![]() |
Pericolo serio - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Pericolo serio (/thread-6764.html) Pagine:
1
2
|
Pericolo serio - Samuel - 20-03-2010 Ragazzi, potrà sembrare un post per ridere, ma se ci pensiamo bene il rischio è serio...ma in un forum di key forse tutti rideranno ![]() Normale giornata di lavoro a Torino: il mio collega vede per strada una gnocca devastante, la ferma, parlano, ridono, scherzano, si scambiano i numeri, si sentono, messaggiano, si scambiano foto, ancora più gnocca di quanto ricordasse...ragazzi...è un trans ![]() ![]() ![]() Giuro non lo si capiva per niente...per puro caso l'ha scoperto in un messaggio, ma se questa/o non gli diceva niente era andata. Io ho la mentalità aperta e questa è una delle persone più brave e simpatiche che esistano probabilmente...ma pensate a quanti se ne sono accorti solo sul fatto... Noi abbiamo riso per due giorni di fila...ma tutti stanno ripensando alle vecchie ex di una sera da ubriachi ![]() Pericolo serio - Luca - 20-03-2010 Cazzarola paura e magari ha un badile da 30 cm... ![]() Pericolo serio - Mrk - 20-03-2010 essendo un forum di key come hai detto tu, probabilmente ora molti ti chiederanno il suo numero ![]() Pericolo serio - mr.magoo87 - 20-03-2010 è uno dei casini della evoluzione della chirurgia plastica. Pericolo serio - Samuel - 20-03-2010 mr.magoo87 Ha scritto:è uno dei casini della evoluzione della chirurgia plastica.Ma la cosa più assurda è che questa dice di essere così praticamente di suo, a parte il seno ovviamente...faceva paura tanto era gnocca...fa la cubista quindi occhio a quando ci tirate alle cubiste! Ha 19 anni ed è così da quando ne ha 16...e a quanto dice lei tutti quelli che ci vanno rimangono moooolto soddisfatti...panico!! Pericolo serio - .SharK - 20-03-2010 bbbbuahahahahah anche il tuo compatriota fiabeschi mi ha raccontato la stessa cosa... che sia la medesima persona???? :haha: no comment comunque, davvero preoccupante la cosa. Pericolo serio - Robbie - 20-03-2010 Un vecchio saggio una volta disse: "Una pompa non ha volto". Ora guida una Miata. Pericolo serio - MattMPS - 20-03-2010 beh, ragazzi, scusate eh...ma guardate mani e collo...caxxo ci sono differenze, non dico che li beccate subito, ma magari vi sorgono i dubbi. è perchè guardate SOLO altre cose......ve lo meritate :a_23: mani e collo non sono operabili, si vede.....badateci Pericolo serio - Samuel - 20-03-2010 Robbie Ha scritto:Un vecchio saggio una volta disse: "Una pompa non ha volto".A dir poco fantastica :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: peccato che non è una barzelletta ![]() Pericolo serio - Samuel - 20-03-2010 MattMPS Ha scritto:beh, ragazzi, scusate eh...ma guardate mani e collo...caxxo ci sono differenze, non dico che li beccate subito, ma magari vi sorgono i dubbi.Se riesco recupero le foto e te le faccio vedere...poi mi dici qualcosa... |