Mx5Italia
Epic Fail - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Epic Fail (/thread-6789.html)

Pagine: 1 2

Epic Fail - Everlastingfire - 23-03-2010

Oggi ho deciso di montare l'assetto nuovo alla mia macchina,un bel Tein Monoflex, perchè si, io sono un figo e un meccanico nato.
Alle 12:00 comincio e dopo essermi ustionato con una lampada, sbattuto varie volte la testa, triturato le ginocchia stando sempre accovacciato e idem per la schiena, alle 22:30 la macchina è pronta. Si ci ho messo molto, ma ho fatto anche varie pause, diciamo che in totale ci sono volute 6 ore. Ma comunque io sono un figo.
E cosa faccio allora al pieno della mia figaggine? esco a provare la macchina!
Eh! adesso so *****! C'ho l'assetto Racing.
Chiudo il Box, monto in macchina salgo la rampa e... SGRAAAAAT.... no.. aspetta riproviamo.... SGRAAAT.... No... La macchina è alta quasi quanto prima, mi sono tenuto 2 cm in più rispetto le altezze consigliate da Tein, ma la posteriore interna, al momento di girare si solleva da terra tira fuori un braccio, mi fa il dito medio e non tocca. Però parla! e mi dice:
"Hai voluto l' assetto racing! C0Gl10NE!"
*****. Ha ragione.
Vabè... domani sera dopo lavoro smonterò il TopMount e la azerò ancora un pò... daltronde ho comprato l'assetto nuovo per andare in giro più alto di prima giusto???
Mentre mi accingo a riporre l' auto nel box, mi accorgo che manca qualcosa... ma... la macchina è a posto...
solo che .... il box non si apre.... già... Ivano senza le chiavi non apri il box.
Ma dove sono le chiavi? in tasca? nella macchina? NO! ma ci mancherebbe. Sono NEL box. Insieme a quelle di casa.
Bene Ivano, facciamo il punto della situazione:

Il box è chiuso;
le chiavi sono all' interno;
le chiavi di casa anche;

IL MAZZO DI SCORTA!!! ma ceerto!! menomale! EH perchè io oltre ad essere figo sono anche previdente! Ho dato un mazzo di scorta al mio amico Mamo proprio per queste eventualità!
Bene andiamo dal Mamo a prendere le chiavi... ma come ci andiamo dal Mamo se la macchina non esce dalla rampa?? Eh...
Bravo Ivano, sei proprio un figo.
Chiama il Mamo e fattele portare! Giusto! ma il Mamo è in montagna a sciare! Beato lui. Se anche io mi fossi fatto una confezione di piselli e una bella sciata non sarei in questa condizione.
Quindi? ora? Calma... chi abita qui vicino???
Il mio prode amico Abe! Lui si che è un gallo!
Squilla... Risponde!
Dopo avergli spiegato la situazione, arriva a casa, mi preleva, mi accompagna a casa del Mamo, dove mi sta aspettando la madre e poi mi riaccompagna a casa.
Ah! che bella giornata.

Epic Fail - Mrk - 23-03-2010

ma scusa hai il box che si chiude e non si può più riaprire se non con le chiavi? no maniglia?
azz che sfiga comunque... soprattutto per l'assetto...

Epic Fail - Phreno - 23-03-2010

E' successa una cosa molto simile pure a me.

Visto che noi siamo fighi e lavoriamo in garage fighi con serrande fighe....

premetto che ho il garage lontano da casa quindi prendo la macchina "principale" e vado al box dove tengo la miata.

Chiamo dei miei amici per farmi compagnia, gli apro il cancello automatico del condominio, parcheggiano all'interno e passiamo un bel pomeriggio all'insegna del dio motoristico.

Ora di cena: mi rivesto saluto i ragazzi chiudo la serranda giro la manopola vado per levare la chiave e.... la chiave non c'è!
l'avevo lasciata dentro al box.

I miei amici mi guardano e allora capisco che dovevo aprirgli il cancello automatico... ehi un momento il telecomando e' attaccato alla chiave della serranda.

Ottimo Cool

Chiamo mia madre passa in garage e mi da la copia della chiave manuale del cancello, almeno cosi faccio uscire le auto.
Infilo la chiave e non gira... eppure e' la copia che mi hanno dato... dopo mille tentativi guardo bene il cancello e noto un'altra serratura, quella della centralina del cancello.. provo la chiave e magicamente la porticina si apre...

mi hanno dato le chiavi sbagliate!

Chiamo il proprietario gli spiego la situazione e lo faccio venire per le chiavi di scorta del garage, intanto rompo le palle a un vicino per farmi prestare il telecomando e... dopo figure di m&rda colossali torno con il telecomando al cancello e..
torna a casa una vecchina in macchina che aveva gia aperto per entrare.. i miei amici escono.. li saluto e torno ad aspettare il proprietario, che verra a portarmi la chiave di scorta per riuscire a riaprire il box e riprendere le mie adorate chiavi...

Noi siamo fighi tanto.

Epic Fail - Formix - 23-03-2010

Ivo... Drogati di meno Mrgreen

Epic Fail - spiderman - 23-03-2010

Buuuhahahahahahah!

Epic Fail - Topone - 23-03-2010

Ivano sei il mio eroe :chessygrin:

Ivano, siamo tutti fighi Lol

Epic Fail - smoke - 23-03-2010

Sia come sia, sara' un successo!!! :chessygrin:

Complimenti per l'assetto!

Epic Fail - theboar - 25-03-2010

Phreno Ha scritto:macchina "principale"

Shock Shock Shock Shock Banghead Banghead Banghead Banghead

Epic Fail - .SharK - 25-03-2010

grande ivano :haha:

Thumbup

Epic Fail - Everlastingfire - 25-03-2010

Martedi sera sono uscito dal box! Figata! Big Grin Big Grin Avevo un SUV con l'assetto granitico!....e gli angoli fantasia... Oggi portata dal mecca per rifare i valori e controllatina generale.... incrocio le dita.