Mx5Italia
Pericolo serio - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Pericolo serio (/thread-6764.html)

Pagine: 1 2

Pericolo serio - Samuel - 20-03-2010

Ragazzi, potrà sembrare un post per ridere, ma se ci pensiamo bene il rischio è serio...ma in un forum di key forse tutti rideranno Mrgreen

Normale giornata di lavoro a Torino: il mio collega vede per strada una gnocca devastante, la ferma, parlano, ridono, scherzano, si scambiano i numeri, si sentono, messaggiano, si scambiano foto, ancora più gnocca di quanto ricordasse...ragazzi...è un trans Cry Cry Cry

Giuro non lo si capiva per niente...per puro caso l'ha scoperto in un messaggio, ma se questa/o non gli diceva niente era andata.

Io ho la mentalità aperta e questa è una delle persone più brave e simpatiche che esistano probabilmente...ma pensate a quanti se ne sono accorti solo sul fatto...

Noi abbiamo riso per due giorni di fila...ma tutti stanno ripensando alle vecchie ex di una sera da ubriachi Shock

Pericolo serio - Luca - 20-03-2010

Cazzarola paura e magari ha un badile da 30 cm... Shock eh ultimamente quelle che vedi che sono super gnocche probabilmente hanno la sorpresa inside...

Pericolo serio - Mrk - 20-03-2010

essendo un forum di key come hai detto tu, probabilmente ora molti ti chiederanno il suo numero Tongue

Pericolo serio - mr.magoo87 - 20-03-2010

è uno dei casini della evoluzione della chirurgia plastica.

mr.magoo87 Ha scritto:è uno dei casini della evoluzione della chirurgia plastica.
Ma la cosa più assurda è che questa dice di essere così praticamente di suo, a parte il seno ovviamente...faceva paura tanto era gnocca...fa la cubista quindi occhio a quando ci tirate alle cubiste!

Ha 19 anni ed è così da quando ne ha 16...e a quanto dice lei tutti quelli che ci vanno rimangono moooolto soddisfatti...panico!!

Pericolo serio - .SharK - 20-03-2010

bbbbuahahahahah anche il tuo compatriota fiabeschi mi ha raccontato la stessa cosa... che sia la medesima persona???? :haha:

no comment comunque, davvero preoccupante la cosa.

Pericolo serio - Robbie - 20-03-2010

Un vecchio saggio una volta disse: "Una pompa non ha volto".
Ora guida una Miata.

Pericolo serio - MattMPS - 20-03-2010

beh, ragazzi, scusate eh...ma guardate mani e collo...caxxo ci sono differenze, non dico che li beccate subito, ma magari vi sorgono i dubbi.

è perchè guardate SOLO altre cose......ve lo meritate :a_23:

mani e collo non sono operabili, si vede.....badateci

Robbie Ha scritto:Un vecchio saggio una volta disse: "Una pompa non ha volto".
Ora guida una Miata.
A dir poco fantastica :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

peccato che non è una barzelletta Shock

MattMPS Ha scritto:beh, ragazzi, scusate eh...ma guardate mani e collo...caxxo ci sono differenze, non dico che li beccate subito, ma magari vi sorgono i dubbi.

è perchè guardate SOLO altre cose......ve lo meritate :a_23:

mani e collo non sono operabili, si vede.....badateci
Se riesco recupero le foto e te le faccio vedere...poi mi dici qualcosa...