Mx5Italia
Dopo una lunga ricerca, finalmente ci sono anch'io!! :) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Dopo una lunga ricerca, finalmente ci sono anch'io!! :) (/thread-6906.html)

Pagine: 1 2

Dopo una lunga ricerca, finalmente ci sono anch'io!! :) - Costy_enr - 29-03-2010

Ciao a tutti!

Sono iscritto da non molto al forum come vedete dal fatto che questo non è il mio primo post, ma finalmente posso dire che....ce l'ho anch'ioooooo!!!!!!!! :chessygrin:

Brevemente: Mi chiamo Enrico, ho 25 anni e lavoro nel mondo dell'auto, per essere più preciso nel Marketing in un'azienda automobilistica internazionale..e fino ad oggi avevo una classica media con motore Diesel a "noleggio" (benefit aziendale). Ho però deciso di "tradire" il marchio per il quale lavoro per una macchina con la "M" maiuscola, un'auto essenziale, divertente da guidare, che "emozioni"!

E....quale auto incarna meglio questo spirito di una..stupenda/fantastica/bellissima MX-5 NBFL 1.8 Sport (2001)?!?!?! Tongue Tongue

La ricerca è stata abbastanza intensa, ne ho viste tante, ho valutato anche delle NC, ho provato delle NBFL 1.6 e 1.8, ho visitato concessionari e privati..alla fine sono andato a prendermela a 240km da dove vivo e lavoro (Milano), l'ho quasi "estorta" al venditore che quasi quasi era li li per cambiare idea e...finalmente..da sabato mattina..è miaa!!

Qualche info sulla macchina (il modello lo conoscete bene):
- Km 62.000 originalissimi (dichiarazione firmata, ma si vede dalle condizioni)
- Tutta 100% originale
- usata solo 6 mesi all'anno (giusto quando splendeva il sole), quindi zero ruggine
- condizioni perfette
L'ho Pagata 8000 € compresa revisione e batteria nuova (quella di prima era ancora quella originale, dopo 9 anni ha deciso di morire)..più il passaggio vabbé!

Non so se ho fatto un affare o no, forse non più di tanto, ma...per come è tenuta, credo per lo meno di aver speso bene i miei soldi! se non altro perché é proprio stata tenuta da amatore, non è mai stata incidentata ed è proprio bellissima!! comunque sia, per me sono soldi spesi benissimo perché mi ci diverto già un mondo anche solo passeggiando per le zone un pò più verdi della città a cielo aperto..fantastica!!!

Beh, ora posso dire di "essere dei vostri" e sarò partecipante attivo, qui sul forum e anche "nella realtà"!
Vi allego un paio di foto della mia piccola..(le ho fatte col cell..)!

Buona serata a tutti, a presto

[Immagine: mx501.jpg]
[Immagine: mx502.jpg]

Dopo una lunga ricerca, finalmente ci sono anch'io!! :) - SilverShadow - 29-03-2010

Complimenti!!! :plus1:

Bel mezzo! Cool

Dopo una lunga ricerca, finalmente ci sono anch'io!! :) - Fly-Flot - 29-03-2010

:plus1: Aumenta la popolazione di Lumbard!

Bel mezzo!! :beerchug:
(e per essere fatte col cell direi che non sono male le foto!)

Costy_enr Ha scritto:Non so se ho fatto un affare o no, forse non più di tanto, ma...per come è tenuta, credo per lo meno di aver speso bene i miei soldi! se non altro perché é proprio stata tenuta da amatore, non è mai stata incidentata ed è proprio bellissima!! comunque sia, per me sono soldi spesi benissimo perché mi ci diverto già un mondo anche solo passeggiando per le zone un pò più verdi della città a cielo aperto..fantastica!!

Se ti piace, se ogni volta che la guidi ti pulsa forte il cuore.. hai fatto l'affare!

e Benvenuto Thumbup

Dopo una lunga ricerca, finalmente ci sono anch'io!! :) - Costy_enr - 29-03-2010

Grazie a entrambi! E' proprio quella che cercavo, non ne ho presa una a caso, trovo sia un ottimo compromesso tra le dure e crude NA, e le "civilizzate" NC. Rimane un'auto utilizzabile tutti i giorni ma che rimane fedele alla filosofia del progetto iniziale!

Dopo una lunga ricerca, finalmente ci sono anch'io!! :) - Fly-Flot - 29-03-2010

Assolutamente in accordo.. Thumbup

ma non dirlo a quello sopra che ha una NC Lol Lol

Dopo una lunga ricerca, finalmente ci sono anch'io!! :) - fabryr. - 29-03-2010

bene ciao e benvenuto,bella bella complimenti x la scelta.... :plus1: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Dopo una lunga ricerca, finalmente ci sono anch'io!! :) - tabaccaio - 29-03-2010

Thumbup BELLA SCELTA

E' uguale alla mia, sport silver un vero classico delle NBfl

Dopo una lunga ricerca, finalmente ci sono anch'io!! :) - B747 - 29-03-2010

benvenuto anche da parte mia!

Anch'io sono un miatista da poco, ma ci ho girato intorno per anni, io ce l'ho da mese, buon divertimento! Wink

ciao
Gianluca

Dopo una lunga ricerca, finalmente ci sono anch'io!! :) - MaverikGTI - 29-03-2010

Bel mezzo, complimenti! :beerchug:
Ma sbaglio, o le foto le hai fatte al Parco Forlanini? ma magari mi sto sbagliando! Abitavo quasi li vicino Thumbup

Dopo una lunga ricerca, finalmente ci sono anch'io!! :) - nofear - 29-03-2010

Benvenuto tra noi e divertiti senza pensare a quanto hai speso.
Se la macchina ti gusta e ti da soddisfazione sono i soldi giusti.