Mx5Italia
Epic Fail - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Epic Fail (/thread-6789.html)

Pagine: 1 2

Epic Fail - Everlastingfire - 23-03-2010

Oggi ho deciso di montare l'assetto nuovo alla mia macchina,un bel Tein Monoflex, perchè si, io sono un figo e un meccanico nato.
Alle 12:00 comincio e dopo essermi ustionato con una lampada, sbattuto varie volte la testa, triturato le ginocchia stando sempre accovacciato e idem per la schiena, alle 22:30 la macchina è pronta. Si ci ho messo molto, ma ho fatto anche varie pause, diciamo che in totale ci sono volute 6 ore. Ma comunque io sono un figo.
E cosa faccio allora al pieno della mia figaggine? esco a provare la macchina!
Eh! adesso so *****! C'ho l'assetto Racing.
Chiudo il Box, monto in macchina salgo la rampa e... SGRAAAAAT.... no.. aspetta riproviamo.... SGRAAAT.... No... La macchina è alta quasi quanto prima, mi sono tenuto 2 cm in più rispetto le altezze consigliate da Tein, ma la posteriore interna, al momento di girare si solleva da terra tira fuori un braccio, mi fa il dito medio e non tocca. Però parla! e mi dice:
"Hai voluto l' assetto racing! C0Gl10NE!"
*****. Ha ragione.
Vabè... domani sera dopo lavoro smonterò il TopMount e la azerò ancora un pò... daltronde ho comprato l'assetto nuovo per andare in giro più alto di prima giusto???
Mentre mi accingo a riporre l' auto nel box, mi accorgo che manca qualcosa... ma... la macchina è a posto...
solo che .... il box non si apre.... già... Ivano senza le chiavi non apri il box.
Ma dove sono le chiavi? in tasca? nella macchina? NO! ma ci mancherebbe. Sono NEL box. Insieme a quelle di casa.
Bene Ivano, facciamo il punto della situazione:

Il box è chiuso;
le chiavi sono all' interno;
le chiavi di casa anche;