:
Anch'io quando la scelsi lo feci fondamentalmente perché cercavo una macchina TP, leggera, divertente, da usare tutti i giorni e con costi di gestione abbordabili e il risultato fu LEI.
Però dopo il primo TD capisci che girare aperti è un valore aggiunto mica da poco. :love:
Per gli spifferi vai di frangivento, qualcosa migliora. Altrimenti
[Immagine: 5f1d178a81390d7b0901e4f292c36519.jpeg]
:haha:

Il mio 1° TD! - Darius87 - 17-03-2010

Tongue Semplice, basta il riscaldamento a palla, un giubbotto pesante ed una bella sciarpa calda calda.
Cerchi di tenere una velocità adeguata non troppo elevata, e ti godi il TD

:haha: Comunque anche io ritenevo il fatto che fosse cabrio una cosa in più, ora è una delle cose che apprezzo di più!!!

Il mio 1° TD! - WillyWilly - 17-03-2010

Vai di giacca da snowboard/sci come faccio io!

Non passa il vento e hanno il collo alto con cappuccio anti-torcicollo.

In più aggiungo sciarpa di lana e poi giu sdraiati al massimo dentro al sedile!

Ovviamente fidanzata a casa!

Il mio 1° TD! - davidino - 17-03-2010

Selezione naturale:
gli spideristi con folta chioma, fitta peluria e grandi masse adipose sopravvivono ai rigori dell'inverno. Durante la primavera risalgono ai passi alpini per accoppiarsi.
Gli spideristi pelati e glabri difficilmente superano l'inverno.

Charles Darwin.

Il mio 1° TD! - texwiller - 17-03-2010

finestrini sù e aria calda e viaaaaaaaaaaaa....

Il mio 1° TD! - Miller - 17-03-2010

Luke Duke Ha scritto:Tutto stupendo, ma ho un quesito: ho letto che alcuni di voi (anche al nord!) hanno cominciato a tirare giù la capottina già due mesi fa Shock Come cavolo fate??
[Immagine: MX5--windscreen-Round-Style.jpg]

Il mio 1° TD! - davidino - 17-03-2010

[Immagine: 10fqtc3.jpg]

...