![]() |
Here we are! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Here we are! (/thread-6921.html) Pagine:
1
2
|
Here we are! - Il Dave - 30-03-2010 Ciao a tutti, mi presento, vi ringrazio dell'ospitalità e ne approfitto per farvi un paio di domande. Non so se questa è la sezione giusta dove chiedere, ma qno sarebbe in grado di dirmi esattamente tutte le differenze di una na America, dalle altre? (A/C, colore solo rosso?, 1.6 115 cv o 90 cv?, il portapacchi era di serie .... insomma ci siamo capiti...) Grazie e a presto, speriamo con una na sotto il ***** ... :beerchug: Here we are! - Matsuda - 30-03-2010 Manda un MP a CJ Adieu! ![]() Here we are! - CJ_ - 30-03-2010 Ciao caro e benvenuto.. NA USA spec.. :chessygrin: .. credo di conoscere l'argomento. Vediamo.. in Italia trovi NA USA spec con annate dal 1989 al 1993 di produzione, poi l'immatricolazione potrebbe essere anche 1994.. Motori disponibili : 1.6 116cv, qualche raro e sparuto caso di 1.8.. ![]() Esterni :
Interni:
Differenziale open, ma quasi tutte hanno un lamellare LSD, era optional cmq. Poi, ma è una chicca di poche, ogni lamierato ha stampato il numero di telaio dell'auto, quindi fai presto a capire se han cambiato lamierati o no. Altro.. ora non mi sovviene.. :chessygrin: Here we are! - Matsuda - 30-03-2010 CJ_ Ha scritto:Ciao caro e benvenuto..Prevedibile e banale. Hai risposto dopo 4 minuti, puoi fare di meglio... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: ![]() ![]() ![]() Here we are! - CJ_ - 30-03-2010 Matsuda Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Ciao caro e benvenuto..Prevedibile e banale. Stavo scrivendo..ma forse è meglio se mi faccio un appuntino in wordpad (sono povero non ho word) :chessygrin: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :chessygrin: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :chessygrin: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Here we are! - CJ_ - 31-03-2010 Mi sa che si è spaventato... ![]() Here we are! - Matsuda - 31-03-2010 Probabile! :aikido.: Here we are! - Antonio - 31-03-2010 CJ_ Ha scritto:Poi, ma è una chicca di poche, ogni lamierato ha stampato il numero di telaio dell'auto, quindi fai presto a capire se han cambiato lamierati o no. Eh? :roll: Here we are! - CJ_ - 31-03-2010 Antonio Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Poi, ma è una chicca di poche, ogni lamierato ha stampato il numero di telaio dell'auto, quindi fai presto a capire se han cambiato lamierati o no. Eh.. non so se la tua ce l'ha..su altre NA non l'ho mai visto.. :roll: Here we are! - Matsuda - 31-03-2010 CJ_ Ha scritto:Antonio Ha scritto:[quote="CJ_":1ydvuk1x]Poi, ma è una chicca di poche, ogni lamierato ha stampato il numero di telaio dell'auto, quindi fai presto a capire se han cambiato lamierati o no. Eh.. non so se la tua ce l'ha..su altre NA non l'ho mai visto.. :roll:[/quote:1ydvuk1x] ![]() ![]() ![]() Buahhahahhahahha Ti hanno sgamato, vecchio cialtrone! :haha: :haha: :haha: |