Mx5Italia
Pulsante nel portellone del bagagliaio. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Pulsante nel portellone del bagagliaio. (/thread-6736.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Pulsante nel portellone del bagagliaio. - DJ Ronky - 18-03-2010

Ho una NBFL da poco,e ho notato che nella parte interna del cofano del bagagliaio c'è una specie di pulsante bianco;ho provato a premerlo,ma non è successo niente;qualcuno sa a cosa dovrebbe servire?

Pulsante nel portellone del bagagliaio. - Mrk - 18-03-2010

autodistruzione?!
non ne ho idea Big Grin

Pulsante nel portellone del bagagliaio. - fabryr. - 18-03-2010

Shock non saprei!!

Pulsante nel portellone del bagagliaio. - Maxpower - 19-03-2010

la mia ha un pulsante nel bagagliaio semplicemente perchè io l'ho aggiunto.
Non avendo luci nel bagagliaio se non quelle della targa (ma quelle vanno solo a fari accesi) h0 aggiunto un pulsantino a pressione, come quello che fa accendere la lucina dei morti nell'abitacolo e ci ho collegato i cazzabubboli dell'ikea (vediamo chi si ricorda chi li aveva nell'abitacolo?)

Forse il vecchio proprietario della tua auto aveva fatto una cosa simile, e semplicemente qualche filo si è scollegato e il pulsante quindi non attiva niente.

BOH

Pulsante nel portellone del bagagliaio. - DJ Ronky - 19-03-2010

Può essere...comunque appena ho un attimo di tempo gli faccio una foto e la posto qui,così magari potrete capire meglio.

Pulsante nel portellone del bagagliaio. - Shizen - 26-03-2010

Maxpower Ha scritto:la mia ha un pulsante nel bagagliaio semplicemente perchè io l'ho aggiunto.
Non avendo luci nel bagagliaio se non quelle della targa (ma quelle vanno solo a fari accesi) h0 aggiunto un pulsantino a pressione, come quello che fa accendere la lucina dei morti nell'abitacolo e ci ho collegato i cazzabubboli dell'ikea (vediamo chi si ricorda chi li aveva nell'abitacolo?)

Forse il vecchio proprietario della tua auto aveva fatto una cosa simile, e semplicemente qualche filo si è scollegato e il pulsante quindi non attiva niente.

BOH

quelle della targa si accendono a bagagliaio aperto anche a luci spente

Pulsante nel portellone del bagagliaio. - alluminio - 26-03-2010

Shizen Ha scritto:quelle della targa si accendono a bagagliaio aperto anche a luci spente

nella mia no

Pulsante nel portellone del bagagliaio. - Shizen - 27-03-2010

alluminio Ha scritto:
Shizen Ha scritto:quelle della targa si accendono a bagagliaio aperto anche a luci spente

nella mia no

forse l'hanno messo nelle fl...

Pulsante nel portellone del bagagliaio. - alluminio - 27-03-2010

Sarebbe una delle cose mancanti più utili, io ho dovuto mettere una di quelle per gli armadi, che oltretutto non illumina assolutamente come quelle della targa, quindi praticamente non la uso e lascio i fari accesi.

Pulsante nel portellone del bagagliaio. - ale.sg - 27-03-2010

???