Il mio 1° TD! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Il mio 1° TD! (/thread-6700.html) |
Il mio 1° TD! - Luke Duke - 17-03-2010 Ieri pomeriggio, approfittando della giornata di sole che c'era a Torino :chessygrin: Mamma mia che bella sensazione...e dire che la MX5 l'avevo presa per la trazione posteriore, perchè è bassa e per molte altre cose, il fatto che fosse spider lo consideravo quasi un di più! Tutto stupendo, ma ho un quesito: ho letto che alcuni di voi (anche al nord!) hanno cominciato a tirare giù la capottina già due mesi fa Come cavolo fate?? Io ieri, nonostante il sole e fossi imbacuccato, avevo il cervello mezzo ibernato e un principio di otite all'orecchio destro!!! Il mio 1° TD! - Fiabeschi - 17-03-2010 Te ne fotti. Essenziale per i TD fatti presto una giornata di sole, sciarpa, cuffia e riscaldamento appalle E una buona resistenza al torcicollo Il mio 1° TD! - desertbug - 17-03-2010 Io ho iniziato sabato al raduno con 7 ore di TD (da Milano a Finale ligure) e da allora sempre TD (anche di sera, già fatto 2 volte... poi è salita la mia ragazza dicendomi Tè se matt!) Il mio 1° TD! - Tiro! - 17-03-2010 Luke Duke Ha scritto:Ieri pomeriggio, approfittando della giornata di sole che c'era a Torino :chessygrin: Quotissimo! :plus1: Anch'io quando la scelsi lo feci fondamentalmente perché cercavo una macchina TP, leggera, divertente, da usare tutti i giorni e con costi di gestione abbordabili e il risultato fu LEI. Però dopo il primo TD capisci che girare aperti è un valore aggiunto mica da poco. :love: Per gli spifferi vai di frangivento, qualcosa migliora. Altrimenti :haha: Il mio 1° TD! - Darius87 - 17-03-2010 Semplice, basta il riscaldamento a palla, un giubbotto pesante ed una bella sciarpa calda calda. Cerchi di tenere una velocità adeguata non troppo elevata, e ti godi il TD :haha: Comunque anche io ritenevo il fatto che fosse cabrio una cosa in più, ora è una delle cose che apprezzo di più!!! Il mio 1° TD! - WillyWilly - 17-03-2010 Vai di giacca da snowboard/sci come faccio io! Non passa il vento e hanno il collo alto con cappuccio anti-torcicollo. In più aggiungo sciarpa di lana e poi giu sdraiati al massimo dentro al sedile! Ovviamente fidanzata a casa! Il mio 1° TD! - davidino - 17-03-2010 Selezione naturale: gli spideristi con folta chioma, fitta peluria e grandi masse adipose sopravvivono ai rigori dell'inverno. Durante la primavera risalgono ai passi alpini per accoppiarsi. Gli spideristi pelati e glabri difficilmente superano l'inverno. Charles Darwin. Il mio 1° TD! - texwiller - 17-03-2010 finestrini sù e aria calda e viaaaaaaaaaaaa.... Il mio 1° TD! - Miller - 17-03-2010 Luke Duke Ha scritto:Tutto stupendo, ma ho un quesito: ho letto che alcuni di voi (anche al nord!) hanno cominciato a tirare giù la capottina già due mesi fa Come cavolo fate?? Il mio 1° TD! - davidino - 17-03-2010 ... |